Ecco un tipico esempio di giovani ragazzacci che riempiono di mondezza questa societa' gia' compromessa da chi il "mondezzaro" lo fa' di mestiere.
Affidereste mai una persona cara a queste due feccie? Probabilmente si perche' si nascondono dietro ad un titolo di studio per sembrare gente per bene, ma in realta' si trovano in un'epoca che gli va' stretta. Loro hanno bisogno di violenza e di sommosse per sentirsi realizzati; come puo' una madre lasciare un figlio in loro compagnia allo stadio sapendo che il pargolo innocente potrebbe essere lanciato al posto di un seggiolino.
Per non parlare di quei poveri funzionari dello stato che lavorano cercando di riportare il culo a casa dalla famiglia e che invece se gli va bene si ritrovano in un letto di ospedale per colpa di un manifestante che alla fine verra' pure tutelato dalle leggi!!!!Cori contro i Carabinieri e la Polizia che cerca di frenare questi antisportivi a proprio rischio e pericolo.
In realta' tutto dovrebbe nascere dall'amore per lo sport che per colpa di elementi cosi' viene lasciato nei meandri piu' remoti del dimenticatoio.
Questo e' un appello affinche' questi due tipacci non deludano fino in fondo le aspettative di genitori che hanno sudato e lavorato per educarli e dargli la possibilita' di avere un titolo di studio.
Isoliamoli anzi utilizzando un termine a loro caro DIFFIDIAMOLI da questa societa' che sente il bisogno di crescere sana e che cerca di tenere uniti gli animi durante le manifestazioni non di distruggerli......................!
Forse cosi' si riuscira' a vedere il San Nicola pieno di gente onesta e vogliosa di divertirsi!
Io li odio li odio sempre più li odio sempre più quelli con il casco blu ahahahhahahahahahahhahahahahah
RispondiEliminaAlè la cosa bella e che mi avresti convinto anke se avessi sostenuto la tesi opposta...
RispondiEliminaCominci a farmi paura...
:\\
..vogliamo di nuovo i bambini allo stadio, ma con questi tipacci in giro proprio non si può!
RispondiElimina