mercoledì, agosto 30, 2006

"CATARSI 2" Il reclamo.......



Proviamo ora a rilanciare uno dei recenti post che pare essere uno dei piu' commentati ed agguerriti.......
Dopo le miriadi di lettere di reclamo pervenute in redazione ci si chiede cosa abbia spinto l'amministratore, famoso "comunista", ad attuare un provvedimento così restrittivo nei confronti di tutti togliendo il diritto di parola che ognuno di noi deve poter esercitare!!!
A detta di tutti questa è stata un'azione dittatoriale che butta sprazzi di ombra sulla fronte del nostro amato e fin ora rispettato Amministratore Unico de "La Piazzett".
Una situazione antipatica che non rileva precedenti simili e che crea una sorta di tensione tra le masse popolari già posizionate sul piede di guerra.
I rappresentanti delle fazioni di spicco hanno indetto un assemblea straordinaria, nel quale pianificheranno una serie di scioperi e manifestazioni davanti l'abitazione del su detto, e pronti in caso di mancata risoluzione a procedere con delle sanguinose sassaiole.
Tutta la comunità si trova quindi davanti ad una situazione assurda e difficile da gestire con la diplomazia.
Certo e che la via della violenza non sarà mai la soluzione migliore alle controversie, ma farlo capire a delle teste calde quali Marrone e Percurio, noti a tutti e già schedati dalla polizia per le loro numerose sommosse, non sarà un impresa semplice.
Attendiamo gli sviluppi e l'evolversi di questa controversia interna, in una risoluzione pacifica, facendo in modo che questa brutta faccenda non ci metta in ombra agli occhi delle community mondiali.

giovedì, agosto 24, 2006

ADESSO BASTA!!!

Sicuramente tutti voi hanno avuto prova dell'ignoranza e della cocciutagine di un elemento che a parere della redazione non è degno di rimanere a far parte di questa comunità informatica.
Proviamo a pensare all'aria pulita che si respirerebbe se costui non ci fosse piu'.....
Questo blog nasce per mano dell'illustre Innuendo che dopo aver capito l'importanza della comunicazione costante di cui tutti necessitano, centra il problema dando a tutti un mezzo efficace per esprimere il proprio pensiero qualunque esso sia; ci si diverte prendendo in giro gli altri , trattando argomenti dove le masse si mettono a confronto anche con momentanei battibecchi o semplicemente guardando anonimamente post e commenti di tutti.
Apparte Giusanny nessuno si è mai lamentato di comportamenti che possano aver in qualunque modo violato la privacy del prossimo.
Lui invece NO; deve aver da ridire su tutto e remare contro tutti, come se per noi avere la sua presenza qui fosse un onore dovendo evitare in tutti i modi di ledere la sua suscettibilità evidentemente labile.
Si permette di esprimere giudizi su qualunque componente, per lui tutti sono dei nulla facenti, sperperano il sacro denaro e perdono il loro tempo in cose futili; è l'unico che si guadagna da vivere onestamente e che si ammazza di lavoro predicando il resto del mondo, e quando ci si permette di scherzarci un pò attraverso questo blog, aggredisce in malo modo gli autori per aver impropriamente utilizzato informazioni importanti che riguardano la sua persona.
Vi sembra giusto subire questa violenza psicologica da parte di questo insulso essere????
Dopo aver raccolto qualche adesione sparsa ho capito che è arrivato il momento di sottoporre a tutti un sondaggio dove al termine si prenderà una importante decisione.
Invito tutti a riflettere ed a prendere coscienza....mandiamolo a predicare ed a giudicare in qualche altra community, qui vogliamo vivere tutti sereni e tranquilli.


Create polls and vote for free. dPolls.com

martedì, agosto 22, 2006

UOMINI IN CARRIERA



L'uomo raffigurato nella immagine è il plurimilionario direttore di una famosa azienda di software sita in Bitonto.
Raffigura l'esempio del perfetto lavoratore in carriera bell onest e fatgator, con potenzialita' che pochi hanno e che nonostante le temperature caraibiche non si risparmia mentre tutti sono beatamente distesi sulle spiaggie a chiudersi in un caldo ufficio
Se qui al sud tutti avessero solo l'unghia di questo uomo eccezzionale allora si che l'economia del mezzoggiorno sarebbe lanciata alle stelle.
Si spera che divulgando di tanto in tanto notizie su questi super uomini si stimoli nei giovani una sorta di spirito di emulazione clonando 10 100 1000 o 1 nessuno e 100.ooo di questi automi del lavoro secondi solo agli orientali!!!!
Ma pensate alla soddisfazione che ognuno di noi puo' avere stringendo la mano ad un personaggio di questo calibro. Se solo lo vedesse il famoso cantante Piero Scamarcio sicuramente si sentirebbe uno straccio vecchio cedendo il testimone(una bottiglia di Peroni) a lui.......
Prendiamo quindi tutti quanti esempio da questo e smettiamola di giudicare il lavoro di gente come lui con delle affermazioni false tendenziose e prive di fondamento, accusandolo di sprecare la sua giornata giocando con il pc. Anzi la sera invece di fare le ore piccole sarebbe opportuno seguire lo stile di vita sano e poco dispendioso di questi superman!!!

OFFERTA DEL MESE!!!!!


Ammiriamo questo fantastico esemplare di cervo domestico......
Signori questa e' davvero un'offerta alla quale vi sara' difficile rinunciare....
Fuggito via da un allevamento sito in Enziteto(Ba), è stato ritrovato impaurito ed affamato dagli agenti del CFS che con grazia e delicatezza lo hanno salvato da una morte certa e lo hanno donato a questa redazione che ora lo mette all'asta per devolvere i ricavati in beneficenza ad una azienda di mayonese quale cibo preferito di questa razza!
E' un animale completamente ammaestrato, non da fastidio, non sporca si nutre di tutto (mayonese in particolare), beve acqua molto gassata, ascolta le canzoni dei Negroamaro e di Natalie Imbruglia, ed è estremamente affettuoso.
Diventerà il miglior compagno di giochi e di vita dei vostri figli, fara' la guardia alle vostre dimore e qualora ci fosse bisogno di effettuare delle riparazioni in casa puo' essere anche in grado di progettare...
Unica piccola attenzione e' l'ambiente dei suoi riposini che durante la giornata sono lunghi e frequenti; Puo' dormire anche per terra dato che e' dotato di cuscinetto autogonfiabile ma il microclima della sua cuccia deve essere allestito di aria condizionata in modo da mantenere la zona ad una temperatura costante di -23 °C, questo affinche' possa fare sonnellini tranquilli e non diventare mai irrequieto.
Non fatevi scappare questa opportunità....
L'asta ha un prezzo di partenza di 1,50 Euro AFFRETTATEVI!!!!

lunedì, agosto 21, 2006

Tira piu' un pelo di .... che un carro di ....!!!

Proviamo a soffermarci sull'influenza che gli esseri umani di sesso femminile ha sugli esseri umani di sesso maschile......
Anche gli individui che all'apparenza possono sembrare immuni e protetti da una spessa armatura a volte cadono nella stretta morsa della braccio femminile, perlopiu' consapevoli di farlo e contenti di come gli eventi si susseguono.....
E si cade quindi nel patetico trovandosi in situazioni che neanche lontanamente ci si sarebbe immaginati, come ad esempio studiare e diventare negli anni padroni di una considerevole cultura musicale buttata via al vento con concertini di basso rilievo svolti nelle province durante il periodo estivo........
Ma di esempi ne potremmo fare tanti impegnando pagine intere!!!
La domanda a questo punto è si puo' uscire da queste situazioni???
La risposta è ovviamente NO dato che si e' capito che all'uomo piace essere "maltrattato" mentalmente e all'occorrenza utilizzato come scendiletto o zerbino.
Chiunque crede di non appartenere a questa cerchia si faccia avanti...
Il primo sara' sicuramente il buon Marrone che fortunatamente non fa' testo............!!!!
Si attende con ansia invece il pensiero del buon Percurio noto cavaliere dall'armatura di latta!!!
Arrivederci e alla prossima.

CATARSI


Per chi ha visto "La 25ma ora" si tratta di una cosa nota..a metà circa del film il protagonista (Edward Norton) si destreggia in un "faccia a faccia" di fronte allo specchio imprecando contro tutto ciò che "non va"..è 1 giochetto che ho ripetuto qualche anno fa con amici..mi ha liberato per qualche istante dal peso della razionalità ma anche dai limiti della nostra mentalità auto-critica..e sono stato bene..voglio riprovarci in questo post, e sarei contento se lo faceste anche voi..naturalmente eviterò di essere troppo volgare..ma solo per rispetto a tutti voi.Ne ho bisogno..

sabato, agosto 12, 2006

L'ESTATE STA FINENDO.................

Prima o poi tutto finisce ed ecco che dopo qualche giorno di ferie anche la Piazzett riprende le sue normali attivita', interrotte dalle ferie che hanno impegnato gli scrittori piu' accaniti.
Ma parliamo proprio di questo..........."Le Ferie"!!!!!
Si concludono ufficialmente oggi le vacanze della maggior parte del gruppo che sceglie di mantenere il ferragosto ben protetto dalle grinfie vacanziere.
Inizia tutto il 31 luglio quando la prima rata parte alla volta del camping con una grossa incognita, come sara' la convivenza?
Ci metteranno veramente poco a scoprirlo, giusto il tempo di riscaldare gli animi e farsi prendere dalle prime nervature derivate da alcuni piombi attaccati alle caviglie.
Essere o non essere "Soggett" questo è il problema che ha attanagliato le nostre menti per tutta la durata della gita!!!
Passa il primo giorno, ed arriviamo al primo agosto quando una Laguna carica di Bitontini scortata da una ford fiesta si affaccia al camping con una bottiglia d'acqua calda pronta per il frigorifero...........Essere o non Essere?
Pocho dopo, il tempo di completare i convenevoli con un sorriso plastico e dopo aver montato la tendopoli sorge un altro problema.....Come fare a dar da mangiare al piccolo Andrea se non si e' muniti di presa industriale???
Ed e' cosi' che dopo i 350 E dai E dai E dai, il diplomatici Percurio e Galierno si affacciano dai cari vicini per chiedere di appoggiarsi momentaneamente alle prese!!!!! Essere o non Essere?
Questa e' stata pero' solo una falsa partenza, perche' l'affiatamento si e' visto gia' alle prime ore del mattino successivo quando tutti insieme amorevolmente giocavano con il pallone ed emettevano i versi piu' assurdi, dalle diplofonie del Rosso brutalmente soprannominato Cadavere, allo shuuuuuuuuuuuuuu.......... Portato dall'onnipresente Marrone con la sua consorte Hornet e' riuscito ad intromettersi, a dare fastidio e creare mali odori tutto questo solo nell'arco di poco meno di 48 ore.
La presenza del su detto si conclude con una grigliata di carne innaffiata da ottima sangria ove tutti hanno partecipato e gradito.
Il buon Marrone se ne torna in patria portandosi dietro due bitontini.....che hanno dovuto forzatamente interrompere le ferie Viestine per raggiungere le spiaggie di calacorvino ed e cosi' che tutti noi sulle note di What's up e con un percoco in mano salutiamo i cari Dario e Andreaaaaaaaaa.
Tempo due giorni e si arriva al termine della prima settimana. Per qualcuno finisce li' l'avventura ma per qualcun altro iniziano le vere Vacanze ed e' cosi' che si stappa la prima di una lunga serie di bottiglie di prosecco........con tanto di trenino!!!
Nonostante l'insolita richiesta di trattenersi ancora un giorno gli ultimi tre bitontini prendono il volo, anche se il cambio e' dietro la porta......e poteva quindi mancare la presenza di due pezzi da 90??? Claro che no!!
E si da quindi il benvenuto ai cari Giusanny e Gladiat che portano oltre alla loro presenza due cartoni di birra e tanta pioggia che costringe tutti ad un rientro forzato ed anticipato.
Rieccoci quindi tutti nuovamente qui ad attendere l'arrivo delle attivita' invernali con la speranza di soleggiare ancora un altro po' cercando di far finta che l'estate non stia finendo!!!!
Buon Ferragosto a tutti!!!!