sabato, agosto 12, 2006

L'ESTATE STA FINENDO.................

Prima o poi tutto finisce ed ecco che dopo qualche giorno di ferie anche la Piazzett riprende le sue normali attivita', interrotte dalle ferie che hanno impegnato gli scrittori piu' accaniti.
Ma parliamo proprio di questo..........."Le Ferie"!!!!!
Si concludono ufficialmente oggi le vacanze della maggior parte del gruppo che sceglie di mantenere il ferragosto ben protetto dalle grinfie vacanziere.
Inizia tutto il 31 luglio quando la prima rata parte alla volta del camping con una grossa incognita, come sara' la convivenza?
Ci metteranno veramente poco a scoprirlo, giusto il tempo di riscaldare gli animi e farsi prendere dalle prime nervature derivate da alcuni piombi attaccati alle caviglie.
Essere o non essere "Soggett" questo è il problema che ha attanagliato le nostre menti per tutta la durata della gita!!!
Passa il primo giorno, ed arriviamo al primo agosto quando una Laguna carica di Bitontini scortata da una ford fiesta si affaccia al camping con una bottiglia d'acqua calda pronta per il frigorifero...........Essere o non Essere?
Pocho dopo, il tempo di completare i convenevoli con un sorriso plastico e dopo aver montato la tendopoli sorge un altro problema.....Come fare a dar da mangiare al piccolo Andrea se non si e' muniti di presa industriale???
Ed e' cosi' che dopo i 350 E dai E dai E dai, il diplomatici Percurio e Galierno si affacciano dai cari vicini per chiedere di appoggiarsi momentaneamente alle prese!!!!! Essere o non Essere?
Questa e' stata pero' solo una falsa partenza, perche' l'affiatamento si e' visto gia' alle prime ore del mattino successivo quando tutti insieme amorevolmente giocavano con il pallone ed emettevano i versi piu' assurdi, dalle diplofonie del Rosso brutalmente soprannominato Cadavere, allo shuuuuuuuuuuuuuu.......... Portato dall'onnipresente Marrone con la sua consorte Hornet e' riuscito ad intromettersi, a dare fastidio e creare mali odori tutto questo solo nell'arco di poco meno di 48 ore.
La presenza del su detto si conclude con una grigliata di carne innaffiata da ottima sangria ove tutti hanno partecipato e gradito.
Il buon Marrone se ne torna in patria portandosi dietro due bitontini.....che hanno dovuto forzatamente interrompere le ferie Viestine per raggiungere le spiaggie di calacorvino ed e cosi' che tutti noi sulle note di What's up e con un percoco in mano salutiamo i cari Dario e Andreaaaaaaaaa.
Tempo due giorni e si arriva al termine della prima settimana. Per qualcuno finisce li' l'avventura ma per qualcun altro iniziano le vere Vacanze ed e' cosi' che si stappa la prima di una lunga serie di bottiglie di prosecco........con tanto di trenino!!!
Nonostante l'insolita richiesta di trattenersi ancora un giorno gli ultimi tre bitontini prendono il volo, anche se il cambio e' dietro la porta......e poteva quindi mancare la presenza di due pezzi da 90??? Claro che no!!
E si da quindi il benvenuto ai cari Giusanny e Gladiat che portano oltre alla loro presenza due cartoni di birra e tanta pioggia che costringe tutti ad un rientro forzato ed anticipato.
Rieccoci quindi tutti nuovamente qui ad attendere l'arrivo delle attivita' invernali con la speranza di soleggiare ancora un altro po' cercando di far finta che l'estate non stia finendo!!!!
Buon Ferragosto a tutti!!!!

3 commenti:

  1. impeccabile come al solito il nostro autore fotografa egregiamente momenti e stati d'animo di questa breve ma intensa vacanza: Soggett o non sogget? Acqua fredda o acqua calda? le mele o le pere? :)
    Quella che inizialmente si prospettava come una separazione in casa, per fortuna, si è risolta nel migliore dei modi quando tutti hanno concordato su quali fossero i veri problemi e seppure ancora dubbiosi sui motivi di questa falsa partenza io e il collega Percurio abbiamo accolto con piacere il clima di cordialità e cooperazione presto ristabilito...

    C'è poco da aggiungere ad un post tanto esauriente, tuttavia la grande mole di tormentoni che hanno colorito le nostre giornate merita di essere sviscerata completamente..

    Certo tutti ricordiamo la rivelazione di questo campeggio, Andrea che con i suoi percochi e scapatizzi è riuscito a costruire un fisico invidiabile, tanto da ricevere i complimenti più disparati (dagli uomini ovviemnte) tra cui l'irripetibile Definizione, boun!, ma degne di nota sono certo anche le ripetute e simpatiche sentenze di morte che all'uopo riecheggiavno tra le piazzolet va vnè nu tmour.. MAAALIIIING!
    Doveroso è inoltre ricordare che accanto al plateale urlo Shuuuu introdotto dal buon Marrone (non certo noto per il suo tatto ;) ) c'era anche un'altra parola, un'po più discreta che anche solo sussurrata costringeva a repentine perlustrazioni chiunque l'ascoltasse: caloreeee!!
    Cos'altro dire?
    Ricordando che nonostante il gazebo...di ferro noi si sta tutti nelle tende, sul gargano, come d'estate, i polpi... saluto tutti regalandovi il ritornello del primo singolo che la nostra allegra comitiva con l'aiuto non trascurabile di tanta sangria è riuscita a comporre:
    Andreiii,
    ha rutt u cazz andreiii,
    every single dayyyy,
    without exeeeeeeeptiooooooon

    :))
    Alla prossima belli,
    IUUUEOUUUUUUUUIIOOOOOEEEEeEUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  2. Qualcuno capirà.......
    Le ros garo' le ros garo'
    margheriteeeeeeeeeeeeeee.......

    RispondiElimina
  3. Ragazzi vi prego di non sottovalutare e di usare con parsimonia il suono shuuuuuu la cui efficacia è testata e dimostrata dai migliori ginecologi italiani.
    Il suono suddetto, da utilizzare con voce gutturale e seguito dopo pochi secondi dal suono tztztztztz ed efficace dopo pochi giorni di allenamento, è efficace sia per il richiamo delle pecore sia per il richiamo ormonale dell'animale uomo di sesso femminile. Provoca nella donna a cui è inidirizzato una esplosione di estrogeni, accompagnata da un'inzuppamento delle grandi labbra e da una immensa voglia di "tenerezze", generalmente nei confronti di chi provoca il suono.
    Se fino ad ora non ha funzionato è solo perchè non abbiamo ancora imparato ad usarlo perfettamente, e dei su citati effetti ne avrà beneficito qualche altro animale uomo maschio presente nei paraggi.
    Usiamolo con parsimonia e non ce ne pentiremo, ragazzi

    RispondiElimina