Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, agosto 21, 2006

CATARSI


Per chi ha visto "La 25ma ora" si tratta di una cosa nota..a metà circa del film il protagonista (Edward Norton) si destreggia in un "faccia a faccia" di fronte allo specchio imprecando contro tutto ciò che "non va"..è 1 giochetto che ho ripetuto qualche anno fa con amici..mi ha liberato per qualche istante dal peso della razionalità ma anche dai limiti della nostra mentalità auto-critica..e sono stato bene..voglio riprovarci in questo post, e sarei contento se lo faceste anche voi..naturalmente eviterò di essere troppo volgare..ma solo per rispetto a tutti voi.Ne ho bisogno..

14 commenti:

Innuendo ha detto...

una foto alla maglietta di Giusanny a inizio post sarebbe il massimo...

...per lo sfogo appena ho un attimo procedo anche io...

uskassat ha detto...

f*****o bitonto che spara, f*****o i salentini, f*****o i polpi del giappone che danno a Mola spacciandoli per nostri (visto che è in vigore il fermo biologiko), f*****o le ragazze che se la tirano e che non sanno ridere...

Mr. Brown ha detto...

fanculo i portieri di calcetto che se la tirano, fanculo le scale ad incastro che non entrano mai, fanculo le miss Italia di ieri che non vengono mai a citofonare a casa, fanculo Matarrese e Mora, fanculo chi dice "Nan m n frec nu cazz d Marron", fanculo chi al primo tagliano mi spacca la moto, fanculo alla Padania e ar megghj murt ca tenn, fanculo a chi ci comanda e a chi ci condiziona, fanculo AI PADRONI, AI POLITICI TERRORISTI e MORTE AI SOLDATI (tra il serio e il faceto, come sempre Marrone)

Letmagnau ha detto...

f*****o all'indifferenza ;f*****o alla non amicizia;f*****o al credersi migliori,f*****o all liti di merda;f*****o alla paura di sbagliare,f*****o alla solitudine,f*****o ai monometi belli..non è vero che esistono sono solo un modo per farti rimpiangere il passato;f*****o alla pressione che questa vita ci mette;f*****o alla domanda che mi pongo ogni mattina:Perche non sono più forte di come sono?..

doraemon ha detto...

Marrone tu morirai per mano di un soldato.......!!!

doraemon ha detto...

Giusanny il solito trimone....

Mr. Brown ha detto...

Fanculo l'arroganza, fanculo le persone che vedono il Grande Fratello perchè hanno il cervello per vedere solo quello, fanculo le menzogne dette ai propri fidanzati/e, fanculo il menefreghismo, fanculo la cattiveria, fanculo alle persone calcolatrici che non guardano in faccia a nessuno, fanculo alla sfacciataggine,insomma fanculo a te ke sai ke mi sto riferendo a te.

Giusanny ha detto...

Brown...vedi che ho già scritto

F****** ALESSIO!

Anonimo ha detto...

Fanculo all'inverno xke a Bitonto saremo in poki,
fanculo alla prof ke mi boccerà all'esame,
fanculo il sabato perchè è impossibile uscire,
fanculo al sole ke mi ha provocato l'eritema,
fanculo alle pazzie della gente,
fanculo all'egoismo,
fanculo al tonno xkè mi è venuta la nausea a mangiarlo sempre...fanculo ad A,B,C,D e pure E,F,G,H,I
fanculo a mia sorella ke fa domande stupide mentre scrivo il commento!

doraemon ha detto...

Fanculo a D, per tanti motivi compreso il fatto che rompe i coglioni la domenica mattina presto!!!

Mr. Brown ha detto...

Fanculo ad A e C ca s n vonn appriss a B

Innuendo ha detto...

..l'amministratore si irrita perkè non capisce... e guarda con crescente interesse le belle icone a cestino accanto ai commenti poco chiari... ;)

Mr. Brown ha detto...

Come disse un certo Murgolo..."Prcè ce tin da doic trma!":))

Innuendo ha detto...

...avete deciso di usare questo spazio in un modo che centra molto poco sia col post di darcko sia con lo spirito del blog, per questo blocco i commenti a questo post.
A litigare andate altrove.