martedì, settembre 12, 2006

WANTED


BARI, 12 Settembre: È stato rinvenuto il corpo esanime di un povero gatto, un'altra vittima di un crudele e spietato pirata della strada.È successo stamane sul cordolo della SS16bis, nei pressi dello svincolo per Andria. Secondo le analisi condotte dalla squadra medica, il corpo si trovava lì da almeno una settimana. Molti tenderebbero a parlare di incidente, altri ancora potrebbero considerarlo un volontario atto di rinuncia del gatto nei confronti di questa assurda vita(o in una delle 8 rimastegli), ma la scientifica non sembra d'accordo.E i fatti parlano chiaro: come è possibile notare da questa ulteriore immagine, l'indegno atto è stato rivendicato, con una frase che pochi sono riusciti a decifrare."Grilled Cats", ossia GATTI GRIGLIATI.Questa la passione del temibile assassino, che dopo lo scempio ha avuto il tempo di stendere queste poche righe sull'asfalto servendosi di una bomboletta di vernice spray e riposizionare il cadavere del povero felino sull'asfalto.Si è poi molto probabilmente dileguato in cerca di altre vittime sulla medesima strada, notoriamente frequentata da una immane quantità di gatti.
Il lavoretto dell'assassino presenta però numerose lacune: a partire da quel simbolo, chiaramente stampato sul fianco destro della vittima, che non lascia molti dubbi sulle modalità secondo cui si è consumato l'efferato delitto. Il gatto sarebbe stato infatti investito volontariamente con un mezzo di recente costruzione di marca Opel. Gli innumerevoli cittadini andriesi, giunti sul posto ed interrogati, hanno poi effettivamente confermato di aver notato uno strano traffico di auto tipo "Opel Corsa" nel territorio nelle ultime 3 settimane. Altri ancora hanno depositato testimonianze ancor più choccanti e agghiaccianti: come questa foto scattata da un fotografo IN ERBA che coglie il sospettato in flagranza di reato, nel corso di una precedente dimostrazione di violenza. Infine è stato delineato un IDENTIKIT del sospettato, grazie alla fondamentale testimonianza di un cittadino incensurato.Tutti gli indizi sembrerebbero condurre quindi alla figura di questo sadico essere umano, se così è possibile definirlo, che pare abbia immantinente lasciato la zona:è stato difatti avvistato sull'ultimo treno diretto a Firenze la notte seguente il reato.
"Non capisco - a parlare è un caro amico del suddetto imputato, per esigenze di privacy chiameremo GAETANO M., anzi no, meglio G.MARRONE - proprio non riesco a capacitarmi..aveva detto che l'avrebbe finita con i gatti grigliati,che ormai NON AVEVA PIÚ INTERESSI..e invece..".La faccenda si è fatta sempre più oscura, quando si è scoperto che l'intervistato amico dell'assassino è stato anch'egli complice di un grave reato,aiutando la scorsa notte un pericoloso assassino a ripulire il proprio mezzo sporco di sangue, per ragioni ancora da chiarire.

3 commenti:

  1. Darko che dire..questo è il post più bello pubblicato finora.. sei diabolico :)

    RispondiElimina
  2. rosso chen iu spik itelian plis?:) end uiec ap...dsctisct :)

    RispondiElimina
  3. red, visto che non sono tutti tanto filantropi con gli animali incontrati per strada?!?! :D

    RispondiElimina