Un duro colpo alla comunità è stato inflitto da tre cari nostri colleghi, che hanno deciso di scaricare le tensioni di una dura giornata di studi in quelli che comunemente vengono chiamati balli caraibici.
Chi li conosce non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere.
Se proviamo ad immaginare Paola, Luigi e Andrea che si dilettano in questa disciplina, il primo istinto delle nostre menti sarà ovviamente quello di dare un impulso ai recettori per farsi una grossa grassa risata.....
Analizzando i personaggi uno per uno possiamo dire che, Andrea avra' fatto una richiesta formale al creatore dei cieli e della terra per portare la giornata da 24 ore a 32, visti gli svariati impegni a cui si sottopone e che non trovano ovviamente spazio in una classica giornata umana....;Paola famosa donna di sport che oramai le tenta tutte pur di tenere lontana la mente dal genitale che vive in quel di Pavia, provando anche a fare qualche altro incontro interessante (no che ci voglia molto ad essere piu' interessanti di Marrone) ; e Luigi a cui non serve nessun tipo di commento per descrivere un personaggio che fa di tutto di piu' per confermare le nostre idee gia ben consolidate sulla sua acuta coglio.agine.
Durera' molto quindi questa loro nuova passione che li ha portati in passato ad aver da ridire su chi questo passatempo lo coltivava già?
Secondo un sondaggio recentemente istituito, il 100% della popolazione si dice convinta che l'unica salsa che codesti personaggi possono fare, è quella che si deposita sulla nostra pasta.........
Gustiamo quindi l'evolversi di questa nuova pagina della loro vita, sperando che le risa che ci provocano non ci porti ad una paralisi dei muscoli facciali.
Auguri Salseros!!!
A me piace la salsa con il basilico e gli spaghetti!!! :D
RispondiEliminaCmq x me la salsa è solo una scusa per corteggiare luigi!! ahahha
che culo...scart frusc e pigg prmer
RispondiEliminaie parlat leonardo di caprio...
RispondiEliminaby gladiat
Lui' stasera dove stai ad andare?
RispondiElimina..ma quasi quasi mi iscrivo anch'io così "muovo un pò le gambe" :D
RispondiEliminaLuli non pure tu...
RispondiEliminaGiusanny tu non ci puoi andare, altrimenti cosa direbbero i tuoi clienti.....
RispondiEliminaE poi non dimenticare che si paga...
Per quanto riguarda Gladiat.....
non posso ignorarti, sarebbe come dire che non si sente la puzza di merda quando c'e....
odiomio sempre la stessa storia...quando ti trovo ti sbatto la carta di credito in faccia che ha sicuramente un platfond più altro di quanto guadagni in 3 mesi del tuo "lavoro"!
RispondiEliminaVedi che sei una granciola....
RispondiEliminacosì dai la conferma che sei un tirchio....per avere un platfond alto vuol dire che la banca ti da credito, e se ti da credito vuol dire che sul tuo conto ci sono soldi non patate....
STRUNZ
...la banca mi fa credito perchè l solt non ci sono! altrimenti non avrei avuto bisogno di indebitarmi STRUNZ! enon voglio farlo per spendere i soldi all'orz!
RispondiEliminaStonn stonn......
RispondiEliminaPaperon de Paperoni!
sì con la macchina sckattata
RispondiEliminaniente male annapaola ed è pure simpatica ma è un'alcolista...
RispondiEliminaVince inutile che commenti anonimo abbiamo capito che sei tu..
RispondiEliminaIn tarda estate le zanzare si accoppiano...?
RispondiEliminale coccinelle si le zanzare non so
RispondiEliminama qlcuno di voi è amico di peipe(di S.Spirito).., magari diteglielo voi:'Pepe ti voglio...'
RispondiElimina