lunedì, ottobre 23, 2006

UN SABATO ITALIANO.........


Caratteristica tipica del sabato sera italiano, sono gli incidenti.
Ed è questa la fantastica avventura che in un sabato sera ricco di entusiasmo, buoni propositi e voglia di fare, vede coinvolte tre personcine.
Tutto questo a riprova che è altamente sconsigliato circolare in determinati orari per le strade della provincia.
Ed è una provincia in particolare che fa da teatro a questa vicenda.
Si tratta proprio di Bitonto, cittadina sorridente (a denti stretti) dell'entroterra Barese, da poco reduce da una delle festività piu' conosciute a livello europeo, che ospitava temporaneamente 3 giovani pronti a dare il via alla loro frizzante serata che inaspettatamente si è rivelata piu' gassata del previsto.
I due forestieri Pepe e Doraemon, si trovavano a soddisfare la Sig.na Maisa, nota indigena, accompagnandola presso la sua abitazione per prendere un giubottino che avrebbe scaldato piacevolmente le sue nudità decisamente inappropriate per la stagione corrente, quando ad un certo punto a causa di una mancata precedenza iniziano i festeggiamenti.
Fortunatamente nessuno riporta danni degni di nota apparte un piccolo scontro tra l'occhio del povero Doraemon da poco rimessosi in piedi ed il suo autista Pepe, che grazie alla resistenza opposta all'impatto dalla sua macchina ne esce completamente illeso.
A rompere il ghiaccio ci pensa Maisa che uscita dalla macchina fa capire subito le sue ostili intenzioni aggredendo il "pirata della strada" e dicendogli con il suo egiziano stretto "WANNA CA TIU AVIRA DA LA DEEESTR"...........
Le vie legali per la risoluzione della questione sono state subito scartate dai Pirati che hanno premuto l'accelleratore, avviandosi verso una soluzione di comodo costringendo Pepe ad adattarsi alle circostanze, nonostante i suoi vani tentativi diplomatici.
Ed è per questo che la faccenda si è protratta per oltre un ora, gettando una secchiata d'acqua, spegnendo completamente l'ardore dei tre malcapitati.



24 commenti:

  1. wanna ma tu nu santin jind au portafogl ....no?


    ps non ho capito poi ma via hanno messo in fresco i dannn?

    RispondiElimina
  2. Cosma e Damiano in questi giorni sono alacremente impegnati a soccorrere le vittime della cera stesa per le strade in loro sacrificio, ma dato il carico di lavoro devono dare la precedenza agli indigeni...

    Per guidare qui da noi serve la patente speciale!!
    Non lo sapevate? Poveri mortali di città :P

    RispondiElimina
  3. Pepe sei un pirata della strada!!
    ahahahahahah :)

    RispondiElimina
  4. Secondo me senza l'esclamazione di Maisa la colpa sarebbe stata tutta dell'illustrissimo ingegner Pepe :P

    RispondiElimina
  5. Correggiamo gli errori culturali. Innanzitutto gassata si dice gasata.
    Inoltre Bitonto non fa provincia.

    RispondiElimina
  6. Marrone caro, ti fregi di essere un professore universitario, ma la realtà è che sei veramente un gran coglione per lo piu' ignorante e che leggi le cose con la superficialità di un caprone belga.
    Rileggi la frase con attenzione e vedrai che coglierai il significato.
    "GASSATA" con due S:
    ag. in cui èstato immesso gas: acqua g. definizione tratta dal DIZIONARIO RAGIONATO DELLA LINGUA PARLATA IN ITALIA "ZANICHELLI"
    Quindi adesso sarebbe il caso che prendi la tua bella laurea te e la metti nel culo peloso che hai.
    E la prossima volta prima di fare delle correzioni a terze persone pensaci oppure invece di leggerti i giornalini pedo-pornografici leggi due paginette al giorno di vocabolario STRUNZ

    RispondiElimina
  7. .......dare il via alla loro frizzante serata che inaspettatamente si è rivelata piu' gassata del previsto....

    L'autore del post ha utilizzato il termine "gassata" per non ripetersi con la parola frizzante e per dare un senso metaforico alla frase.

    STRUNZ

    RispondiElimina
  8. Complimenti vivissimi, non hai commesso nessun errore grammaticale, eppure hai scritto più di dieci righe.
    Dato che hai scritto anche esattamente il nome del dizionario, suppongo lo avevi davanti e lo hai usato per non commettere ulteriori errori.
    O forse non hai commesso errori perchè hai usato le tue "solite" parole che conosci molto bene, quali coglionazzo, caprone, ecc. ecc.
    See you soon (Traduzione: " ci vediamo presto". P.S Non è latino, è inglese)

    RispondiElimina
  9. MARRONE=IDROPENESATURO
    anche questa la trovi sul dizionario

    RispondiElimina
  10. ...dai doraemon di che hai fatto copia incolla

    RispondiElimina
  11. Voi evidentemente siete così sicuri di voi stessi che non avete l'umiltà a volte di prendere il vocabolario.
    Io credo non ci sia nulla di male nel farlo e non mi vergogno a dirlo.
    Intanto Marrone dall'alto della sua preparazione ha fatto una bella figura tipica delle persone ciuccie e presuntuose, e giusanny non è da meno.
    STRUNZ

    RispondiElimina
  12. io scrivo commenti nel tempo libero tu lavori nel tempo libero!

    RispondiElimina
  13. perke ke figura ho fatto???
    doraemonac torna a lavorare!
    A lavorare dora vai a lavorare a lavorareeeeeeeeeeeeeeee lalalalalalaaaa

    RispondiElimina
  14. su su non fate la guerra, fate all'amore :)

    PS: pepe rispondo al tuo messaggio su msn... è più probabile esondi un rivolo stagionale (la mena, xkè tutti comprendano :P:P)... o che si alzi la marea?! ;))

    ciaaaaaa

    RispondiElimina
  15. Ecco qua...sono arrivati gli uomini che con il loro lavoro sorreggono l'economia del mondo, ma sciat zappà la terr...
    Non avete idea di cosa voglia dire realmente lavorare, e vi mettete in bocca "oltre ad altro" questa parola.
    Non vi fate sentire dalla gente che lavora sul serio e che si spacca il culo dalla mattina alla sera per pochi spicci che vi sputano in un occhio.
    A voi piace fare i galletti vallespluga con una giacchetta sulle spalle ed una scrivania comoda dove sulle 18 ore al giorno che dichiarate al lavoro ne passate almeno la metà su msn a parlare con me che porto la nomea del cazzeggiatore.
    STRUNZ

    RispondiElimina
  16. Madò sembra di stare all'asilo..ufffaaaa

    tutti i lavori sn pesanti e servono alla società.

    Doraemon ke ti arrabbi a fare?tutti sbagliamo l'ha dimostrato anke Mr. Brown cn la scopa ke ha messo nel post precedente! e ke c'è di male?boh...io sbaglio sempre :P baci a tutti aaaah e ricordate:

    peace&love

    RispondiElimina
  17. è proprio vero tutti i lavori sono utili ala società tranne quello di doraemon

    RispondiElimina
  18. Tu purtroppo hai uan mentalità ottusa caro Giusanny, e risulti monotono prendendo sempre di mira il solito discorso denigrando il lavoro degli altri non perdendo mai occasione per esaltare il tuo e vantarti davanti alla gente su come ti uccidi dalla mattina alla sera, quanto sei stanco e che sei un "imprenditore".
    Devi mangiarne di pane duro mio caro...e scendi da quel piedistallo che ti sei creato credendo di poter guardare tutti gli altri dall'alto in basso...
    STRUNZ

    RispondiElimina
  19. Lui' se non sapessi che sei una ciola ti direi che sei simpatico....

    RispondiElimina
  20. io proporrei di estromettere marrone e alessio da questo blog!!!uff sempre le stesse puttanate........e poi io l indigeno nn l ho visto...era bono? mannaggia!!!!!sciat a fanghiul che se nn era per me!!!!!!dovevamo farci la solita serata con i coglioncini di s spirito...ahahahah!!!vi amo e lo so che vi manco....marilisa

    RispondiElimina
  21. ...e poi avete visto che foto...prendo io il posto del rosso!!!!!

    RispondiElimina
  22. ormai non sei più indigena... sei una quasi una polentona :)

    RispondiElimina