MARRONE IL PAVESINO.......SEI DI PAOLA LO ZERBINO!!!!!!!!!
Un altro tassello è stato inserito nel diario di coloro che amano "La Bari".
Una delle cose più belle che un tifoso può avere dalla propria squadra del cuore è la vittoria in trasferta, ma se la vittoria avviene durante un Derby, il tutto viene elevato all'ennesima potenza.
Nella fattispecie il Derby è stato quello storico nella città che tutti i baresi odiano....Lecce.
Chi ha vissuto questa super giornata a mio parere super emozionante conclusasi ieri sera quando si è fatto ritorno in territorio amico, difficilmente dimenticherà quanto accaduto.
Un viaggio durato quasi 3 ore e trenta, e già dai primi km fatti si capiva quanto la città era entusiasta di questa esperienza. Ci si è mobilitati in massa da Bari, e dalla nostra tangenziale fino alla tangenziale est di Lecce che porta allo stadio di Via del Mare un unico serpente tinto biancorosso. Tutti insieme tutti in festa e tutti gasati ed impazienti, auto che sorpassavano altre auto "amiche" sventolando bandiere e suonando il clacson, ci hanno preparato ad una fantastica avventura.
Grazie alla polizia locale che non ha fatto nulla per evitare che le due tifoserie si incontrino, ci si è trovati ad un km circa dallo stadio faccia a faccia con gli avversari che da bravi conigli hanno iniziato a lanciar pietre......ma la loro festa è durata poco, fortunatamente c'è stato chi ha difeso la gente pacifica dicendo: "Sciat ind che do g la vdim nu!!!"
E vai..... siamo dentro una curva che ha ospitato quasi 4000 persone, motivati dalla voglia di far sentire e capire ai Leccesi che non siamo un branco di poveri diroccati come loro, e che la sudditanza al capoluogo di regione li deve far inginocchiare. E così è stato!!!!
La squadra ha regalato alla curva uno spettacolo calcistico non indifferente conquistando una vittoria importante sia per la classifica sempre piu stretta che per il significato intrinseco dell'evento, e la curva ha regalato alla squadra il dodicesimo uomo in campo, facendo vedere e sentire a tutti uno spettacolo degno di nota.
Ed ora veniamo ai nostri........
Apparte il cretino dichiarato di Marrone che ha perso la partita dell'anno, e del cacasotto Giusanny, erano presenti l'organizzatore dell'evento nonchè pilota e responsabile assoluto dell'automezzo ovvero il sottoscritto, accompagnato dal goliardico Pepe che proprio ieri raggiungeva quota 25 con gli anni ed il loquace Pasquale uomo sempre più di compagnia.
Il terzetto è rientrato alla base alle 22 circa deliziato e speranzoso di ritrovare altre di queste splendide giornate........
GRAZIE BARI
7 commenti:
marrone sei uno skifoso!!!hai preferito andare a fare una vacanza del cazzo come se non potessi mai più farne una nella tua vita!!!spero che non potrai vivere un'emozione del genere perchè capita una volta sola nella vita.Con questo non dico ke la Bari non vincerà più a Lecce ma questa sfida l'aspettavamo da tre anni e aveva un sapore tutto particolare...lasciala quella zavorra che hai appresso e vieni a fare l'uomo...non lo zerbino...
Passando alla giornata trionfale voglio dire che la frase più bella era quella scritta su uno stendardo che così speranzosa recitava:" E U BCCHIN CI UA VA FA?"...bè alla fine della partita abbiamo avuto la tanto attesa risposta!!
...uska lass perd a marron, tu x la zavorra tu perdesti la finale di champions league.. e pur la macn!!! ricorda e soffri :P:P
ciauz
Oggi martedì 19 dicembre 2006, Paola compie gli anni......
Paola fatti un regalo, lascia Marrone
Se lo vuoi esser fatto da noi, autorizzaci ad ucciderlo e ad occultarne il cadavere.....
Scusatemi se non ho risposto prima, ma ero in giro per l'Europa...:)
Concordo con voi che mi sono perso una grandissima partita e delle emozioni bellissime! Complimenti a voi che ci eravate, purtroppo il destino beffardo ha riservato l'evento in un periodo in cui PER RISPETTO NEI CONFRONTI DI PAOLUCCIA prima ke per qualsiasi altro motivo non potevo esserci!
E comunque state certi ke anche io mi sono molto divertito ma purtroppo non posso raccontarvelo con le foto ahahaha :pP
Caro scassato se dici di aver passato uno dei momenti più belli della tua vita sono contenta x te (anke noi li abbiamo passati) ma visto ke ci tieni tanto a far rodere marrone credo ke nonostante il divertimento a lecce tu ti senta rodere x altre cose ke ahimè non puoi fare...:P
baci
lo dici tu.....
hihihihihihihihi
Posta un commento