Ma io dico, sono mesi che aspetto il week-end giusto per andare a salutare il rossastro a Roma... e il portatore armato di democrazia decide di venire a fare la sua gita proprio in questi stessi giorni, con tutto ciò che ne consegue?!?
Secondo il prefetto è inevitabile che si vengano a creare dei disagi per tutti coloro che dovranno partire o arrivare nella Capitale in questi tre giorni, ovvero da venerdi' 8 a domenica 10. In particolar modo agli abitanti di Trastevere che saranno coinvolti in prima persona dall'arrivo a Sant'Egidio del presidente.
Il prefetto infatti, riferendosi proprio agli abitanti di Trastevere ha detto: "A loro chiedo solo pazienza, pazienza, pazienza".
Ma mi dite come, COME faccio a parlar bene di questa "persona"???
;))
non hai pensato che potrebbe dire la stessa cosa lui di te?
RispondiEliminaStatt a cas che fasc meggh fgur!!
P.S. to play...
scusa ma il rosso non deve essere ricevuto da Bush?
RispondiEliminato.be ha detto...
RispondiEliminascusa ma il rosso non deve essere ricevuto da Bush?
Vì guarda che ti hanno informato male.. era Bush a dover essere ricevuto dal rosso, tuttavia il red ha dovuto rimandare l'incontro spiegandogli che aveva già 5 ospiti a casa.. ;))
PS. Povrattaj u ruuuuuuuuuuuu :D
mi raccomando a fare amicizia con i socievoli coinquilini del rosso...
RispondiEliminaocchio alle bombe...
frse la Capitale in qsti giorni è e sarà piu(militarmente)sicura ke mai, purtroppo proprio alla x la presenza dell'uomo più ipocrita, presuntuoso, patetico della politica internazionale. Inoltre chiedo: 'è necessario che venga e che entri anke in Vaticano?'
RispondiEliminaboh cmq nn son questioni nostre...
w l'america.....
RispondiEliminaSally spero vivamenteke tu sia andato a manifestare...
RispondiElimina