Gestori e call center dovranno:
- interrompere le chiamate indesiderate,
- regolarizzare le banche dati, ottenendo dagli utenti lo specifico consenso all'utilizzo dei dati per scopi pubblicitari;
- informare gli utenti, con la massima trasparenza, sulla provenienza dei dati e sul loro uso, anche al momento del contatto;
- registrare la volontà degli utenti di non essere più disturbati;
- interrompere l'utilizzo illecito di dati per attivare servizi non richiesti;
- effettuare controlli sui responsabili dei trattamenti svolti presso i diversi call center.
Luì, avvisa i tuoi colleghi di gestionale che è meglio comincino a inviare curricula ;)
finalmente non mi chiameranno più per chiedere se voglio mettere fastweb :p
RispondiEliminaTu almeno potresti picchiarli in prima persona... ;)
RispondiEliminaNON lavorano con noiiiiiiiii......siamo entità distinte!!!!!!
RispondiEliminabravo luigi...così come te e il tuo cervello...
RispondiEliminahihihihi :D
RispondiEliminaAHHAHAH non si dice così alla persona... :)))
RispondiEliminamamt uskassat....(quando ci vuole)!
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