L'idea è di partire domani pomeriggio per le 19.00 - 20.00 in modo da schivare parte del traffico costiero del sabato sera e stanziarci con largo anticipo nella caletta che, a detta di Andrea , di sera grazie all'amenità del posto, al bar tipo "Fronte del porto" ed ai faretti puntati sul castello che illumino tutta la zona, diventa metà molto gettonata da comitive come la nostra per serate simili a quella che abbiamo in mente noi... tanto comunque una volta sul posto da cazzeggiare troviamo cmq! :)
Qualche scorcio di Porto Ghiacciolo cmq Andrea giura essere molto più bello di sera...


Per organizzare un falò normalmente serve alcool ed anche parecchio, se a questo aggiungete che l'idea è di Andrea capirete anche voi che non si può prescindere dalla solita rodata e infallibile Sangria... ora come ben sapete pane e companatico COSTANO, dunque invito tutti gli interessati a lasciare la propria firma tra i commenti in modo da poter raccogliere il maggior numero possibile di quote stasera e andare a fare spesa e sangria domattina!
Una volta appurato quanti siamo sapremo dirvi l'ammontare esatto (cmq intorno ai 5€).
Bè, ho già fatto troppo ritardo ad Andrea e Carla che mi aspettano per il mare perciò concludo: accorrete numerosi e fate sapere subito la vostra adesione!
Benvenuti a Bitonto estate secondo Andrei ;)