venerdì, luglio 27, 2007

Falò a porto ghiacciolo

Domani notte la ridente località di Monopoli, in particolare la stupenda caletta di Porto Ghiacciolo, è stata votata come la location per il nostro falò di mezz'estate!

L'idea è di partire domani pomeriggio per le 19.00 - 20.00 in modo da schivare parte del traffico costiero del sabato sera e stanziarci con largo anticipo nella caletta che, a detta di Andrea , di sera grazie all'amenità del posto, al bar tipo "Fronte del porto" ed ai faretti puntati sul castello che illumino tutta la zona, diventa metà molto gettonata da comitive come la nostra per serate simili a quella che abbiamo in mente noi... tanto comunque una volta sul posto da cazzeggiare troviamo cmq! :)

Qualche scorcio di Porto Ghiacciolo cmq Andrea giura essere molto più bello di sera...

ORA LE NOTE DOLENTI
Per organizzare un falò normalmente serve alcool ed anche parecchio, se a questo aggiungete che l'idea è di Andrea capirete anche voi che non si può prescindere dalla solita rodata e infallibile Sangria... ora come ben sapete pane e companatico COSTANO, dunque invito tutti gli interessati a lasciare la propria firma tra i commenti in modo da poter raccogliere il maggior numero possibile di quote stasera e andare a fare spesa e sangria domattina!
Una volta appurato quanti siamo sapremo dirvi l'ammontare esatto (cmq intorno ai 5€).

Bè, ho già fatto troppo ritardo ad Andrea e Carla che mi aspettano per il mare perciò concludo: accorrete numerosi e fate sapere subito la vostra adesione!

Benvenuti a Bitonto estate secondo Andrei ;)

sabato, luglio 21, 2007

McGuyver è tra noi!

A tutti è successo di combattere invano con un tappo di sughero che proprio non ne voleva sapere di stapparsi, purtroppo ci sono casi in cui l'esito è infausto: il tappo si spezza e l'unico modo per raggiungere il prezioso liquido contenuto nella bottiglia è di spingerci dentro tappo e briciole di sughero annesse...
Bhe, per le briciole non c'è soluzione, tocca sputarle via all'occorrenza, ma per quanto riguarda il tappo ecco l'idea di un McGuyver in erba per tirarlo fuori dalla bottiglia senza arnesi particolari...



Simpatico anche se purtroppo il problema resta: come si fa se la bottiglia è ancora piena? ;)

martedì, luglio 17, 2007

Che colpa ne ho io?!?!?!

Ma chi ha il coraggio di dire che il Red è un bravo fotografo?!?Solo lui è capace di riprodurre mostri...Poverina questa ragzza, ma che colpa ha per meritare di essere ridotta così?!?

Botta e Risposta..

Dialogo tra due amici....ieri sera...seduti ad un tavolo.....al Pashà.
Gianluca: " ma se noi adfhrt..... shekjfu.... dgf..... ch...... t.... g.................... ft....... gh........... sd....... non credi?

Alessio: "Ciiiiiiiiièèèèèèèèèèèèhhhhhh??????"

Gianluca: " ma se noi ad.. gbnk.......... mngrt............. fs............ tanto......... ogtfr......... gb....... vr............. p............... l..... almeno......... o meno .............. fsfs................esd........ gfgd......... fgd.............. tu che dici?"

Alessio: ".. Wagliò, tù tìn la mèrd 'ngààp.."

lunedì, luglio 16, 2007

Pu(l)zella in piscina



Se la diarrea ti sorprende... evita la Jacuzi :D

venerdì, luglio 13, 2007

News By ANSA

Fonti anonime annunciano che Mano Lesa e Naso Gobbo stasera tornano in terra natia....
...come da etichetta...

Ma noi abbiamo il TG4! Bleah...

Come spero sappiate da qualche mese gira oramai su internet, su p2p e in diversi media americani, l'ultimo documentario denuncia di Michael Moore: SICKO, un report preciso e documentato delle pietose condizioni della sanità americana, unico paese industrializzato a non prevedere una copertura sanitaria universale, ma ad applicare i principi del libero mercato anche alla salute dei suoi cittadini.
Risultato?
Il sistema sanitario USA secondo l'organizzazione mondiale della sanità (OMS) al 37° posto al mondo (posizionandosi persino dopo la Costa Rica!!) e migliaia di persone muoiono ogni anno perché prive dell'assicurazione sanitaria. La "mutua made in USA" infatti è considerata un benefit che le aziende contrattano con i propri dipendenti al momento dell'assunzione, come le ferie, la malattia e i buoni pasto... non ci vuol molto a capire che disoccupato = lasciato a se stesso!

La CNN ha deciso di occuparsi del film di Moore e, cosa che non sarebbe mai potuta succedere sui media nostrani, lascia al regista la facoltà di replicare IN DIRETTA...

L’intervista è preceduta da un cosiddetto “hit piece”, cioè un servizio sul suo film, a firma di Sanji Gupta, teso a sminuirne la credibilità, grazie ad una tecnica ben nota a tutti coloro che si occupano di 11 settembre: invece di guardare l’insieme del quadro di denuncia, si è mette fare le pulci a piccoli dettagli, pur di sviare l’attenzione del pubblico e riuscire in qualche modo a dire che “non è vero TUTTO quello che sostiene Moore”.
Purtroppo però per Sanji Gupta, il “medico” di casa della CNN, di errori - anche minimi - nel film ce n’erano ben pochi, e così si è preso pure lui la sua bella razione, insieme al conduttore Wolf Blitzer.
I video meritano davvero di essere visti...

Prima parte

Seconda Parte


La domanda sorge spontanea: ma se Moore se la prende per la faziosità dei media USA che seppure ogni 3 anni ma lo lasciano parlare in TV... dei media italiani cosa dovremmo dire?!? Ma questa è un altra storia... ;)
PS: Invece di sto caxxo di JackAss non ci possiamo vedere Sicko da Andrea?

venerdì, luglio 06, 2007

This is the "Hand"....my only friend...the "Hand"..


Era così che dicevano i Doors no?...Cmq a richiesta, e con molte difficoltà, vi posto la mia mano non più così "amica"....vi posterò altre più belle appena tolgo i punti...se mai vi posto pure i punti..chissà :)

Che ne direste di un'altra bella giornata di mare???

La proposta è stata avanzata dal nostro caro amico ^gladiat che scrive:
gladiat@thebest.it........ scrive:
senti
gladiat@thebest.it........ scrive:
perkè domenica nn andiamo a pulsano
gladiat@thebest.it........ scrive:
che è stupendo?
paola scrive:
dov'è pulsano?
gladiat@thebest.it........ scrive:
dopo taranto
gladiat@thebest.it........ scrive:
spandi un pò la voce...
gladiat@thebest.it........ scrive:
e vedi se sono favorevoli
gladiat@thebest.it........ scrive:
c'è la sabbia bianca e il mare cristallino
gladiat@thebest.it........ scrive:
andiamo al lido fata morgana
gladiat@thebest.it........ scrive:
che è il + bello
gladiat@thebest.it........ scrive:
a detta di molti...
gladiat@thebest.it........ scrive:
me dààà!
gladiat@thebest.it........ scrive:
dillo agli altri..

Dopo un pò di ricerche ho trovato il lido Fata Morgana a Marina di Pulsano ecco a voi il sito:
http://www.fatamorgana.it/html/photos.htm

Fateci sapere se siete d'accordo! ;)

Cmq o si va TUTTI INSIEME oppure ognuno a casa propria hihihihi

mercoledì, luglio 04, 2007

La Sfiga dopo la Tempesta...

Dopo quel torcicollo malefico che lo costrinse a Bitonto tardando la sua partenza per Roma...non passarono nemmeno due giorni di guarigione...da quando un taglio alla mano DESTRA lo costrinse a Roma tardando la sua partenza per Bitonto....

Era una tranquilla mattina in quel di Roma(stamattina) quando un Rosso si svegliò, andò in cucina per prepararsi la colazione ma.....vide i piatti sporchi della sera prima....dunque ancor con gli occhi del sonno e un alzabandiera che lo teneva distante dal lavandino,si accinse a lavare quei fottuttissimi piatti... Tra questi c'era una splendida(fottutissima) tazza bianca di ceramica che pur non essendo stata sporcata dall'impavido Rosso,fu presa e lavata insieme al resto delle stoviglie...MA....volevo dire ma.....questa tazza presentava una rottura in prossimità del manico...che con nonchalance e tanta tanta disinvoltura si apprestava a dare una rapida occhiata nello strato di carne più interno della mano DESTRA dell'ingenuo Rosso.
Dopo aver dato questa rapida occhiata e non aver trovato nulla di interessante, la puttanaz.....la simpatica lama di ceramica vagamente affilata si accingeva ad uscir fuori dalla carne del Rosso...che guardacaso.....diventava sempre più Rosso..ma sempre più Rosso...ma così Rosso.......che più Rosso non si può...insomma..Rosso in modo assurdo, che ciò gli ricordò subito qualcosa...(mamt saliè).
A quel punto preso da un vaghissimo e a dir poco impercepibile senso di Panico, il Rosso chiamò il suo coinquilino..che cercò di rendersi utile con....ovatta e acqua ossigenata(ma se non fa un cazzo perchè non la rendono potabile?) Ma il sangue continuava a fuoriuscire imperterrito, dunque il nostro protagonista ancora in pigiama pensò bene di presentarsi alle porte dei vicini di casa,citofonando, e pensando che sebbene in pigiama,in ciabatte , con macchie di sangue su pantaloncini e maglietta,con le mani congiunte per bloccare l'emoragia che stringevano garze e ovatta completamente piene di sangue, non venisse scambiato per uno zingaro stupratore sequestratore cannibale ladro e omicida.Quindi stranamente ogni volta che suonava,nessuno sembrava essere in casa....(in estate la gente si sposta da Roma perchè fà caldo..).
Finchè una signora coraggiosa gli aprì, e dopo aver rimediato medicinali scaduti e 1 cerotto(di quelli trasparenti,che te li puoi ficcare facilmente nel culo!),consigliò al poveraccio(au trmòun) di recarsi subitaneamente dal prontosoccorso di Largo Preneste,da poco riaperto e lasciandolo con la rassicurante frase :"..se vai da loro magari,ti fanno una medicazione più decente...oddio...sperando tu non abbia bisogno di Punti..."
Congedata la signora,come in un episodio di RealTv di Guido Bagatta..(adesso mi sa che lo fanno solo su sky...non mi ricordo il nome del canale..) il Rosso scese le scale del palazzo a 4 a 4, poi a 17 a 17,finchè con le ciabatte del '45 non raggiunse il famigerato Pronto Soccorso...
Lì incontrò un'infermiera russa che lo fece accomodare ad una sedia e lo invitò a poggiare l'avambraccio sul lettino....aprì la mano ed arrivò la puttanaz...la Dottoressa che alla domanda del Rosso "... è una ferita superficiale.... vero????" lei rispose prontamente "..si,hai bisogno Almeno di 4 Punti" .
Fù allora che il Rosso diventava Bianco....ma sempre più Bianco...ma così Bianco.....che più Bianco non si può, insomma....Bianco in modo assurdo.
La Tr..la Putt....la Dottoressa, aperto il kit di medicazione tutto squadrato e metallico (interessante per uno still-life) tirò fuori questo aghetto, chiese al Rosso se volesse un anestesia locale e lui con i diavoli in testa e le palle piccole piccole rispose :"..no grazie, non fumo.."
Indi cominciò a trafiggere a crudo il palmo della mano DESTRA del Rosso provocandogli un dolore incredibile ,ma di quelli brutti, di quei dolori del cazzo insomma per poi accorgersi che....l'ago era troppo sottile rispetto alla durezza della sua carne,e quindi andava risfilato via perchè si era storto nella carne e andava sostituito con un altro ago.....più DOPPIO.
Quì accadde il delirio...dopo aver fatto un buco a cazzo, la TROIA si accingeva a mettere il PRIMO punto nella mano del Rosso e questa volta il dolore lo fece urlare talmente tanto che i vetri dell'ambulatorio si creparono e le retine degli occhi delle due zoccole caddero via insieme ai timpani. Un dolore infinito che sopraggiunto a stomaco vuoto,e con cotanta violenza, cominciò a suggerire l'idea di uno svenimento nei 5 secondi successivi a questo primo punto...
Quindi accortesi del probabile cedimento del paziente, lo tranquillizzarono dicendo che avevano appena cominciato e che c'era bisogno di ALMENO altri 3 punti....Il Rosso si ritrovò improvvisamente disteso sul lettino ed ebbe la forza di dire "...un altro....punto....vi....concedo....poi basta........"
Per fortuna il secondo punto non ebbe lo stesso effetto del primo(il Rosso era diventato insensibile, come la canzone Numb degli U2)
Dopo averlo fatto riprendere offrendogli un'abbondante colazione a base di acqua e zucchero le due T.... tipe congedarono il Rosso intimandogli di non bagnare e/o sudare la mano destra per 7 giorni....

Per mangiare e lavarsi saprà rinunciare ma......come farà il Rosso a farsi il letto la mattina??

Cazz sìuw... :)