lunedì, gennaio 14, 2008

giovedì, gennaio 10, 2008

Stiamo veramente toccando il fondo...No comment!!

Stamattina mentre aspettavo il mio turno dal dentista ho letto su una rivista una notizia che mi ha fatto rabbrividire e incazzare.
Il ragazzo romeno di 22 anni che ha ucciso quattro ragazzi mentre guidava ubriaco, sta per lanciare una linea d'abbigliamento, profumo e porcherie varie con una "griffe", se così la possiamo kiamare, tutta sua: Linearom.

Se non ci credete leggete questo forum dove c'è anke il link de: Il Messaggero.

http://milanoromatrani.wordpress.com/2007/11/27/linearom-ovvero-lesasperazione-dellimmagine-ci-fa-una-sega/

Pricasso: quando il pene fa arte





























Si chiama Pricasso l'artista che usa il suo pene per dipingere!

Pricasso, al secolo Tim Patch, 54 anni ben portati, esprime la sua vena creativa eseguendo ritratti con il pene a mo' di pennello. Ma deve stare attento anche ai colori che utilizza, rigorosamente ad acqua. E, alla fine, nessuna necessità d’immergere il pennello nell’acqua ragia per ripulire le setole.

“Ho debuttato la prima volta ad una festa di Natale - racconta. - Ora però riprendono tutto il mio lavoro perche qualche volta la gente non mi crede”. Per il momento Pricasso ha dipinto ritratti del primo ministro, di John Howard e di Kim Beazley, leader del Partito Laburista, e ha in progetto di svelare un ritratto dell’altro politico, Lord Clover Moore. Alla fiera Patch si offre anche di farvi l’autoritratto, dietro il pagamento di circa 50 o 100 dollari.

martedì, gennaio 01, 2008

Cambiamenti Psico-Climatici

http://climatrix.blogspot.com/

PS: Abbiate cura nel leggerlo... Non rispondiamo di eventiali danni al vostro cervello!!!
E siate seri nella lettura.....