Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, gennaio 10, 2008

Pricasso: quando il pene fa arte





























Si chiama Pricasso l'artista che usa il suo pene per dipingere!

Pricasso, al secolo Tim Patch, 54 anni ben portati, esprime la sua vena creativa eseguendo ritratti con il pene a mo' di pennello. Ma deve stare attento anche ai colori che utilizza, rigorosamente ad acqua. E, alla fine, nessuna necessità d’immergere il pennello nell’acqua ragia per ripulire le setole.

“Ho debuttato la prima volta ad una festa di Natale - racconta. - Ora però riprendono tutto il mio lavoro perche qualche volta la gente non mi crede”. Per il momento Pricasso ha dipinto ritratti del primo ministro, di John Howard e di Kim Beazley, leader del Partito Laburista, e ha in progetto di svelare un ritratto dell’altro politico, Lord Clover Moore. Alla fiera Patch si offre anche di farvi l’autoritratto, dietro il pagamento di circa 50 o 100 dollari.

8 commenti:

Homo_A_Tromba ha detto...

quando si dice:

"Che disegno ... del cazzo!"

uhauhahuauha mi ha fregato l'idea sto stronzo ihihih

Anonimo ha detto...

diciam che ti manca il pennello...

polp&tt4 ha detto...

uahahhaha amante delusa sei un mito!

Homo_A_Tromba ha detto...

o.O amante sarai anche delusa ma di sicuro non da me ... altrimenti avresti un altro nick

e paola ... vabbè famm sta cit ahuauhauhahu (non pensate male)

Anonimo ha detto...

no...il mio nick è giusto.. e anche il tuo...homo a tromba = homo si fa per dire... e ricordate donne..non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello...
P.S. Polpetta la delusione per il pennello vale anche x il tuo boy...;)
si vede che sei abituata male..

Homo_A_Tromba ha detto...

"Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello,
il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, é lungo,
largo, forte e bello, lo uso proprio come fossi un vero artista, e con il mio
pennello sono un gran professionista!". (Articolo 31)

Anonimo ha detto...

X amante delusa: Boh forse hai ragione!Sai ke ti dico andiamo alla ricerca di pennelli nuovi :D

X homo a tromba: hihihi

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!