Pensieri, opinioni, sfottò di una comitiva... tutta da capire!
"E so ioje e navvogghj assì c nniuw" ;)
mercoledì, marzo 26, 2008
RAGAZZE PRENDETENE ATTO !!!
sabato, marzo 22, 2008
mercoledì, marzo 19, 2008
martedì, marzo 18, 2008
Per la serie: Storie di ordinaria follia ... a Bitonto!!!
BASTA!!!!!! VOGLIO CHE QUESTO COMMENTO VENGA PUBBLICATO COME PRIMA NOTIZIA.
POCHI MINUTI FA, DOPO UNA DURA GIORNATA DI LAVORO DOMENICALE RINCASAVO, CON UN MIO COLLEGA. INCONTRATO UN ALTRO AMICO ABBIAMO DECISO PRIMA DI RINCASARE DI BERE UN CAFFè PER RILASSARCI UN PO' IN UN NOTO BAR DI BITONTO. ERAVAMO IN TRE AL BANCONE E SI SCHERZAVA. STAVAMO BENE, QUANDO UN LOSCO PERSONAGGIO, APPOGGIATA LA MANO SULLA SPALLA DEL MIO AMICO L'HA GIRATO VERSO DI LUI: CHE CAZZ T ROIT... (che cazzo ridi)
PANICO, SILEZIO. IO HO PENSATO: MIO DIO. SONO VOLATE SEDIE, UN TOSTAPANE, REGISTRATORE DI CASSA E BOTTIGLIE DI RHUM. IL MIO AMICO SI è DIFESO, CONTRO 4 TROGLODITI CHE EMETTEVANO RUGITTI E NON PAROLE. IO E L'ALTRO MIO COLLEGA PER SEDARE LA RISSA, COL PROPRIETARIO DEL BAR ABBIAMO RICEVUTO QUALCHE MANATA SULLA FACCIA. IL PROPRIETARIO DEL LOCALE, DOPO UN MOMENTO DI INTERDIZIONE E' RIUSCITO A BUTTAR FUORI I BASTARDI CHE HANNO TENTATO DI SFONDARE LA VETRATA CON UN TAVOLINO POSTO FUORI. SONO RIENTRATI. IO NEL PANICO CERCAVO DI CHIAMARE I CARABINIERI PRIMA: BARI, MI PASSA MOLFETTA, MI PASSA BITONTO. 1 VOLTA. PASSANO 10 MINUTI, SIAMO ANCORA CHIUSI NEL LOCALE, GLI AGGRESSORI INVEISCONO. DOBBIAMO USCIRE DA DENTRO. SE ENTRANO CI AMMAZZANO, NON ABBIAMO VIE DI USCITA. IO RIESCO A USCIRE, LORO ENTRANO. IL MIO AMICO RESTA SOLO DENTRO, COL PROPRIETARIO E UNA BARISTA. RICHIAMO I CARABINIERI QUASI SENZA FIATO. STO CORRENDO VERSO LA LORO CASERMA, SENTO RUMORI DI VETRI INFRANTI. CHIAMO L'ALTRO MIO AMICO. è FUORI PURE LUI. DENTRO NE E' RIMASTO SOLO UNO. CHIAMO I CARABINIERI UNA 3 VOLTA. 3 VOLTA SIGNORI. SONO PASSATI 20 MINUTI. CONSIDERANDO CHE UN COLPO DI PISTOLA INPIEGA MENO DI UN SECONDO A COLPIRE UN'OGGETTO O UNA COLTELLATA SFERRATA IN UN PUNTO GIUSTO AMMAZZA UNA PERSONA IN MENO DI 3 MINUTI... 20 MINUTI SONO TROPPI. CHIAMO LA POLIZIA. 5 MINUTI GLI INCONTRO SULLA STRADA. GLI SCONGIURO DI CORRERRE. ARRIVANO. IO SONO DIETRO L'ANGOLO, FERMO. NON MI CIRCOLA + SANGUE. NON RIESCO A MUOVERMI. PENSO AL MIO AMICO RIMASTO LI. SENTO LE URLA (O I RUGGITI DI QUEI 4 BASTARDI) LE GRIDA CONTRO LA POLIZIA, SPIO DA DIETRO L'ANGOLO, GESTICOLANO A MENADITO CON LORO, GLI BESTEMMIANO. I DUE POLIZIOTTI RESTANO FERMI. CERCANO DI SEDARE. 55 MINUTI DOPO ARRIVANO I CARABINIERI. IL MIO AMICO. DOPO 30 MINUTI DI ANIMATA DISCUSSIONE TRA GLI INFAMI, LA POLIZIA E I CARABINIERI.... IL BAR AVEVA CHIUSO I BATTENTI. DENTRO ANCORA I 2 GESTORI E IL MIO AMICO. DOPO 30 MINUTI, DOPO AVER INVEITO CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE, SBRAITATO "DOMANI TI AMMAZZO... NON TI FAR VEDERE IN GIRO" ALLA PRESENZA DELLA POLIZIA E CARABINIERI E METRONOTTE... SIGNORI MIEI... GLI STRONZI VENGONO LASCIATI ANDARE VIA. IO CON IL MIO AMICO SONO ANCORA DI GELO DIETRO L'ANGOLO. GLI HANNO LASCIATI ANDARE VIA.
IL MIO AMICO HA SCHIVATO NELLA RISSA AVVENUTA ALL'INTERNO UN ESTINTORE DIRETTO AL SUO VOLTO, MENTRE UN SECONDO LO TENVA IMMOBILIZZATO DIETRO IL BANCONE E IN TRE CERCAVANO, MA DIFFICILEMNTE RIUSCIVANO A BECCARLO CON CALCI E PUGNI. è STATO UN GRANDE. AVREI VOLUTO AVERE UNA PISTOLA SIGNORI MIEI, PERCHè MI SONO SENTITO UNA MERDA A NON SAPERE E NON POTER REGIRE. ANCOR + QUANDO ARRIVATI I MILITARI CONTINUAVANO COME SE NIENTE FOSSE A USARE GLI STESSI TONI. AVREI VOLUTO AMMAZZARE QUEGLI SPORCHI GUASTA FESTE, DOPO CHE OGGI HO LAVORATO PER 14 ORE, E NON HO DIRITTO DI RILASSARMI, E NON HO DIRITTO DI RIDERE, E NON HO DIRITTO DI FARE + UN CAZZO IN QUESTO PAESE DI MERDA. E PENSANO AL TEATRO, AI FINANZIAMENTI PUBBLICI, ALLE CAMPAGNE ELETTORALI DI STI COGLIONI. SIGNORI, IO OGGI SONO STATO RAPITO, PERCHè NON SO FARE A BOTTE. MI SENTO UNA MERDA PER NON AVER DIFESO UN'AMICO CHE PER 40 MINUTI SI è DIFESO CONTRO 4 BESTIE COCAINATE. MI SENTO OFFESO, PERCHè I CARABINIERI MI HANNO DETTO " che noi mò abbiamo attaccato". E MI SI PARLA DI DESTRA, SINISTRA, SICUREZZA IN CITTA'. FINO AD ORA QUESTE IMMAAGINI LE HO VISTE SOLO NEI FILM E NON PENSAVO POTESSI TROVARMI IO IN QUEL FILM. DOPO LE MIE 12 ORE DI LAVORO PENSO AL BARISTA, CHE HA IL LOCALE DEVASTATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. SEMBRA SARAJEVO AI TEMPI DELLA GUERRA... CHE FA DOMATTINA LUI? PENSO A QUELLE BESTIE ANIMALI CHE MANCO SATANA VUOLE ALL'INFERNO E CE LE METTE QUI A BITONTO, CHE SE MI INCONTRANO PER STRADA??? HANNO SBRAITATO ANCHE CONTRO ME E IL MIO AMICO. IO VOLEVO SOLO BERE UN CAFFè. AVETE ROTTO IL CAZZO CON LA LEGALITà, I COMIZI, ALDO MORO E CHE GUEVARA... LE POLITICHE SOCIALI, LA TOLLERANZA PER LE PERSONE DISGIATE... QUELLI NON ERANO DISAGIATI, QUELLI NON LI PUOI RECUPERARE. QUELLI PER UNA RISATA STAVANO AMMAZZANDO UNA PERSONA, ANZI 5 COMPRESI ME IL MIO AMICO E I 2 BARMAN. QUELLI VANNO SPARATI, APPESI IN PIAZZA ESPUTATI FINO A FARLI MORIRE... LASCIARLI NUDI ALLA MERCè DELLE API. NON PARLATEMI DI DIRITTI UMANI, DI POLITICHE MEDIOEVALI PERCHE' I MIEI DIRITTI STASERA NON SONO STATI RISPETTATI. E CON LE LEGGI CHE ABBIAMO UN GIORNO ANCHE VOI POTRESTE TROVARVI UMILIATI... QUELLE UMILIAZIONI CHE TI FANNO STARE SVEGLIO LA NOTTE, CHE TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI VIVERE E MIGLIORARE IN MONDO.
http://bitonto.myblog.it/archive/2008/03/16/16-marzo-2008-le-notizie-di-oggi.html#c2745856
Verità o paura di perdere i clienti?
Potrei sembrare un pò cattivella ma perchè per mostrare solidarietà dobbiamo pagare 1 euro?
Mi sembra un controsenso!
Si aprono nuovi bar a Bitonto e succede questo fattaccio...bah...tutta bitonto deve mostrare soldarietà se tutti dovessere andarci l'hegemonya incassa 60.000 euro in un pomeriggio...mmm ottimo! :D
lunedì, marzo 17, 2008
Per la serie "Cose su cui invece non si scherza": LA PARTITA DI COMITIVA"
venerdì, marzo 14, 2008
CHE BARBA CHE NOIA......................CHE NOIA CHE BARBA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per gli amanti della monotonia, ora si ripresenta un problema che ha cadenza annuale.....
il così detto "PASCONE".
Ma proviamo a dare una definizione a questo intercalare....dicesi PASCONE, quell'evento mondano che tende a riunire uno o piu gruppi di "AMICI" o conoscenti, teso a rimescolare le masse in una giornata allegra e spensierata in una località storicamente campagnola o affine.
Tante sono poi le varianti che ogni popolazione in base alla sua origine spirito-intellettuale applica alla definizione, mescolando tra di loro anche diversi tipi di personalità e di stile.
Problema comune di ogni anno rimane il luogo che per tradizione si è identificato nella tenuta Gurgo & Gurgo, con una tantum nel ranch Ricci & Ricci.
A soli 10 giorni dall'evento pero' ancora si deve definire bene il dove.....il chi.......il perchè!!!!!
Punta di diamante della giornata sarà l'aria pulita di lavanda che negli ultimi giorni si respira tra le popolazioni dei vari villaggi.
Fonti intelligence hanno riportato alcuni problemi di carattere diplomatico tra alcuni esponenti delle varie comunità, ma i segretari di stato hanno assicurato la perfetta riuscita dell'annuale evento senza alcun problema di sorta.
La C.I.B. (Central Intelligence Bitonto), ha consigliato di attuare un sistema di sicurezza extra ordinario da dislocare durante la giornata del 24.......
Sarà quindi posto un cacciatorpediniere al largo della costa di S.Spirito (BA), che effettuerà un controllo marittimo e di scoperta aerea, con la possibilità di far alzare in volo dalla base di amendola (FG) gli intercettori AMX al bisogno, ed una tenuta stagna sul territorio con un cordone formato da una straordinaria cooperazione tra esercito e forze dell'ordine.
Con un augurio di buona Pasqua sperando di non rompere le uova con troppo anticipo, nel rispetto e nella salvaguardia delle libere istituzioni ci si augura di passare una allegra e gioiosa giornata anche in compagnia dei fuorisede frementi di rientrare in patria.
mercoledì, marzo 12, 2008
W l'Olanda
Sesso al parco: cane al guinzaglio
Olanda, polemica su legge "libertina"
Sesso libero sì, ma cani al guinzaglio. E' la paradossale situazione che si vive in Olanda, che permette rapporti espliciti e completi nei parchi, senza incorrere in alcun reato. Protestano però i padroni dei cani, che d'ora in poi dovranno stare sempre al guinzaglio, in modo da non cadere in tentazione e mordere dove non batte il sole. Per gli amanti a cielo aperto un'unica richiesta: raccogliere preservativi e sigarette post amplesso.
Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia dei Paesi Bassi, non ancora in vigore, recita: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile. ùOviamente vanno seguite alcune regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini.
Mentre esultano soprattutto le principali associazioni gay, al grido di: ''Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro'', un po' meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprire le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio. "Una volta i parchi erano per cani e bambini", si lamentano.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo404448.shtml