giovedì, giugno 08, 2006

DOPO LE SCOPERTE..LE DISAVVENTURE DI MAISA E VITTORIA!!!

Ore 22.07....casa di Vittoria.
Din don...
"chi è?"
"Sono maisa, due motorini mi stanno inseguendo gia da tempo"
"Ok scendo anke io"
Ci mettiamo in macchina, chiudiamo bene le sicure e cominciamo a camminare!
i due contiunano a seguirci...maisa trema dalla paura...Vittoria fa finta di essere tranquilla ma in verità già vede la tragica fine dellla serata in Bittontown!!!
Incontriamo per caso alcuni amici..chiediamo loro di soccorerci o quanto meno di scortarci per un po...in questo tempo ke perdiamo a spiegare loro la situazione i due col motorino scopriamo che si sono nascosti dietro una stradina e di tanto in tanto fanno capolino kon la testa per vedere a ke punto stiamo...e noi sempre piu preoccupate!
Ci rimettiamo in cammino con la panda blu e superata la stradina dei due tipi sospetti, rimettono in moto gli scooter e riprendono a seguirci. . .
Questa volta però siamo scortate da un'altra macchina . . . giriamo per altri dieci minuti in Bitonto e sempre piu agitate ci accorgiamo che i motorini spengono le luci e continuano a venirci dietro. A questo punto la makkina dei nostri amici supera i motorini, tagliando loro la strada e dando spazio e modo a noi di accelerare e di depistarli...Ma Maisa agitante agitante come la piu brava depistatrice che fa?
fa lo stesso giro e punto e a capo ci ritovano i motorini dietro e questa volta pero noi perdiamo la nostra macchina amica...due coglione!
La furba Vittoria decide di chiamare il fratello di Maisa e di andare a trattenersi al Bar jolly…con molta paura addosso scendiamo dalla macchina sole solette e ci immiskiamo in una comitiva di grezzi per incutere forse un po di protezione e timore ai tipi sospetti ma intanto ci accorgiamo ke i tipacci ci stanno spiando dall’angolo di una stradina..Vittoria nn ce la fa piu e sfoga la sua paura con il pianto..Maisa accende una sigaretta ed è pronta a rimettersi in makkina a farsi fermare e ad uscire con il crick…io assolutamente discorde!!!
_Intanto chiedo ad un cozzale se conosce i due tipi sospetti e la prima risposta ke mi da indovinate qual è?
“Nan t si preoccupann…c chir v’honn vist c maj, mou nan passan kiù da dow prcè a me m canoscn”!!
Io::ahahahahhah!!!
Vabbe intanto è trascorso un quarto d’ora e arriva il fratello di Maisa…non appena ci rimettiamo in makkina..eccoli di nuovo che spuntano da via Dante e riprendono a seguirci…AAAAAAAAAAAAAAAA…un incubo!!
Giriamo per tanto tempo e qsti sempre dietro fino a quando Vittoria suggerisce bene a Maisa di accelerare un po di piu…. di lasciare l’indemoniata panda blu e di cambiare makkina!!!
E cosi è stato…persi di vista per un attimo abbiamo lasciato la panda e il fratello di Maisa ci ha accompagnato sottovalutando di gran lunga il trauma subito da Maisa e Vittoria!!!


Conseguenze dell’accaduto: Mai piu sole in makkina!!!!!

9 commenti:

  1. Morale della favola.. l'unica cosa che gli interessava era la macchina! :D:D:D

    RispondiElimina
  2. Scusatemi, ma non avete pensato di rimanere un po' a casa tua in modo tale che i tipi vi lasciassero libere pensando che maisa osse giunta a destinazione?!?
    Cmq bella serata..una sera di queste mi accodo :p

    RispondiElimina
  3. gladiat dì la verità ke sotto uno dei due caski c'eri tu ke sgasavi a manetta sul motorino ke tra l'altro era un califfone preparato;)

    RispondiElimina
  4. Ma possibile che nessuno riesce a comprendere il reale trauma subito da queste due povere ragazze?
    Certo è che se tagliate la strada con vaffanculo annessi sperando di trovare sempre dei gentleman state fresche!!!!

    RispondiElimina
  5. ke culo ragazze...quasi quanto me...almeno1 volta al mese mi capita 1 inseguimento del genere...e mikele montagna ne sa qualcosa: il mio protettore preferito!!!!a tutte le ore del giorno e della notte..dovevate kiamar lui!!

    by brunetta

    RispondiElimina
  6. mikele montagna ne sa qualcosa: il mio protettore preferito!!!

    ..mikè non sapevo... complimenti :P

    RispondiElimina
  7. ...tariffe?!!mikele è gentile nn costa troppo farsi scortare da lui...il suo motto è : "tariffe convenienti per amici e parenti"(luì se ti impegni riesci almeno ad entrare fra gli amici così smetti di girare per bittontown con la paura addosso!)...per me gratis :).

    by brunetta

    RispondiElimina
  8. ...l'avevo capito il losco riferimento di gladiat e gli stavo dando l'ultima possibilità di riscattarsi fingendo di nn aver inteso......vabbè pane al pane.....

    by brunetta

    RispondiElimina
  9. Brunetta la tua ingenuità (questa volta nel postare un commento) ha dato adito a qualche doppio senso che gli iscritti a questo blog non potevano che cogliere dato che molti di loro sono dei porci.Cmq in effetti da ciò che hai scritto parch a vdeie nu pappon ma so che non intendevi dire questo.Lo sai a qualsiasi ora del giorno e della notte puoi contare su di me (vale anche per te zanzarita) ... Al prossimo maniaco! :)


    P.S.
    Cmq brunetta poi ci accordiamo meglio per quanto riguarda le tariffe ok? :)

    MICHELE

    RispondiElimina