Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

domenica, luglio 23, 2006

Asfalto

Ebbene si...a pochi giorni che mi separano dai miei 25 anni,non mi era mai accaduto nemmeno una volta e non pensavo sarebbe mai successo....ho ASFALTATO....e non so nemmeno quante volte.
Mi scuso con la ditta Gio&Giò (giovanni e giorgia), con tutti coloro che hanno assistito allo scempio, e con i cani tago, tata e il figlio che non ricordo come si chiama, dal quale a un certo punto mentre mi stava vicino ho sentito dire.."che schifo". Dato che l'alchol non mi aveva mai provocato danni così gravi lo considero un evento e perciò ho voluto scrivere un post.
Mi ha fatto piacere scoprire oggi di essere ancora vivo, quindi ringrazio coloro che mi hanno assistito.
cordiali saluti


P.S.= qualcuno ha un pò di Capiroska? :)

7 commenti:

Giusanny ha detto...

..sì e se ti sfasci ancora di + diventi il mio migliore amico!

fabilunablu ha detto...

benvenuto nel club...te l'avevo detto che sarebbe arrivata!!!!! t piasc a bere! ora che hai già la veneranda età di un quarto di secolo next time limitati a un quartino di vino!!

Innuendo ha detto...

red è stato un piacere essere di supporto.. più fisico che morale, hai ragione... ma la prox volta avvisa.. così magari non vbengo con gli infradito!!!! :D
alla prox.. (sentenza :P)

uskassat ha detto...

u rù mitt l pit ind a l'acq fresk ka t rpigghj..

fabilunablu ha detto...

giovà...con rispetto parlando per la festa.. vuoi mettere il weekendino romantico e non solo - se no michele montagna mi aggredisce - organizzato con me all'ultimo momento senza rotture varie?? della serie saliamo in macchina e andiamo..! grazie che ale ti ha bidonato.. ma solo per questa volta, promesso!!! cmq thank you Red for providing emotions!!!

Innuendo ha detto...

Red, come mai il tuo commento riporta l'ora esatta in cui avresti dovuto essere qui?!?!? Sarà un errore del server... vero?!?! Grrrrrr

LEGGI IL POST DI ALESSIO!!! ;)

doraemon ha detto...

Rosso ora capisco il tuo ghigno quando ti facevo sentire Nessun Dorma.....
Il finale e' sato che tu dormivi ed altri 5 o 6 coglioni guardavano l'alba.....
Chiama Carreras e digli di modificare il titolo in "Apparte u russ nessun dorma" e la sua interpretazione finale con "All'alba......." il resto aggiungilo tu!!!