Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, luglio 24, 2006

PARTITONA DI COMITIVA

Sarà per sfottere il buon Alessio, ormai in pensione sportiva da mesi, sarà per festeggiare il ritorno del Ronaldinho Pavese di origini bitontine, fatto sta che venerdì sera alle ore 20 si sta organizzando una mega partita di comitiva di calcetto. Il migliore in campo avrà come premio la serata post partita in sella alla mia roboante motocicletta, vista l'assenza giustificata della mia consorte, in vacanza con i suoi nella caliente Spagna, alla disperata ricerca di ragazzi più belli di me!
Date le vostre adesioni come GIUOcatori o come spettatori, sarà distribuita durante il match anguria modificata!
Ciao a tutti, a presto!

21 commenti:

fabilunablu ha detto...

dimmi che la vuoi fare mistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! se vi serve un portiere.. ci sto.. :)
Meglio in campo che sul bordo-campo a sventolare pon pon e fare il tifo come le solite ragazze dei calciatori.. mica sono una velina io ! ahhaha

Mr. Brown ha detto...

Ok ti prometto che se uno dei due fratelli Grimm-Ricci non viene sarai tu uno dei due portieri...E non avremo pietà!

Mr. Brown ha detto...

Ok i portieri siete tu e angelo ricci!
Strano ke giusanny abbia visto il post e non abbia commentato...

Giusanny ha detto...

ahahahaahah...oh che ti credi che io stò senza far niente!

Stavo finendo l'ultimo quadro di un gioco bellissimo :D

cmq adesso mi dedico a te posso chiedere di venire anche a Giuseppe C?

doraemon ha detto...

che fantastica idea.....
ancora devi rientrare e gia' rompi i coglioni....

Mr. Brown ha detto...

ki è giuseppe c?
Per ora siamo: Angelo e Fabiblu in porta, luigi c, io, giusanny, giovanni, e dovrebbero esserci pako rizzi pepe e mercuzio. Possiamo giocare anke alle 21 se volete

fabilunablu ha detto...

e va bene che son figlia di calciatore e mezzo maschiaccio ma unica donna in campo e ccccos!!!

Innuendo ha detto...

ma era necessario organizzare addirittura una partita per posticipare ancora il mio primo giro sulla tua moto? Sprecone ;))

Innuendo ha detto...

disperata ricerca?!? ghnghnghn :D

doraemon ha detto...

io saro' con una bambolina in attesa che qualcuno si faccia male ed allora ridero' io.....

uskassat ha detto...

dimenticavo di dirti e io lavoro venerdì sera

fabilunablu ha detto...

e io che ti ho sempre difeso giovà... la marcatura te la fa l'unica donna in campo con un bello stop di petto (perkè io può) e rinvio nei denti...:) (son stat troppo aggressiva??)

Mr. Brown ha detto...

allora siamo:
IO
LUIGI
ANGELO
GIUSANNY
MERCUZIO(forse)
GIOVANNI
SINISI(forse)
PEPE(forse)
per il resto aderire aderire

fabilunablu ha detto...

gocc.. già mi ha eliminata.. :p

Innuendo ha detto...

Rifaccio il commento di marrone perkè dava errore, se persiste cancellate i cookie

Essi siamo tutti maski e hai detto ke nn vuoi!
per ora siamo:
IO
LUIGI
ANGELO
GIUSANNY
MERCUZIO(forse)
GIOVANNI
SINISI(forse)
PEPE(forse)
ANER

by mr.Brown 24 luglio, 2006 20:34

Letmagnau ha detto...

verrei a vedere la partita solo se giocasse Innuendo giusto per sfizio

doraemon ha detto...

rammendo a tutti l'importanza di far attenzione alle ginocchia.....

Mr. Brown ha detto...

MErcuzio è sicuro:
IO
LUIGI
ANGELO
GIUSANNY
MERCUZIO
GIOVANNI
SINISI(forse)
PEPE(forse)
ANER
TERLIZZI LUIGI

Caro giovanni tu giocherai contro me e luigi allora, e come ben sai io detengo il cartellino di angelo ricci..

Mr. Brown ha detto...

Pepe ha dato la certezza. Siamo quei dieci li.
Otto o nove?
Votate!
Io voto otto

doraemon ha detto...

Portatevi il ghiaccio!!!!

Mr. Brown ha detto...

Dove siete finiti ragazzuoli?