Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, settembre 16, 2006

Bentornato Gambadilegno

Qualche giorno fa ho aperto il blog e la prima domanda che mi ha attraversato la mente è stata: ma ora che LUI non c'è, ora che triste aspetta che le analisi confermino le sue malandate condizioni di salute e che i medici concedano il nullaosta per l' amputazione :), chi, CHI scriverà un post di bentornato al membro più creativo e prolifico di questo blog? Chi fara le sue veci stavolta che l'interessato è Lui?

Lui che ha tradotto in versi le mille e mille esperienze di questa community,
lui che ha sempre trovato le parole per esprimere, con un tatto disarmante, entusiasmi e speranze (raramente), dissensi e malumori (più spesso) di questa community,
lui che per mesi ha incarnato l'inviato modello, sempre sul teatro dell'azione, anche a rischio di essere accusato di bizzocheria o di essere censurato,
lui che con nonchalanche ha messo nero su bianco quello che nessuno, nessuno si sarebbe mai azzardato a scrivere (per fortuna :PP)...
Chi stavolta avrebbe trovato le giuste parole per farlo sentire di nuovo a casa?

Be, alla fine mi sono risposto che per l'importanza che riveste per l'intera community, per le dolci parole che ha sempre, sempre trovato per vezzeggiare ciscuno di noi, sarebbe ingiusto che io soltanto esprima quanto siamo felici del suo ritorno, perciò ho pensato di invitare tutti, ma proprio tutti a vendicars..., ehm a pronunciarsi esprimendo il proprio affetto al nostro amico Doraemon!!!

Rimarrà parecchio tempo a pensare su quel lettino di casa sua... almeno facciamo si che non gli manchi il calore e l'accoglienza che lui non risparmia mai a nessuno, ma proprio a nessuno su questo blog!! :)
E' sufficiente anche solo un aggettivo... basta sia significativo...

Bentornato Gambadilegno ;)

13 commenti:

doraemon ha detto...

Finalmente finisce la mia disavventura in quel cazzo di ospedale.....
Ma tutto, anche le esperienze piu' brutte vengono ammortizzate, se ci sono persone come voi, che almeno una volta sono venute a regalarmi un sorriso.......importantissimo!
...........GRAZIE DI CUORE............

doraemon ha detto...

Ah dimenticavo........
Marrone non è incluso!

Anonimo ha detto...

Amore mio, finalmente sei tornato!!Niente, ti voglio bene assai e la tua testa(indiscutibile risultato di un dualismo estremo,altalena costantemente in bilico tra tenerezza e stadio terminale di bizzocheria, ma comunque disamante almeno quanto quella del peluche in cui ti identifichi degnamente)mi è mancata tanto e adesso tornera'ad essere coperta da un milione di bacetti.tutti quelli che il S.Paolo ci ha negato... -Barbie Pessima Organizzazione-

Anonimo ha detto...

ma doraemon non era un robot???

fabilunablu ha detto...

a parte il fatto che nonchalance si scrive senza la seconda "h".. (mi tocca questo ruolo che palle!) alè.. mo' vedi come ti devi mettere.. in queste sere mi sa che ogni tanto, ma solo dietro tuo invito, verremo a rompere a casa tua.. si accettano proposte di poker, giocate a taboo, dvd, panzerottate..in cambio massaggi ai piedi garantiti! a te la palla.. miao

Anonimo ha detto...

ti adoro piccola doraemonac..bentornato tra noi!!!
Venerdi ti smorbido tutta!!

doraemon ha detto...

Non c'e bisogno dell' invito, quando volete la mia dimora è sempre aperta....

Anonimo ha detto...

BENTORNATO BAMBOCCIO!!! :*
VERRò A TROVARTI IL + PRESTO POSSIBILE!!!!
BACIONI

Innuendo ha detto...

fabììì chiedo venia.. io il francese non so neppure dove abita!!!
...pà come mai non te ne sei accora prima tu?!?!
:DD

Anonimo ha detto...

Me ne sono accorta...xò volevo lasciare la parola all'esperta!!! :D
bacioni a tutti

uskassat ha detto...

parole parole parole...intanto avete lasciato a me l'ingrato compito di sfilargli pantaloni e mutande...ki me lo doveva dire...

doraemon ha detto...

Meeee che ti è piaciuto.......

fabilunablu ha detto...

si pasquà.. e io che devo dire che sono costretta a fargli i massaggi ai piedi puzzolenti ogni volta che mi vede e fa la faccina bastarda con l'occhio tenero del povero malato ?? uagliò vedi di riprenderti presto che se no rompo la zanzariera definitivamente sul mio occhio!