Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, settembre 01, 2006

Come promesso...Non (ti) voto più

Ho sempre pensato che il sostegno o la stima, nella politica come nella vita, non debbano perdurare all'infinito per partito preso, ma debbano essere riconfermate giorno dopo giorno. E così quando siete saliti al potere, sono stato attentissimo al vostro operato, perchè io critico prima gli amici e poi i nemici, e non vi avrei appoggiato in maniera cieca come fanno molti sostenitori della dx vestro i loro partiti. Ma alla boiata siamo arrivati: L'INDULTO.
Alcuni sondaggi relativamente recenti avevano rivelato che tra i primissimi posti dei pensieri degli italiani c'è proprio il problema sicurezza, e non si parla del tanto citato terrorismo, che qui in Italia non è mai esistito, ma del problema delinquenza.
E invece anche voi avete continuato a spendere un mare di soldi per servire l'America sulle cazzate della sicurezza contro il terrorismo, lasciano liberi di girare per le strade 18500 criminali. Accordandovi tra l'altro sottobanco con Berlusconi, che tanto avevate criticato per le leggi ad personam. Ma questo è lo scandalo minore. Con tutti i soldi ke spendete ogni anni nelle cazzate potevate risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri in tutt'altro modo, non mettendo la nostra vita letteralmente a repentaglio. Questo è un classico esempio di come la politica sia vicinissima alla nostra vita di ogni giorno e quindi sempre meritovele di attenzione. Dico questo dopo che nella giornata di ieri ci siano stati ben 3 episodi che mi hanno fatto letteralmente tremare, e se prima per la nostra città era pericoloso solo girare, adesso io direi che è sconsigliato farlo, soprattutto di notte. E questo grazie ai fottutissimi e votatissimi politici. Un pensiero e tutta la solidarietà va alle forze dell'ordine, che non so con quale spirito possono continuare a lavorare serenamente, mettendo a repentaglio la loro vita per arrestare persone che grazie ai politici dopo un pò sono di nuovo fuori. Mettetevi un pò nei loro panni e vedrete che rabbia che sale su.
Allora addio alle scuole elementari che mi vedevano andare a votare, basta con la politica, basta con il calcio realityshow, contestazione e opposizione sempre, fotti il sistema.

10 commenti:

Innuendo ha detto...

marroncì non ti preoccupare dei 18500 nessuno era stato arrestato per furto di motociclo... vai tranquillo :)

Mr. Brown ha detto...

AHahhahaa hai colto in pieno sally!

uskassat ha detto...

e invece sally e gli altri voteranno sempre perchè altrimenti sarà come non aver partecipato alla gara.Peccato che questa gara è truccata e chi vota non vince mai...anzi paga sempre.Abbasso il sistema e coloro che lo alimentano...

Anonimo ha detto...

Si pako vai...caricati di tritolo e fai vedere ki sei!!!!:D

Cmq al posto di un altro ipercoop, auchan o fashion district potevano fare un altro bel carcerone e ke kazz!!!!! :DDDD

Mr. Brown ha detto...

Rizzi spaventi anche me...

Innuendo ha detto...

Due decreti decenti su tre per me sono sufficienti...

se non hai aspettative troppo grandi... non puoi rimanere deluso...
e poi ero io l'idealista utopico...
kisses

doraemon ha detto...

La verita' e' che siete tutti dei comunisti di merda...
e non provate a tirare in ballo zio Silvio!!

uskassat ha detto...

sally la solita mentalità tutta italiana della mediocrità...ke significa non avere aspettative molto grandi?si tratta del Paese, dello Stato...e ai tuoi figli domani ke gli dirai?che hai contribuito a costruire un Paese con la mediocrità foraggiando le tasche dei tuoi bei politici che davanti all'ennesima guerra non si sono tirati indietro?Non voglio fare il tirapiedi della situazione ma io la vedo molto nera in Libano per i nostri fratelli...Spero che almeno ad un funerale ci andrai insieme ai tuoi politici.

Mr. Brown ha detto...

La risposta fiume di sally si fa attendere piu del previsto...mmm...

Anonimo ha detto...

uskassat ma per "i tuoi fratelli" a ki ti riferisci?
a) ai libanesi
b) agli italiani
c) a entrambi