Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, ottobre 21, 2006

BARI tutta la vita!




Premetto che lo so che ai molti sembrerà un post superfluo e senza grosso significato...qualcun'altro invece potrà apprezzare perchè condivide gli stessi sentimenti con me..
da quello che vedete nel video e nella foto non potrete mai capire pienamente le sensazioni se non le vivete dal vivo, che sono le più varie dalla delusione di una sconfitta che pregiudica l'umore x tutto il giorno, al godimento non minore di un'orgasmo (a mio parere) di un goal o di una bella vittoria!
E non solo quello..l'atmosfera e il calore dell'incitamento continuo la simpatia dello sfottò..tutte cose che dalla tv nn si possono capire..
A proposito mi è capitato che tutti coloro che son venuti con me allo stadio son rimasti entusiasti perchè si son trovati dinanzi a sensazioni che non immaginavano e son sempre voluti ritornarci!
Quindi vi invito almeno una volta a provare quest'esperienza e poi createvi un'opinione.. a qualcuno potrà accadere di innamorarsi come è capitato anche a me tanti anni fa grazie a mio padre e a non poterne fare più a meno come mi succede ora diventando quasi una malattia o una fidanzata..a voi la scelta!

P.S. Da tutto questo molti che me l'hanno chiesto potranno capire il significato della frase sul mio messanger e su quello del Pako : "..e non lo so perchè non resto a casa.."

14 commenti:

Mr. Brown ha detto...

Traggo spunto da uno striscione degli amici triestini che diceva più o meno così:
"In galera l'ultras di calcio malato, clementi con lo scandalo del calcio truccato".
Ricordando a tutti che non ci avranno mai come vogliono loro, un saluto a tutti i tifosi d'Italia che riempiono gli stadi ogni week end e portano avanti il sogno del tifo

doraemon ha detto...

Marrone come al solito fuori luogo.....

Anonimo ha detto...

Cmq si sente la mancanza di skafista su questo blog...gli argomenti sono diventati solo 2:
calcio e sfottò.

:)

Anonimo ha detto...

"Un saluto a tutti i tifosi che riempiono gli stadi ogni week end","non ci avranno mai come vogliono loro"....me marrò ti è arrivata la smart card di sky?
Caro pepe condivido a pieno le tue parole, lo stadio è un'emozione; mi dispiace solo che continui a farti prendere in giro da Mattarese andando allo stadio con un pentito vultagiacchett, il peggio che si possa vedere in una curva!!!

uskassat ha detto...

montagna tu fatti prendere in giro da sky e da una delle grandi ladrone quale è la squadra per cui tifi.

Mr. Brown ha detto...

pepe mi permetto di ricordarti ke per te e per tutti gli altri vekkietti nell'anima come te è stato coniato il nome di TIRAPIEDI.
Il tirapiedi è colui che va allo stadio non per incitare la squadra, ma per vedere la partita seduto pronto solo a bestemmiare al minimo errore.
Se non ci fossero i marroni a saltare e cantare la bellezza d quanto dici non esisterebbe.
E' bello comunque notare le miriadi di sfaccettature della realtà, che portano n persone ad avere n posizioni!:)
Cmq per il resto io porto fortuna al bari, visto che in 10 trasferte il bari ha perso solo 2 volte.
Saluti e baci.

Mr. Brown ha detto...

Effettivamente anche la partita di Cesena il Bari ha perso...
Attento quindi, perchè con Lo Spezia e il Napoli Marrone e consorte ci saranno!
Tra i giovani naturalmente!:P

Anonimo ha detto...

caro Mr. Brown visto ke la parola consorte si riferiva a me dovevi scriverla cn la lettera maiuscola: Consorte! :D

doraemon ha detto...

marrone fai un favore alla comunita', lascia paola e via via vattene viaaa

Giusanny ha detto...

we STRUNZ (per usare una citazione) da quando io ho fatto l'abbonamnto lo stadio si riempie come tu non hai mai visto in vita tua e il Bari stà al 3° posto con una buona squadra!
Ed è tutto merito mio!

Sembra che qualsiasi cosa accada tu debba trovare sempre il modo per lamentarti...va bene e ti lamenti...va male e ti lamenti, ma sei proprio un ingegnere!

cmq la partita l'ho seguita in diretta su internet!

Anonimo ha detto...

Pasquà sei incommentabile e non aggiungo altro per non agitarmi...
Caro pepe ho capito che vai allo stadio per il bari e non per Matarrese, mi pare logico, chi lo farebbe?Intanto però gli vai a dare 60 euro (non so il prezzo esatto) per l'abbonamento o anche solo i soldi per un biglietto dopo tutto quello che ha promesso e mai mantenuto e poi, cosa più importante di tutte, ci tenevo a farti capire che tifosi non si diventa, si nasce!!!Nessuno compie un errore se tifa x il Milan, o x il bari, o x l'albinoleffe o x la pro vercelli!!!
L'errore è rinnegare la propria fede qualunque essa sia, nan esist da nsciuna van!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN ABOMINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace dirlo ma se non capite questo non posso definirvi tifosi perchè il vero tifoso (sopratutto del bari in questo caso) sputerebbe in un occhio allo scassato!

MICHELE

doraemon ha detto...

NO AL CALCIO MODERNO....NO ALLA PAY TV.....

Anonimo ha detto...

Quante belle parole...
Io continuo a ribadire che dovresti vergognarti ad avere un pentito accanto; ripeto non esiste nulla di più schifoso che rinnegare la propria fede, è una cosa che va aldilà della natura umana.
La mia fede milanista è pura e vera, io la vivo la mia passione anche fisicamente durante le partite e non, anche quando si cercava di raccattare un accesso in coppa uefa dopo essersi clessifacati nella colonna di destra della classifica; quindi non venire a dirmi che la mia fede parla da sola, non sai quel che dici!!!
Ti sei mai chiesto perchè non ho mai visto con voi le partite dei mondiali?E' meglio se non mi vedi in quei momenti, chiedi a Marrone e senti cosa ti dice.Lo stesso ovviamente vale per il Milan.
Tifare Milan non significa tifare milano, sono due cose diverse mi sa tanto che stai diventando come marrone!!!
Pertanto caro pepe hai preso un grosso abbaglio, io sono tifoso nella buona e cattiva sorte non come una certa persona che per una finale di champions persa...che schifo di uomo!!!
Con ciò chiudo i miei interventi in questo post invitandoti a parlarne di persona che è molto meglio.

MICHELE

polp&tt4 ha detto...

ke paroloni...!!!!
pdènn nan tnit r zetr...:D vi sforzate di fare i romantici solo con il pallone!
uaaaahahahhahahahahh