Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

mercoledì, ottobre 25, 2006

Maestro Splinter è ancora vivo!


Nonostante la super tirata di piedi e le varie "sbinduate" alla sua umile dimora fatte dal mio caro amico Innuendo, il mio fedele compagno di "giuochi" Maestro Splinter, Splint per gli amici ( quindi Innuendo per te no :P ) è ,dopo 10 giorni, ancora VIVO e vegeto che si diletta giorno e notte, soprattutto di notte, nelle sue affascinanti e pericolosissime acrobazie in quel terribile oggetto verde che potete notare alle sue spalle nella foto qui sopra.
:D

6 commenti:

polp&tt4 ha detto...

franky tu non mi conosci, sono una nuova ke frequenta il blog!

polp&tt4 ha detto...

gladiat...mi hai anticipato..ripeti ripeti ke ti serve!e oggi puntuale!!!

Innuendo ha detto...

attento Splint, l'inverno è in agguato
e i miei morirono.. di freddo...

;);););)

polp&tt4 ha detto...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

doraemon ha detto...

iiii che belloooo assomiglia a Marrone...
Pa' lui è il topolino tuo, e tu il cagnolino suo???

polp&tt4 ha detto...

Che simpaticone ke sei!anzi...che
TENEROOOOOONE!!