Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

domenica, febbraio 04, 2007

Radiohead Project

ciao a tutti, dopo un pò ho pensato...perchè non metterlo su questo blog :)
é una delle mie ultime creazioni per la scuola, si trattava di ricreare una copertina frontale +libretto+retro copertina di un album che conoscevamo a memoria, ed ho scelto questo;la prima è la copertina frontale, l'ultima è il retro.
Spero che vi piaccia





10 commenti:

zakkina ha detto...

Red davvero complimenti..sono bellissimeeeeeee :D

Innuendo ha detto...

red, darkco mi ha fatto notare che hai scelto un brutto momento per postare.. le foto sono molto belle ma il post di zakkina da più.. nell'occhio :PpP
Skerzo!! ..e complimenti a Fabio ;)

PePe ha detto...

solo a me nn si bun a fa le foto...
sei solo chiacchiere e distintivo!
Martedì vengo e ti darò la morte!

ThOm ha detto...

pepe mo che vieni oltre alla foto dei fumogeni stai tu e marrone schiavi della playstation col joypad in mano e tu che sembri un vero down :)

Innuendo ha detto...

pepe mo che vieni oltre alla foto dei fumogeni stai tu e marrone schiavi della playstation col joypad in mano e tu che sembri un vero down :)

la fanciullesca ingenuità del red che con semplicità offende pepe... mi intenerisce ogni volta
:D:D

Anonimo ha detto...

Nn so ki sei cmq se vuoi un giudizio sulle foto... è meglio ke nn lo do..
cmq ciao a tutta la comj

polpetta ha detto...

rosso ma la foto cn i peli dell'ascella era necessaria? :P ahahah scherzo!

Anonimo ha detto...

Ma frenky chi è? Vabbe cmq sei bravo e poi se hai potuto fa qlle foto significa ke vali.. Complimenti, saluto tutte le alunne delle confezzioni

Lilia ha detto...

EBBRAVO il mio Rosso Maledetto...ho già fatto vedere tutte le foto ai miei amici!!! Hanno ricevuto degli ottimi commenti...e anche Fabio!! ghghghgh soprattutto da un mio amico gay..ihihihiihi

fabilunablu ha detto...

ora mando una mail a tom yorke e gli dico di chiamare te per il prossimo album... nella prima foto ho temuto fossi tu.. poi, visto il profilo..hihihihi! :)
poi mi dici come lo hai lanciato all'aldilà nell'ultima foto !
smack teacher..