Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

martedì, maggio 08, 2007

Fuck striscia...

Dal box OkNotizia in basso a destra:
I trucchi sleali di Striscia

Nel post ci sono due video che mostrano come anche Striscia quando è nel suo interesse utilizza gli stessi mezzucci vili che vuol far credere essere monopolio della stampa "dipendente".

Qui il video originale dell'intervista di Pietro Ricca a Emilio Fede
Qui il video "ritoccato" da Striscia la Notizia

..ah nel video si sente più volte parlare di rete abusiva e telegiornale abusivo, se qualcuno ancora dovesse non sapere perché, eccolo spiegato proprio dal legittimo detentore dei diritti televisivi RUBATI da rete 4. Il video è di Ricca.

"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Inuend, qlcuno dice:'Nn facciamoci prendere troppo dalla realtà'.
Bisogna guardare tutto cn un certo distacco. Altrimenti l'unico valore(ke nn è un valore)è il conformismo...
ciao da pinet,(l'amico di tonia)

Anonimo ha detto...

quanto detto per Striscia la Notizia è sicuramente vero, ma vale per almeno una dozzina di altri programmi...perchè con gli stessi occhi critici nessuno si ferma a valutare le interviste delle Iene?lì ad esempio i giornalisti sono estremamente arroganti ; pur nella ragione, cadono in torto non concedendo SERIAMENTE agli accusati, reale possibilità di parola e un dibattito costruttivo... questi programmi in realtà non sanno nè di carne nè di pesce, non sono comici come Zelig, nè di denuncia come "Mi manda Raitre"....alquanto inutili...

Anonimo ha detto...

sono d'accordo... ma appunto tanto vale nn prendere sul serio alcunkè della tv,come fa striscia la notizia(anke se in modo discutibile),secondo qsto programma ad es. vespa è un comico al pari dei conduttori, vari, stessi.

Anonimo ha detto...

beh non sono d'accordo sul fatto di non prendere niente sul serio della TV...per ciascuna "fascia", roba interessante da guardare ce n'è...discutibile la frequenza con cui si trasmettono programmi o film buoni,questo sì,ma ce ne sono....
e cmq a me sembra un po' ridicolo tutto ciò. prima Canale 5 trasmette reality e quant’altro, e poi su Italia 1 con le iene o su canale 5 stesso con striscia si dimostra lo scarso valore dei programmi stessi… dà un po' di falso e soprattutto che senso ha?