Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, maggio 24, 2007

Milan the Champion

Chattata di martedi 22 maggio tra Fofinha e NgMcheil:

(11.27) ngmcheil: mne'spzzat d gam a da sta domani nn ci sono per nessuno pensa che stacchero' tutto pure il gas puo' crollare il mondo
(11.29) Fofinh4: pure l'acqua e la luce?
(11.30) ngmcheil: si lascio solo la corrente per il televisore

NgMcheil ieri sera sono andata al cinema, ma il mio pensiero era rivolto sempre a te, ti immaginavo incollato al televisore :D, ti sei ricordato di staccare il gas?Il cellulare sicuramente si, visto che ho provato a chiamarti al primo gol del Milan ;)

Però tu avevi promesso silenzio fino al 23 Maggio, da oggi quindi non avrai più scuse per non uscire o non parlare.. torna quello di una volta :D


Michelino alla faccia di tutti i tirapiedi e invidiosi ti dedico questo post e a loro consiglio di cambiare mestiere perchè neanche in questo sono bravi ;)



FORZA MILAN!!!


Ps: la chattata l'ho messa a fin di bene ;)
NB: il nostro tifoso mi ha fatto notare che ho sbagliato foto.. ma io l'ho fatto di proposito, per far crepare ancora di più tutti gli invidiosi..cmq rimedio aggiungendo una foto di questo anno (spero!!!).

21 commenti:

PePe ha detto...

Complimenti al Milan e ai milanisti di Milano!!!!

zakkina ha detto...

...e ai milanisti di tutto il mondo...i tifosi non sono solo quelli che si spaccano 1000 km per andare a vedere la squadra del cuore..ma anche quelli che seguono la partita dalla tv di casa e si rattristano per le sconfitte e gioiscono per le vittorie.. a chi non avrebbe fatto piacere andare a vedere ogni partia? Anche non tifosa se avessi avuto la possibilità, lo avrei fatto anche solo per vedere nuove città..

zakkina ha detto...

e cmq la città di nascita non puoi sceglierla, la squadra da tifare si..perchè se sei di Bari devi tifare per forza Bari?...boh!

PePe ha detto...

romì son d'accordissimo con te.
visto che non tutti possono intendere come me che l'amore x lasquadra è come l'amore e l'onore x la propria città...faccio anche gli auguri ai milanisti con una sola fede.
Io d'altro lato se ci fosse stato il Bari avrei venduto pure l'anima pur di starci lì!!

PePe ha detto...

romì perchè non fai lo stesso discorso x l'essere italiano e tifare Italia?

zakkina ha detto...

Io personalmente avverto più l'appartenenza all'Italia che alla provincia di Bari.. quindi non condivido ma non condanno gli italiani che non tifano Italia

polp&tt4 ha detto...

Auguri ai milanisti di Milano e non e auguri a tutti gli Italiani perchè (dopo i migliori del mondo)sim l megghj du condined! :D

PePe ha detto...

Io personalmente avverto più l'appartenenza all'Italia che alla provincia di Bari.. quindi non condivido ma non condanno gli italiani che non tifano Italia

Lo so che può risultare strano e poco ortodosso ma io l'appartenenza la sento al contrario della tua...ovvero molto più x Bari che per l'Italia e infatti alla partita dell'italia forse lo hai notato e come mi hanno fatto notare gli scozzesi stessi!
Come ho già detto a qualcuno la squadra di calcio è solo la punta di un iceberg di un orgoglio di appartenenza ben + profondo.
Chi tifa x 2 squadre io non lo considero proprio tifoso secondo i miei canoni.
Chi non tifa la squadra della propria città beh non lo considero con la mia stessa passione per il discorso sopra citato...
Io so solo e dopo questo ditemi anche che son presuntuoso che se ci fosse stato il Bari al posto del milan avrei provato un emozione e un sentimento di almeno 10 volte più forte di quello che un forte tifoso come michele ha provato ieri.
La differenza x il momento è che x me è solo un sogno vedere la squadra del mio cuore lì!:(

Anonimo ha detto...

Romì scusa se sono pignolo ma la foto che hai messo si riferisce alla vittoria della Coppa dei Campioni nel 2003 a Manchester contro la Juve (vedi diverso sponsor sulle maglie del milan e la presenza dell'ex presidente uefa Johanson nonchè di ex calciatori rossoneri come Rui Costa e Rivaldo ); cmq grazie per questo post e permettimi di dire due cose:
- Marrone nn ti permettere piu' di rompere i coglioni durante la partita, prdim l'amcizie!
- Pepe sai cosa penso sul tuo modo di essere tifoso e quindi e' inutile continuare a parlarne; cmq SUFFR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo, caro Letmagnau ricordo ancora le tue parole quella sera in pizzeria a Mola "che con Celtic e Bayern Monaco avete giocato, col Manchester non passerete".
Ricordandoti che voi interisti avete perso e poi pareggiato col Bayern nel girone di qualificazione e che siete usciti agli ottavi, goditi domenica la festa scudetto della tua amata Inter.
E per piacere la prossima volta che tirate fuori le bandiere nerazzurre fate piano che qualche domenica fa avete alzato tanta di quella polvere..........
ahahahahahahah

Ricordando a tutti i tirapiedi che sono 7, vi saluto tutti...e FORZA MILAN SEMPRE (VERO U SKASSAT?)

Ngmcheil

Letmagnau ha detto...

caro ngmicheil

ti ringrazio del fatto che mi ricordi con tanto affetto

Sai meglio di me che il calcio vive di sfotto e sono convintissimo che sai che quest'anno assieme al fatto che Voi non la dovevate fare nemmeno la champions.... anche in finale
le mano di dios vi ha dato una bella botta.....

ma ahime alzo le mani davanti ad una vittoria riconoscendo che a Istanbul forse la meritavate voi..


cmq grazie per l'avermi citato in quest'oasi di bitontini...

e sostengo pepe nel dire che se ci fosse stato il bari in finale...
anche se non ho mai dato una lira ai matarrese...avrei avuto anche io le lacrime agli occhi...perchè è una cosa naturale tifare per i propri colori...


saluto a tutti in particolare a Skafista che non è quello che hanno dipinto...di nero...

ciao

zakkina ha detto...

Michè perdona la mia ignoranza :(

Anonimo ha detto...

Signori del blog doue u mun ste a scì all'ammers!!!
L'interista Letmagnau alza le mani dinanzi ad una vittoria del Milan di Berlusconi e saluta calorosamente skafist dicendo che è meno fascista di come lo descriviamo!!!
Mo mang schit che pepe beve la dreher invece della peroni e doraemon e giusanny si offrono un caffè a vicenda!!!
ahahahahahah

Saluti alle case
Ngmcheil

Innuendo ha detto...

Mo mang schit che pepe beve la dreher invece della peroni e doraemon e giusanny si offrono un caffè a vicenda!!!
insieme a queste, vogliamo la foto di pepe con la maglia del milan e michele con quella del bari :D

...ma mi sa tanto che l'unica soluzione è Photoshop! :P:p

Anonimo ha detto...

Tanto per nn far il moralista... Pensiamo ke si tratta di partite di giuoco, e ke i giocatori,alla faccia nostra,fanno la bellissima vita, con pagamenti non necessari e con allegre donzelle varie... Pensiam anke alle cose importanti... vincEnzo

Red ha detto...

Vincè..credo che qualcuno adesso ti ucciderà...organizzeranno un complotto per quello che hai detto..io mi tolgo da ogni impiccio :)

PePe ha detto...

ha ragione Vincenzo!
NO al calcio moderno!!!

TodoElSabor ha detto...

@vincEnzo

E non potevi fare il calciatore? Secondo te chi è più scemo? E quali sarebbero le cose importanti?

Anonimo ha detto...

i calciatori nn sono scemi, al massimo 1pò ignoranti. ma il punto è ke nn sarebbe necessario pagarli dato ke il loro 'impiego' non è necessario allo sviluppo dellasocietà. Le cose importanti sono la solidarietà, la meditazione e lo sviluppo della coscienza umana... Ciao vincEnzo

Anonimo ha detto...

solo tutti noi esseri umani possiam attuare questi valori, e ,dato ke, solo noi possiamo rispetti a tutti gli altri fratelli essri viventi, essi sono 'cose importanti'... ciao qllo di prima

Innuendo ha detto...

speriamo solo che quando marronzo torni da Basilea non si rilegga tutti i commenti, altrimenti ha ragione il red.. son dolori ;)

Ah ovviamente ha ragione vinc :pPpP

polp&tt4 ha detto...

Vincenzo ma di cognome fai Gandhi?:)

Cmq abbasso Milan, Inter, Bari...forza Bitonto!!!!:D

P.S. ngmcheil ma visto che le partite ormai sn finite...come farai tutta l'estate senza calcio?Andrai in piazza Padre Pio cn le pantofole a vedere le partite dei bambini?
hihihiihihihi