Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, giugno 29, 2007

Fofinha's birthday

ATTENZIONE:l'APPUNTAMENTO è A CASA MIA E' A SANTO SPIRITO PER LE 22.30 NON PIù DA ANDREA..SCUSATEMI I CAMBIAMENTI!!!


Per tutti coloro che mi hanno sempre preso in giro: ecco a seguito un articolo tratto dalla Gazzetta del Mezzogiorno di Mercoledì 25 Agosto 1982:

"Bitonto, Superati i 50.000 abitanti! Il primo Luglio, l'ospedale civile di Bitonto registra la nascita di R0m|n4 Biscs3gl|e dell'ing. xxxx xxxx e dell'ins. xxxx xxxx, che regala alla città il privilegio di raggiungere per la prima volta la quota di 50.000 abitanti".

I più bravi in matematica avranno già capito che questo anno la famosa bitontina, di cui sopra, compie il suo primo quarto di secolo! Poteva l'evento passare inosservato?!? Certo che no!
Per questo siete tutti invitati a casa di Andrea (leggi nostra sede invernale :) ) alle 23.00 del 30 Giugno, per aspettare insieme a me la mezzanotte e stappare la bottiglia che consegnerà ufficialmente alla storia i miei primi 25anni!!
Dopo torta e spumante la festeggiata invita tutti a seguirla al Mamas per continuare a festeggiare insieme e dividere con lei la prima notte della sua nuova età...
Amici, mi farebbe tantissimo piacere che ci foste sia da Andrea che alla festa...

Un bacione dalla 24ennemaancoranonpermolto Fofinha*

PS: Il posto dove andare a ballare può variare, la mia pr si sta adoperando per me :D


24 commenti:

Anonimo ha detto...

WRRRRROMIIIIIIIINAAAAAAAAAAA!!!
non potrò sikuramente mankare....entri anke tu nel klub dei quartisti di sekolo.....io l'ho superato da un anno....ma non lo diciamo a nessuno!!!!
baci

Anonimo ha detto...

ma mica ho capito quand'è il tuo compleanno ... il primo agosto o il 25?? ... vabbè cmq FORSE ti concedo l'onore di avermi alla tua festa :D

Anonimo ha detto...

Il primo Luglio, l'ospedale civile di Bitonto registra la nascita di R0m|n4
Giova basta leggere con attenzione..cmq se non vieni facciamo lite per il successivo quarto di secolo..

Mr. Brown ha detto...

Anche con me fai lite se non vengo al Mamas? Almeno si fosse kiamato Hamas...

zakkina ha detto...

Con tutti coloro che non hanno una buona giustificazione :D

Mr. Brown ha detto...

La mia storia personale di vita lo è!

zakkina ha detto...

...non abbastanza!!Ogni tanto si può anche fare un'eccezione.. dai dai altrimenti non vengo a Barcellona e in più convinco il padre di Andrea a non farlo venire, offro un soggiorno di una settimana a Darkco e |nnu con 14 ragazze, una per ogni giorno di vacanza..
Non ti conviene per qualche ora rischiare la vacanza :D

Red ha detto...

e io????????? :((((

gladiat ha detto...

m chi è anonimo?

Anonimo ha detto...

nu frikt a luigi..

Giusanny ha detto...

...e come? Come posso mancare!

Innuendo ha detto...

friiiiiikt :D

Anonimo ha detto...

Luìììì...il primo anonimo sono io...cioè Giorgia...quello ke ti ha detto frikt no...giuroooo!!!

gladiat ha detto...

ma chi è anomimo che ha detto "frikt"...?

Anonimo ha detto...

Luì friiiiikt...
by anonimo...

Anonimo ha detto...

Friiiiiikt luì ... anzi friiiiikt kus sauhsuahsusah

Anonimo ha detto...

Scusa Romì ma se sei nata il primo luglio ... perchè la gazzetta ne ha dato l'annuncio il 25 agosto???

Anonimo ha detto...

Giovi perchè si aspettavano rilasciassi una intervista però i miei non hanno dato l'autorizzazione..

Anonimo ha detto...

No non ci credo ... secondo me è un fotomontaggio quella gazzetta :p

gladiat ha detto...

vabbè ma l'anonimo chi è?

Red ha detto...

romi ma non potevi nascere un altro giorno?Che secondo te perchè non sò venuto?? :)

In ogni caso....frickt Luìì

gladiat ha detto...

francè ma l'hai scritto coi punti o senza punti?

Innuendo ha detto...

Luì hai sbagliato post..

frict luì ;)

gladiat ha detto...

no volevo scriverlo qui....
mamt saliè!