Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

mercoledì, giugno 13, 2007

US]{ASSAT PR0J3C7

Signore e signori, la nascita di un nuovo spazio in cui scambiare opinioni è sempre qualcosa di benvenuto, ma inevitabilmente lo è ancora di più se dietro a questo progetto c'è qualcuno che conosciamo direttamente!

E' per questo che con immenso piacere vi annuncio la nascita del nuovo Blog di US]{ASSAT
(cliccate sull'immagine o sul link a destra per accedervi)

Che sia stata la nostra esperienza di blog collettivo o la diffusione sempre più ampia di questo strumento a far venire lo schiribizzo al Pako poco importa, la sostanza e che uno dei nostri contributor ha deciso di aprire un blog tutto suo e che finalmente HA VOGLIA DI DIRE QUALCOSA... e conoscendo il personaggio ha fatto benissimo a cogliere questo desiderio al volo :PP

Che aggiungere? Auguro a Pako di trovare sempre qualcosa di originale da raccontare nel suo spazio e invito tutti a salvare il suo indirizzo tra i preferiti ed a visitarlo spesso... magari ogni volta che avrete finito di dare il vostro prezioso contributo a questo blog! ;)

Ancora buona fortuna pako e ricorda.. chi è causa del suo mal, pianga se stesso :Pp

PS: Non temere, non mi azzarderei mai a non cogliere la vena polemica del tuo primo post, ma anche se ti sembrerà assurdo anche il sottoscritto "pieno di tempo" ora deve scappare a stud, ma non preoccuparti risponderò non appena avrò un attimo... sul tuo blog da perditempo ovviamente ;)

3 commenti:

uskassat ha detto...

grazie del post sally...spero di non rubare la scena a questo blog che cmq rimarrà il miglior posto in cui discutere di eventi di comitiva ed altre cose...infatti sul mio blog potrò postare solo io riguardo gli argomenti che deciderò di affrontare...tutti gli altri potranno commentare.
spero che il mio blog sia utile a chi ne avesse bisogno...accetto proposte

uskassat ha detto...

a proposito avete visto che cercando con google "lapiazzett" il mio profilo è al terzo posto?
molti mi cercano...e molti mi avranno...

PePe ha detto...

pasquà..solo una domanda da un tuo fratello:
"Ma te sint bun?"