Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, novembre 02, 2007

Comitiva Simpsonizzata

Ecco alcuni di noi nel mondo dei simpson ...


Giovanni
Andrea

Fabiana
Paola
Mr. Brown
Romina
Sally


Colellone
Dario


Giorgia
Anna


Pioro
Simon
a

Giuseppe Tarantino


per il resto della comitiva dovete avere un pò di pazienza ... Matt Groening (alias Simona) è un pò indaffarato ma mi ha assicurato che al più presto farà tutti !!!


7 commenti:

polp&tt4 ha detto...

uahahahhaha mi fanno crepare dalle risate: marrone, sally e piero.uahahha sono uaguali!!!

polp&tt4 ha detto...

aaaaah simò cmq io Andrea l'avrei disegnato con il giubbotto "rimmato" oppure con un cornetto in mano!;)

PePe ha detto...

diciamo che marrone è stato rappresentato molto più bello di quel che è in realtà!

zakkina ha detto...

Ma io non ho tutti quei capelli :(

Homo_A_Tromba ha detto...

saally iè u megh ashusahusahu

Red ha detto...

Mòòò io ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................................a Thom Yorke.. :(

Innuendo ha detto...

Homo_A_Tromba ha detto...
saally iè u megh ashusahusahu


Grazie grazie ;)

PS.Red non disperare Matt è solo molto impegnato :p