Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, novembre 10, 2007

Fotopost!

E' da tanto che mi state chiedendo i link alle tante foto che ci siamo scattati in questo periodo, ma io purtroppo questi giorni non ho neppure il tempo per andare in bagno.... (forse dovrei pensare a portatile e router wireless!!), quindi..... dicit grazzj :)

PS: ExMetal mi sa tanto che i consigli del tuo post dovrei metterli in pratica... ma non ho tempo.. Sono irrecuperabile eh? ;)

(i grandi assenti :PP)
Laurea di Paola 2 di 2











(2 su tutte... Andrè neppure nelle foto delle Medie sembri tanto piccolo...)
Masseria Aresta 26-3-11

Infine, un dubbio mi assale...
ma secondo voi, in questa foto, Nigola........... ? :D:D
Click to enlarge his.... face ;)

uNic a giocare, a giocare!!
Ciao belli, a presto.

Nessun commento: