giovedì, giugno 29, 2006

Passato il santo......

Anche se con un po' di ritardo ci troviamo ad analizzare le fasi salienti dell'evento che ha incoronato i nostri due cari ingegneri.
Una festa che ha divertito tutti compresi i gestori del locale visibilmente gioiosi di aver effettuato la loro bella rapina a volto scoperto.
Il coctail di benvenuto composto da mini tramezzini e dal famoso pre-dinner Oral-B ha segnato l'arrivo degli invitati ovviamente non puntuali, tutti ben tirati a lustro come non si vedeva nemmeno alle migliori serate del Chiascia.
Al termine di questo favoloso e dire favoloso è poco, aperitivo, ci si è incamminati verso il bordo piscina dove ad attendere gli ospiti c'erano niente popo di meno che i Doctor's Acoustic, a cui la redazione esprime un caloroso ringraziamento per la loro presenza che si è completata in tarda serata con l'arrivo del Presidente del Best Western Ciapalì Ciapalà accompagnato dalla sua consorte lady Roberta, che con la loro sublime unione hanno tenuto abilmente banco per quasi tutta la durata dell'evento.
Ci si e' permessi anche il lusso di rovinarsi la deliziosa cena servita al carrello con l'ascolto delle piu' stravaganti frenesie canore dei due idioti che hanno finanziato la serata!!!
Bisogna dar spazio un po' a tutti e quindi i musicisti hanno dovuto farsi da parte per lasciare il posto ad un altro abile rapinatore che nel frangente si faceva chiamare DJ che con i suoi dolci mixage ha accompagnato l'arrivo della torta, il brindisi ed il rinfrescante bagno in piscina dove si sono potute ammirare le prominenze delle signore presenti!!!
Ma come tutte le cose belle l'avventura sta per terminare, trà chi ancora fracido si suppone di acqua si asciuga, chi invece cerca di infracidirsi un po' nelle comode ed accdoglienti cabine nell'anglo pomiciopoli e chi mantiene la convinzione inspiegabile di essere un po' su di giri si tentano di raccogliere i cocci e di tornare ognuno alla propria base concludendo una fantastica serata.
Nel frattempo che qualche palazzo venga giu' il Dott.Ing. G.F.D.P. Giuseppe GAROFALO ed il suo esimio collega Corrado ALTOMARE, ringraziano tutti della partecipazione e della 5 euro versata per il presente invitandovi a scaricare le foto dell'evento dal sito http://rapidshare.de/files/24397520/festa_laurea.rar.html

lunedì, giugno 26, 2006

WANTED


Secondo voi questa è Annamaria Franzoni???
Guardate bene e scoprirete che la stessa persona che ha creato tanto scalpore per l'omicidio del piccolo Samuele è molto piu' vicina a voi di quanto non possiate immaginare.............

venerdì, giugno 23, 2006

DOPO LE DISAVVENTURE E LE SCOPERTE IL MATRIMONIO DI MAISS E VITTOISS!!!!

TUTTA COLPA DI QUEL MALEDETTO BUCHET….












HA INIZIATO A RAPIRMI E A COSTRINGERMI CON LEI IN OGNI DOVE…












ALLA FINE HA INIZIATO AD INGANNARMI CON L’ALCOOL….E AD UN CERTO PUNTO….

















…HO SENTITO TANTE DI QUELLE VOCI CHE GRIDAVANOOO…. bacio..bacio...bacio..











E ALLA FINE…AVEVA ORGANIZZATO TUTTO ….


















AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA

mercoledì, giugno 21, 2006

Altro che molotov...

Una volta sgrassava solo le monetine, guardate ora che vi combina...



(101 bottiglie di Diet Cola e 523 mentos)
...lo allestiamo anke noi per ferragosto? ;)
ciao belli

martedì, giugno 20, 2006

CACCIA AL TIRCHIO

Se le bugie hanno le gambe corte, c'e un'altra similitudine sulla riduzione di alcuni arti ovvero le braccia..........!
E chi secondo voi sono coloro che hanno le braccia corte?
Stesso discorso legato a parti del nostro corpo possiamo farlo con la ristrettezza dell'ano o del sanguinamento delle mani dovuto alle spine in dotazione alle tasche dei pantaloni che qualcuno si fa montare di serie dalla casa madre!
Per questioni di riservatezza sul trattamento dei dati personali, non forniremo i nomi degli elementi di spicco di questa setta di tirchioni, ma cerco di allertare la vostra attenzione sulla possibilità di stringere rapporti vari con gente di questo taglio.
Perchè utilizzare una "macchina" per muoversi quando possiamo andare in giro a piedi nudi o con una ford-fiesta con impianto a gas?
Studi molto accurati hanno dimostrato che percorrendo la stessa distanza alla stessa velocità colui che utilizza una ford-fiesta con impianto a gas e possibilmente con i finestrini chiusi potrà certamente abbatere la differenza di costi deliziandosi con una birra, cosa che invece tutto il resto del mondo che non utilizza questo tipo di autovettura non puo' fare perchè sarebbe un sacrilegio spendere soldi inutili di nafta e di birra!
Stesso discvorso vale per uno dei vizzi piu' brutti del mondo!
Si dice che il vizio è riservato solo alle classi piu' abbienti, ma non è così! Altri studi sempre accuratissimi di una societa' sita in Bitonto(BA) dimostra l'importanza del'utilizzo del tabacco rullato e dei cerini come ulteriore abbattimento dei costi. A differenza di un comune fumatore che spreca i suoi soldi con accendini e sigarette gia' fatte dalla manifattura, il consumatore di tabacco potrà così permettersi di gustare un'altra birra.
e così via potremmo andare ad analizzare tantissimi altri esempi sempre studiati dalla su detta società.....!
Ma la vita và vissuta con il pensiero costante del risparmio totale???
A questo punto dopo aver illustrato a tutti le modalità di ricerca possiamo dare il via alla caccia all'uomo che ribattezzeremo caccia al tirchio!!!

mercoledì, giugno 14, 2006

POESIA


Si sta come d'estate, nella busta di plastica, i polpi!

(non è di Ungaretti)

Volevo farvi partecipe della mia poesia che ho scritto questa mattina... e l'ho voluta condividere con tutti voi!

P.S. chi mi vuole adottare? anch'io sono tenero (u pulp tanaridd...normale con tutti gli sbattimenti)

sabato, giugno 10, 2006

Aggiungere la foto nel profilo

In risposta alle tante richieste in merito posto qui una volta per tutte come fare.
In effetti avete ragione, su questa piattaforma hanno reso così facile l'aggiunta delle foto nei post, che non si spiega perchè non abbiano previsto una procedura simile per le foto personali, ma noi non ci scoraggiamo, anzi sfruttiamo il loro stesso editor dei post! Andiamo per ordine.

Quando modificate il profilo è possibile aggiungere è il link ad una foto (alla voce URL della foto), ma non inviarne una propria, perciò:
1) o avete già la foto esposta senza pudore da qualche parte sul web, quindi semplicemente copiate e incollate il suo link nel profilo
2) o la vostra foto non è ancora oggetto di pubblico ludibrio ( non sta su internet :) ), e dobbiamo trovare un modo per infilarcela. Freghiamoli in modo creativo...
  • Come sappiamo fare ormai bene, clicchiamo su Scrivi nuovo post
  • aggiungiamo una foto cliccando sulla solita iconcina in alto a destra
  • da Sfoglia aggiungiamo l'immagine che ci "rappresenta", e inviamola
  • ora, clicchiamo col destro sull'immagine appena aggiunta e selezioniamo nel menu a tendina Copia indirizzo immagine ( in Firefox, Copia collegamento in Explorer) : finalmente abbiamo il link alla nostra foto
  • chiudiamo il nuovo post senza inviarlo
  • Andiamo a modifica profilo incolliamo il link alla voce URL della foto
Bè, io la mini-guida ve l'ho fatta, ora fate voi la vostra parte!!
Chi ci riesce aggiungesse un commento di conferma, così vediamo il capolavoro che lo rappresenta ;)
Un saluto belli!

MOMENTI DA RICORDARE......

E ci ritroviamo nuovamente a commentare le fantastiche notti del venerdì.
Punto saldo di ritrovo nonchè punto di riferimento per questi giovani intraprendenti rimane il Ciapalì Ciapalà, che da tempo tiene compagnia ed immerge l'allegra comitiva in una sana serata ricca di alcool, allegria(anche troppa) e dell'ottima musica che questa piazza ogni settimana ci offre, come sempre magistrlmente eseguita dagli oramai noti a tutti Doctors Acoustic a cui questa redazione rivolge un caloroso ringraziamento per le emozioni che le loro dolci note ci trasmettono unendo gli animi in una cosa sola, e le sublimi interpretazioni delle nostre piu' bizzarre richieste musicali!
Tutto logisticamente impostato dalla eccellente direzione del presidente unico nonchè amministratore delegato Giacinto che mette tutti a proprio agio, si dà il via ogni venerdì in particolare ad una serata frizzante e degna dei migliori ricordi! Anche quando non tutti hanno l'animo giusto e sereno la magica atmosfera che si inebria nell'aria riesce a trasformare e per qualche ora a scacciare brutti pensieri e cattive sensazioni dando a tutti la possibilità di passare qualche ora in assoluta spensieratezza......!
Unico dispiacere e che alla fine dal paese dei balocchi si deve tornare chi con le proprie gambe, chi appoggiato alle spalle di qualcuno ci si riavvia verso casa con la solita routine ed i soliti pensieri da domare già con la testa rivolta al giorno della rivalsa............
E proprio in attesa di ritrascorrere al piu' presto questi bei momenti auguro a tutti un buon fine settimana!!!!

UNICEF


Yogyakarta (Indonesia), 1° giugno 2006 - Continua ad essere di emergenza la situazione nelle aree colpite all'alba di sabato 27 maggio da un potente terremoto del grado 6,2 della scala Richter. Il sisma ha devastato la periferia meridionale di Yogyakarta, città di tre milioni di abitanti e sede del più grande complesso buddista del mondo, nella regione centrale dell'isola di Giava - l'isola più densamente popolata del pianeta.Il bilancio delle vittime più aggiornato parla di oltre 5.400 morti e 10.700 feriti (di cui due terzi gravi). Almeno un terzo delle vittime sono bambini e ragazzi.Si stima che i senzatetto siano compresi tra i 130mila e i 200mila. In massima parte, morti e feriti sono stati registrati nel distretto di Bantul, situato tra la metropoli di Yogyakarta e la costa sud di Giava. Sono circa 50mila le abitazioni e gli edifici rasi al suolo o gravemente lesionati, mentre per altre 24mila occorreranno riparazioni rilevanti

giovedì, giugno 08, 2006

DOPO LE SCOPERTE..LE DISAVVENTURE DI MAISA E VITTORIA!!!

Ore 22.07....casa di Vittoria.
Din don...
"chi è?"
"Sono maisa, due motorini mi stanno inseguendo gia da tempo"
"Ok scendo anke io"
Ci mettiamo in macchina, chiudiamo bene le sicure e cominciamo a camminare!
i due contiunano a seguirci...maisa trema dalla paura...Vittoria fa finta di essere tranquilla ma in verità già vede la tragica fine dellla serata in Bittontown!!!
Incontriamo per caso alcuni amici..chiediamo loro di soccorerci o quanto meno di scortarci per un po...in questo tempo ke perdiamo a spiegare loro la situazione i due col motorino scopriamo che si sono nascosti dietro una stradina e di tanto in tanto fanno capolino kon la testa per vedere a ke punto stiamo...e noi sempre piu preoccupate!
Ci rimettiamo in cammino con la panda blu e superata la stradina dei due tipi sospetti, rimettono in moto gli scooter e riprendono a seguirci. . .
Questa volta però siamo scortate da un'altra macchina . . . giriamo per altri dieci minuti in Bitonto e sempre piu agitate ci accorgiamo che i motorini spengono le luci e continuano a venirci dietro. A questo punto la makkina dei nostri amici supera i motorini, tagliando loro la strada e dando spazio e modo a noi di accelerare e di depistarli...Ma Maisa agitante agitante come la piu brava depistatrice che fa?
fa lo stesso giro e punto e a capo ci ritovano i motorini dietro e questa volta pero noi perdiamo la nostra macchina amica...due coglione!
La furba Vittoria decide di chiamare il fratello di Maisa e di andare a trattenersi al Bar jolly…con molta paura addosso scendiamo dalla macchina sole solette e ci immiskiamo in una comitiva di grezzi per incutere forse un po di protezione e timore ai tipi sospetti ma intanto ci accorgiamo ke i tipacci ci stanno spiando dall’angolo di una stradina..Vittoria nn ce la fa piu e sfoga la sua paura con il pianto..Maisa accende una sigaretta ed è pronta a rimettersi in makkina a farsi fermare e ad uscire con il crick…io assolutamente discorde!!!
_Intanto chiedo ad un cozzale se conosce i due tipi sospetti e la prima risposta ke mi da indovinate qual è?
“Nan t si preoccupann…c chir v’honn vist c maj, mou nan passan kiù da dow prcè a me m canoscn”!!
Io::ahahahahhah!!!
Vabbe intanto è trascorso un quarto d’ora e arriva il fratello di Maisa…non appena ci rimettiamo in makkina..eccoli di nuovo che spuntano da via Dante e riprendono a seguirci…AAAAAAAAAAAAAAAA…un incubo!!
Giriamo per tanto tempo e qsti sempre dietro fino a quando Vittoria suggerisce bene a Maisa di accelerare un po di piu…. di lasciare l’indemoniata panda blu e di cambiare makkina!!!
E cosi è stato…persi di vista per un attimo abbiamo lasciato la panda e il fratello di Maisa ci ha accompagnato sottovalutando di gran lunga il trauma subito da Maisa e Vittoria!!!


Conseguenze dell’accaduto: Mai piu sole in makkina!!!!!

domenica, giugno 04, 2006

Che si mangia oggi?

Ergastolo per il 'cannibale di Rotenburg': questa la sentenza pronunciata oggi dal tribunale di Francoforte (ovest della Germania) nel secondo processo a carico di Armin Meiwes, il tedesco 44enne riconosciuto colpevole di omicidio volontario per aver ucciso nel 2001 un ingegnere berlinese, del quale aveva consumato in parte le carni. I due, entrambi omosessuali, si erano conosciuti su internet. La vittima, un ingegnere berlinese di 43 anni, aveva riposto a un annuncio nel quale Meiwes affermava di essere alla ricerca di un uomo disposto a farsi uccidere, smembrare e divorare. Meiwes - che in un primo processo era stato condannato a otto anni e mezzo per omicidio preterintenzionale - aveva voluto soddisfare il suo istinto sessuale quando il 10 marzo 2001 eviro' il suo amico, lo fece a pezzi e ne consumo' le carni, ha detto il presidente della Corte Klaus Drescher motivando la sentenza. Il tribunale ha accolto le richieste dell'accusa che aveva chiesto i l carcere a vita, ritenendo la prima sentenza troppo mite. I giudici hanno ritenuto che Armin Meiwes abbia ucciso Bernd Brandes per evidenti motivi sessuali, e hanno riconosciuto il carattere premeditato dell'assassinio. Come avvenuto in occasione del primo processo nel 2004, la difesa ha cercato di far valere la circostanza dell'assenso all'uccisione da parte della vittima, cosa questa che configurerebbe un 'omicidio su richiesta'. La difesa del 'cannibale' ha annunciato ricorso in cassazione contro la condanna all'ergastolo. La prima condanna a otto e anni e mezzo era stata annullata dalla cassazione dopo un ricorso presentato nel 2004 dalla procura, che aveva giudicato la sentenza troppo mite. Due perizie psichiatriche effettuate durante il secondo processo avevano accertato gravi problemi psicologici per Meiwes, che tuttavia era stato giudicato pienamente responsabile delle sue azioni e in grado di rispondere regolarmente dei suoi atti dinanzi alla giustizia. Meiwes, che ha sempre sostenuto di aver agito su richiesta della sua vittima consenziente, aveva ammesso i fatti sin dal suo arresto avvenuto nel dicembre 2002. Il 10 marzo 2001 aveva incontrato nella sua casa di campagna a Rotenburg (ovest della Germania) Bernd Brandes, l'ingegnere berlinese che aveva risposto all'annuncio del 'cannibale' e che si era presentato come un volontario disposto a farsi uccidere, smembrare e mangiare. Prima di uccidere la vittima con un colpo di coltello alla gola, Meiwes aveva evirato Brandes, mangiando con lui il suo pene fatto arrosto in padella. Il 'cannibale' aveva quindi smembrato il cadavere dell'ingegnere, sezionandolo in vari pezzi che - avvolti in sacchetti di plastica - aveva conservato nel congelatore, consumandoli poi poco a poco. Il particolare forse ancor piu' raccapricciante e' che Meiwes aveva filmato tutte le fasi dell'incontro con la sua vittima predestinata, dall'orgia di sesso sfrenato dell'inizio fino all'evirazione e allo straziante omicidio dell'ingegnere omosessuale. Nelle fasi del processo, Meiwes - che i suoi vicini hanno descritto come persona cordiale e gentile - ha ammesso largamente i fatti addebitatigli esprimendo rincrescimento per le sue azioni. Nelle scorse settimane il tribunale di Francoforte aveva proibito la proiezione in Germania del film americano 'Rotenburg', basato sulla storia vera di Armin Meiwes e Bernd Brandes. I giudici avevano infatti stabilito che i diritti personali di Armin Meiwes prevalgono sulla liberta' artistica e cinematografica. Il 'cannibale' non aveva infatti mai concesso i diritti per la sua storia.

venerdì, giugno 02, 2006

L'Ingegnere del secolo!!!!


Come molti di voi già sanno mancano oramai pochissimi giorni alla seduta che vedrà un ometto di mezza statura ma di enorme taglia, impegnato nella discussione di una fantastica tesi che lo incoronerà Dottore in Ingegneria Civile.
Tutto questo a conclusione di un lungo e travagliato percorso di studi che lo ha visto impegnatissimo e spesso costretto a trascurare amicizie ed amori(si vede infatti come è finita)......!
Diciamo però che ora, libero dagli impegni sta recuperando parte del tempo perduto allietandoci anche troppo con la sua presenza, simpatia e voglia di "fare"!!!!
Si prospetta quindi una fantastica estate per questo piccolo Obbit, tutta da "godere".......!
La seduta si terra' nell'Aula Magna del politecnico di Bari martedì 06/06/06 alle ore 16.30 circa, e chi lo desidera può assistere insieme a noi a questo straordinario evento.
La tenuta prevista per questo avvenimento deve essere obbligatoriamente "stile Chiascia" e se il caldo sarà asfissiante non preoccupatevi perchè verremo tutti invitati al termine della proclamazione ad assaporare un drink dissetante!
Che dire a questo punto.......Facciamo un grosso augurio a questo piccolo grande/grosso uomo attendendo ansiosamente l'inizio della sua spregiudicata carriera!