Passato il santo......
Anche se con un po' di ritardo ci troviamo ad analizzare le fasi salienti dell'evento che ha incoronato i nostri due cari ingegneri.
Una festa che ha divertito tutti compresi i gestori del locale visibilmente gioiosi di aver effettuato la loro bella rapina a volto scoperto.
Il coctail di benvenuto composto da mini tramezzini e dal famoso pre-dinner Oral-B ha segnato l'arrivo degli invitati ovviamente non puntuali, tutti ben tirati a lustro come non si vedeva nemmeno alle migliori serate del Chiascia.
Al termine di questo favoloso e dire favoloso è poco, aperitivo, ci si è incamminati verso il bordo piscina dove ad attendere gli ospiti c'erano niente popo di meno che i Doctor's Acoustic, a cui la redazione esprime un caloroso ringraziamento per la loro presenza che si è completata in tarda serata con l'arrivo del Presidente del Best Western Ciapalì Ciapalà accompagnato dalla sua consorte lady Roberta, che con la loro sublime unione hanno tenuto abilmente banco per quasi tutta la durata dell'evento.
Ci si e' permessi anche il lusso di rovinarsi la deliziosa cena servita al carrello con l'ascolto delle piu' stravaganti frenesie canore dei due idioti che hanno finanziato la serata!!!
Bisogna dar spazio un po' a tutti e quindi i musicisti hanno dovuto farsi da parte per lasciare il posto ad un altro abile rapinatore che nel frangente si faceva chiamare DJ che con i suoi dolci mixage ha accompagnato l'arrivo della torta, il brindisi ed il rinfrescante bagno in piscina dove si sono potute ammirare le prominenze delle signore presenti!!!
Ma come tutte le cose belle l'avventura sta per terminare, trà chi ancora fracido si suppone di acqua si asciuga, chi invece cerca di infracidirsi un po' nelle comode ed accdoglienti cabine nell'anglo pomiciopoli e chi mantiene la convinzione inspiegabile di essere un po' su di giri si tentano di raccogliere i cocci e di tornare ognuno alla propria base concludendo una fantastica serata.
Nel frattempo che qualche palazzo venga giu' il Dott.Ing. G.F.D.P. Giuseppe GAROFALO ed il suo esimio collega Corrado ALTOMARE, ringraziano tutti della partecipazione e della 5 euro versata per il presente invitandovi a scaricare le foto dell'evento dal sito http://rapidshare.de/files/24397520/festa_laurea.rar.html