La svolta di una vita...
Riconoscete cos'è questo e soprattutto a chi appartiene?
Non ci crederete ma questa parte del corpo di questo mister X rappresenta in toto quello che lui è in questo momento.
Iniziamo a scoprire chi è mister X...
E' un caro ragazzo che pur spacciandosi x barese frequentando ultimamente anche la curva Nord scorda troppo spesso le sue radici salentine.
Qualcuno potrebbe avere già indovinato... ma andiam avanti..
E' un ragazzo 25enne di bella presenza, automunito, single (a suo dire x scelta ma chi lo conosce meglio smentisce con ogni forza), amante della musica (soprattutto dal vivo e gigi d'alessio) e amante di Giovinazzo (in particolar modo Ciapalì Ciapalà e Fronte del Porto..quest'ultimo x la mia gioia!).
Dimenticavo l'indizio principale..per sua fortuna nn è di Bitonto!
A questo punto anche i meno dotati intellettualmente (vedesi ^gladiat e giusanny) avranno capito di chi stiamo parlando..si tratta del nostro caro amico Alessio in arte Doraemonac.
Ora cerchiam di capire di che parte di lui stiam parlando.
Per molti la foto lo rappresenta in pieno e qualche malizioso azzarderebbe che essa rappresenti il suo volto o il suo culo..quindi praticamente la stessa cosa..
Siete proprio cattivi..
Non stiam parlando del suo fondoschiena (che tra l'altro che io sappia non è mai pervenuto..) ma di una parte del suo corpo che ha segnato per lui una svolta importante nel suo spaccato di vita attuale, quella grazie alla quale tutti i frequentatori di questo blog sono deliziati dai suoi post!
Per chi ancora non l'avesse capito (sempre giusanny e gladiat) avrà una foto completa di questa porzione del suo corpo a cliccando qui sotto:
SVELA IL MISTERO
Ebbene si! il suo GINOCCHIO!
Il ginocchio che lo vede in queste ore impegnato in una lotta impari contro i dolori post operatori dopo l'intervento (c/o ospedale S.Paolo 5 piano..) per ritornare ad essere una persona normale e poter tornare finalmente a lavorare e finirla in questo modo di essere in vacanza e rubare lo stipendio pagato da noi!
tutti voi miei cari bitontini non avreste potuto conoscere così da vicino (e qui nn so se ci avete perso o guadagnato) il nostro caro alessio che ora sarebbe nel caldo Golfo Persico a prendere il sole sempre a nostre spese!
Augurandogli una "presta" guarigione lo aspettiamo tutti per deliziarci ancora con i suoi stuzzicanti post e le dolci serate al Ciapalì.
P.S. per vedere come soffre clicca qui sotto:
sofferenza..
sofferenza2
4 commenti:
Daii però quella della sofferenza portevi risparmiargliela.... peccato...
Buona guarigione Alè, tutto la redazione tifa per te ;))
Alessio? Alessio chi?
alè cavolo senza di te ieri sera ho perso due euro a poker... torna tra noi mi manchiiiiiiiiii:))) e ogni tanto in quell'ospedale cavolo rispondi al telefonoooooooo!!!
bacibaci
Daiiiiiiii pepino sei crudeleeeee!!!!
Posta un commento