Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, marzo 26, 2007

Mica sono bastardo.. nooooo... ;)

Giocando con la funzione di ricerca che ho aggiunto nella barra laterale...

guardate cosa è spuntato fuori...
http://lapiazzett.blogspot.com/2006/10/maestro-splinter-ancora-vivo.html

Questa volta alla fiera dei Santi Medici solo torroni!!!
PS: Per non perdere anche il saluto è meglio che non aggiungo altro :D:D

Eddaiii a giocare, a giocare :D

8 commenti:

zakkina ha detto...

No |nnu non sei per niente bastardo...se fossi stata amministratrice avrei cancellato il tuo post..sei cattivo, non hai rispetto per i dolori altrui, meriti di essere rinchiuso in quella gabbia come splinter..

A giocare a giocare :D

Mr. Brown ha detto...

U dlor ie u mi ca teng la zit ca chiang p r cricet

Anonimo ha detto...

SALLUSTIOOOOOO tanto le tue parole non mi feriscono, l'anima di splint è sempre qui, accanto a me, ke corre spensierato sulla sua ruota verde! :D

X KI DOVESSE PRENDERMI SUL SERIO:
(hihihi oH mi dispiace ke sia morto ma cn ste esagerazioni io scherzo) ciauuuuuz

Mr. Brown ha detto...

Ma che cazzo dici che quando ti dissero ke era morto hai pianto davanti al collega qui a Pavia e per tre ore nn sono riuscito a farmela dare perke eri in lutto!

Innuendo ha detto...

l'anima di splint è sempre qui, accanto a me, ke corre spensierato sulla sua ruota verde! :D


Caxxo anche dall'aldilà vi impedisce di dormire di notte?!? :D

per tre ore nn sono riuscito a farmela dare perke eri in lutto!

hihihi crisi in famiglia, il criceto di paola muore e quello di mrBrown è costretto all'astinenza :D:D:

zakkina ha detto...

Pa domani sera se ci vediamo porta la gabbia così vediamo se Sallustio sa mantenersi sulla ruota verde..

Anonimo ha detto...

Ragààà ma cm sieteeeeee!
Mi sfottete senza tregua oramai,cn Cris Gross e Splint!
Per farvi perdonare mettete 1 euro a testa e da Lavermicocca compratemi un altro criceto!:P

Anonimo ha detto...

Ma Sallustio ki è ?
Il personaggio latino?
Cmq zakkina sn un amico di peipe ke nn mi faccio veder tanto ma potrei se vuoi ci incontriam... sembre tramite peipe...