Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

martedì, ottobre 16, 2007

1a edizione di: "Cantando No, stasera no!"

Come qualcuno di voi avrà letto sabato pomeriggio ho stupidamente modificato il ritornello della canzone di R. Arbore "Ma la notte no" adattandola alle varie proposte avanzate e bocciate :D dai vari membri della nostra comitiva per i sabato sera.
Oggi ho deciso ancor + stupidamente :D di continuare questo gioco divertentissimo coinvelgendovi tutti.

Lo diceva paoletta: mangiamo pasta e favetta? No, stasera no!
Lo diceva carlita: ci mangiamo una pita? No, stasera no!
Lo diceva andreuccio: allora io un percoco mi sbuccio! No, dai andrea no!!
Che stress che stress che stress la sera...pure stasera no!

Lo diceva Coviello: facciamo pizza e vinello? No stasera no!
Lo diceva Montagna: qui con voi è una lagna! No, Michele no!
Lo diceva Alessio: qui con voi io mi stressio! No, stasera no!

E chi + ne ha + ne metta! :D

7 commenti:

Red ha detto...

ma avevi detto che stavi abbastanza tranquilla per la laurea....mo scopro che ti sei ridotta così??

polp&tt4 ha detto...

uahahahha red hai ragione!

Anonimo ha detto...

Lo dicevan a Maisa che ha una brutta cammisa..ma Maisa no..
lo diceva Vittoria namo a fa 'a sparatoria..ma Maisa no..
lo diceva la Reggina..bevo solo aspirina..ma Maisa no

ma Maisa no..ma Maisa noooo..no no no! :D:D:D

Anonimo ha detto...

ki è lìultimo anonimo ... cmq raga siete i migliori.. prima di fare i servizzi vi seguo sempre... complimmenti... son di torreguaceto ma cmq cerco di leggere i vostri post.. ma vittoria ki è qlla ke fa la cubista ... ciao

Anonimo ha detto...

Auguri e in bocc al lupo Paola... anke se veng da torreguacet.. cerkero di vederti alla seduta.. ciao

polp&tt4 ha detto...

Anonimo grazie e crepi il lupo!Ma alla seduta rimarrai anonimo o rivelerai la tua vera identità?

Innuendo ha detto...

...ma a torre quaceto, l'incendio non aveva distrutto tutto?!? Mi da di impostore... :)