Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, ottobre 27, 2007

A presto red!

Ed ecco a voi, con solo un mesetto di ritardo ;), i link alle foto della serata di saluto al red.
Le immagini a seguire sono una campione MOLTO significativo di tutte e 161 le foto :PP
2007_10(Ottobre)_6 - CenaAddioRed2007_1su3.zip


ah, si, c'era anche lui :P:P

La procedura per scaricarli è la stessa dell'altra volta:
Cliccate sui link, poi nel sito che si apre:
  1. click sul link
  2. nella pagina che si apre, click su Request download link sulla sinistra
  3. nella pagina che si apre, click su Download file a destra.
I file sono +o- di 50mb cadauno... però mi sono scordato di metterci la pass @@

PS: Chiunque abbia voglia di dedicare un post specifico per denigrare qualcuna delle scandalose foto di Doraemon ha il mio completo appoggio! Se solo avessi il tempo l'avrei già fatto io :PP

A presto red...

14 commenti:

fabilunablu ha detto...

mmm il link non funziona....

Giusanny ha detto...

neanche a me... :(

Innuendo ha detto...

uhmm io ho provato ora.. cliccando su download link mi parte...
non saprei :\
Se ne trovate un migliore consigliatemi un altro hosting e le uppo lì :)

zakkina ha detto...

Anche a me parte ma poi si interrompe dopo l'80%..prima non usavi un altro?

Red ha detto...

a presto ah rigààààà!

Homo_A_Tromba ha detto...

io voglio sapere perchè al rosso fate tutti sti onori: feste, foto, post interi dedicati alla sua partenza e ame non mi salutate neanche ... sono ufficialmente offeso :(

Anonimo ha detto...

ero io quello di prima ... il fratello di Giorgia

doraemon ha detto...

inizio a chiedermi se tuo padre sta spercando o no soldi per questa scuola..............

gladiat ha detto...

ciaoo rosso.....ma 6 già partito?

Innuendo ha detto...

Fratellino di Giorgiaaaa attrezzati anche tu! Fai tante foto quando te ne vai e vadrai che compare un post anche per te ;)

Innuendo ha detto...

ah domanda.. ma siete riusciti a scaricarle?
Dovrei metetre quelle della laurea di Paola e se mi dite che il sito fa cacare ne cerco un altro...

Homo_A_Tromba ha detto...

si e che mi faccio le foto da solo??? a lui fate ka festa a me nooooooo cattiviiiiiiiiiiii

fabilunablu ha detto...

si si ora funziona... anche se è lentissimo.. muoviti con le foto della laurea di paola che voglio vederle!!! :)

polp&tt4 ha detto...

Giovà ti devi tingere i capelli di rosso x avere feste,pianti, foto, baci e abbracci ( non la maglietta!) marrone sta già provvedendo hihihi !kisses