Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, ottobre 20, 2007

La fine de LaPiazzett :(

La fine de LaPiazzett

Dopo tanti post belli e brutti dopo tante stronzate, sfottimenti, liti e skerzi vari, dopo post seri e meno seri dopo tante tante parole ke possono sembrare irrilevanti per un ministro ma ke per noi hanno un certo valore...forse è davvero arrivato l'epilogo, il momento di kiudere!!! Per quanto mi riguarda se dovesse essere approvato l'obrobrio mi mankera LaPiazzett :(

ADDED by Admin

Pare sia stato un errore (post del ministro delle comunicazioni),
ma finchè non vedo gli emendamenti non ci credo.. byezz

7 commenti:

Innuendo ha detto...

Colì, a quelli che ritenevo più interessati ho mandato già un email (anche a te).. ho scrtto al tipo... l'ho gastemato un po, so già che l'email si fermerà ai suoi segretari, ma almeno mi so sfogato un po!

Come ho scritto nell'email se questo è il melgio che riesce a fre questo governo, spero che cada prima che possano convertire in legge questo decreto dittatoriale.

Spero nei prossimi mesi si affermi un nuovo soggetto politico degno.. altrimenti la Fonelli alle prossime votazioni non credo mi vedrà.


PS_: LaPiazzett risiede su server statunitensi, non temere colì :pPp

polp&tt4 ha detto...

Scusate ma io, non ho ricevuto l'email di cui parlate, quindi non ho capito nulla!:D
Potete essere + chiari?grazie

Innuendo ha detto...

palla, basta che apri il link all'inizio del post, si riferisce ad un decreto legge di mexxa che dovrebbe avere conseguenze sui milioni di blog italiani...

polp&tt4 ha detto...

AAAAAAAA scuuuusate non avevo visto ke era un link!!! hihihi

zakkina ha detto...

Nicola smettila di diffondere notizie false :D

TodoElSabor ha detto...

Sally mi sa che non c'entra il fatto che il server che ospita il blog non sia in Italia... se appurano che tu lo scrivi in Italia sono caxxi lo stesso!

Giusanny ha detto...

ou che non stiamo in CINA!