Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

mercoledì, marzo 15, 2006

Benvenuti!


Questo è il mio primo post in questo blog,
pensandoci meglio è il mio primo post in qualsiasi blog!

L'idea è di creare un blog collettivo...
un blog, di comitiva diciamo :P
(leggendo il nome, l'avreste mai detto?!?!)

Ora siccome ho fretta di invitare gente non mi dilungo,
però invito tutti, TUTTI a commentare e postare a loro volta,
ognuno ha i suoi interessi, i suoi link preferiti,
la sua collezione di video e immagini divertenti
perciò.. POSTATE!!!!!!!

Vediamo che riusciamo a combinare, ok?!

Ciao a tutti guys... e buon bloggin'!
(un tnx a nichisoft per la foto, e scusa se ti ho cancellato il post ;) )

PS: Ovviamente se qualcuno non è stato invitato ed ha voglia di postare, deve solo scrivere tra i commenti a questo post il suo indirizzo email e l'aggiungo...
La piazzetta è aperta a tutti, no? ;)

PS2: Lo steso vale per link consigliati, proposte o suggerimenti di qualsiasi genere... scriveteli tra i commenti a questo post, appena leggo provvedo...

Nessun commento: