Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, marzo 31, 2006

L'Angolo di Alessio.....!


Cosa ci riservera' questa calda e solare vigilia di un giorno in cui tutti si dilettano negli scherzi piu' imbecilli? Sara' l'amato ciappali' ciappala' a tenerci compagnia? Lo scopriremo tra poche ore........!
Si e' ufficialmente conlclusa un'altra settimana di studio, tra un Grande Fratello e l'altro, lavoro o cazzeggio e ci ritroviamo alle porte di Pasqua!
Sembra questo un fine settimana ricco di buoni propositi molti hanno concluso gli esami, altri invece li hanno messi per un attimo da parte e siamo tutti concentrati a come fare per non sprecare come alcuni hanno elegantemente fatto ieri una serata che si prospetta frizzante ed entusiaasmante............!Consiglio a tutti di sconfinare in quel di Santo Spirito nel pomeriggio per caffeggiare davanti ad un porto brillante e profumato.
Buon Pomeriggio a Tutta "La Piazzett".........................!

2 commenti:

Innuendo ha detto...

Alè, anche se ieri sera non hai colto, noi ci siamo accaniti tanto contro il tuo lavoro perchè davvero ci piange il cuore nel vedere cotanto scrittore ridotto a bere caffè in una ciotola (quanta nostalgia l'immagine che hai postato eh?) lì su fregata qualsiasi... Tanto talento sprecato fa male al cuore ;)

COMUNQUE nonostante la palese predisposizione alla scrittura, purtroppo non sei ancora riuscito a strappare lo scettro alla nostra mitica Claudia, che con il suo primo post ha superato tutti in quanto a commenti e profondità dei contenuti... ;)

Ma noi non ci demoralizziamo, tifiamo sempre doraemon, vedrai che prima o poi superi tutti! :P:P

Ciao bello e buon caffè

Giusanny ha detto...

Quando uno lavora duramente ha bisogno di far riposare il cervello, distrarlo e deviarlo dalle cose che fa ogni giorno...così si fa la pausa caffè o ci si dedica a scrivere sul blog della "comitiva" con un linguaggio a dir poco sublime quasi poetico, cercando le giuste parole per usarle come chiavi del paesaggio simbolico...ecco non è il caso di Alessio!