Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

martedì, marzo 21, 2006

...


Parlare troppo a fondo, scendendo nei dettagli, di questa situazione non sarebbe corretto..in questo momento preferisco far "parlare" quei frammenti di..pensieri, emozioni..singhiozzi di SENTIMENTI trascritti in simboli..questa volta voglio citare Paolo Poletto, che ho letto fortuitamente durante un mio viaggio in Spagna..quanto hanno significato, e quanto significano adesso per me, questi versi..

PRIMA ANCORA DI NASCERE
ALLO STATO ETERNO DEL NOSTRO SPIRITO
ABBIAMO FATTO UN PATTO CON UN'ALTRA ANIMA
DI RITROVARSI IN VITA TERRENA
BENCHE' NATI LONTANI

ORA CHE TI HO CON ME
TI DICO CHE HO RISPETTATO
QUEL PATTO DI AMORE
OLTRE OGNI TEMPO
MA QUALCOSA DOVESSE ANCORA DIVIDERCI
CI INCONTREREMO DI NUOVO
SENZA L'INGOMBRO DEI NOSTRI CORPI UMANI
LA' DOVE IL NOSTRO AMORE PURO


E' NATO



3 commenti:

Anonimo ha detto...

E forse non c'era pezzo più adatto di questo per trascrivere i tuoi sentimenti...
Besos

Innuendo ha detto...

...chiunque abbia dei ricordi, chiunque abbia vissuto un esperienza simile, non riuscirà a leggere queste parole senza riviverla... e se non dovesse riuscirci, probabilmetne non l'ha mai vissuta x davvero...
...se intendevi renderci partecipi del tuo stato d'animo, per quanto mi riguarda ci sei riuscito...

Il pensare divide, il sentire unisce... - Ezra Pound

Anonimo ha detto...

Quante volte devo dire che sono un'amica napoletana di Darko???