Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, novembre 09, 2006

BRAVO GIUS3PP3 S4NN|C4NDR|X



G|us3pp3 S4nn|c4ndro Volevo complimentarmi per l' ottimo lavoro da lei effettuato per rendere ancora più bello e interessante questo meraviglioso blog!!!!!wanna ma ti rendi conto che per vedere o aggiungere foto dobbiamo impiegare più o meno 2 ore!!!!!sei una delusione.....gay pensaci tu ora ti do l autorizazione a metter mani....ahahhahahah!!!!guiseppe pensa a biancaneve l informatica nn fa per te!!!!!baciiiiiiiiii!!!!Però devo ammettere che hai avuto una bella idea!!!

15 commenti:

zakkina ha detto...

E tu con questa faccia vuoi spacciarti per il mio tutor?!?:p

Innuendo ha detto...

Don Giuseppe FoaF scrive:
è inutile che ti dica cosa devi fare sul blog


addirittura un ora e mezza dopo la pubblicazione... perdi colpì peppì!!! ;)

Giusanny ha detto...

grazie mai...ma dove è che adesso posso mettere le mani?

zakkì tu lavora invece di stare sul blog :D

P.S. la cosa bella di internet è che ci sono gli alias (pseudonomi, avatar, come cazz li volete chiamare) USATE QUELLI ED EVITATE DI METTERE IL NOME E COGNOME (ALMENO IL MIO) specialmente se corredati da foto!

la direzione

Giusanny ha detto...

Per evitare le polemiche varie...

cosa mi direste se domani facessi un manifesto 6x3 con la vostra foto, nome, cognome, via...scrivendo questo ragazzo/a ieri ha vomitato perchè si è ubriacato a "svenire" (che magari tra amici è una cosa bella, ma con gli sconosciuti...)

doraemon ha detto...

Ti dimostri come al solito una gran ciola......
Se ti fa sentire meglio fallo a me sto manifesto che ho una elasticita' mentale che mi permette di passare sopra ste cazzate
E non te ne uscire ora con la storia che mentre tu sei un personaggio in vista mentre io sono un povero cazzone...posso anche esserlo, ma meglio cazzone che imbecille e fissato..
Sveglia cretinoooo che non t penz nisciun....

doraemon ha detto...

Dimenticavo STRUNZ

doraemon ha detto...

Dimenticavo STRUNZ

doraemon ha detto...

Bravo pepe...
Sto imbecille che ha poco piu' della terza media e si atteggia ad imprenditore, si permette pure il lusso di parlare e lamentarsi...
Vai a raccogliere i cavolfiori ammquat strunz

Giusanny ha detto...

allor

quì non si tratta di essere famosi o meno!
si tratta di non imbrattare e deviare l'attenzione di chi cerca il mio nome su internet...la maggior parte dei lavori si prendono così...e se accanto a JAVA cazzate varie c'è "trmaun" "gay" "homersessuale" non è bello che le persone si devono fare i cazzi miei


doraemon stò pensando di farti un sito e sputtanarti in tutto il mondo ...ci stò pensando seriamente

doraemon ha detto...

turyytvkbuenc,rutvlbnrcmehchrgrnv
rcm.irunv.emciricovt.mcgc
cirmrig.il!!!!
Ho scritto che il personaggio del post e' un trimone.......
Va bene sto codice???
Nemmeno la Cia lo riuscira' a decifrare...ora si che puoi stare tranquillo.
STRUNZ

doraemon ha detto...

Fallo cazzo....

fabilunablu ha detto...

evviva l'ammor evviva l'ammor e chi lo sa far!

doraemon ha detto...

Darkco Non starai esagerando un po???
Se qualcuno litiga è perche' è un po' troppo permaloso.....e se questo blog venisse preso da qualcuno con un po' piu' di leggerezza(sia chiaro che non mi riferisco a Giusanny, lui anche se è una ciola, a differenza di altri scherza ed accetta lo scherzo), è un modo per legare ancora di piu' i componenti che come avrete notato continuano a punzecchiarsi allegramente anche la sera....e vi pare poco????
Se poi c'e qualcuno che realmente se la prende, o non commenta piu' per principio, mi dispiace ma sta realmente frecato.
Prendete la cosa con un po' piu' di allegria e leggerezza, e quando cliccate sul link della Piazzett togliete quel coltello dai denti e navigate sereni.....
Buon Blog a tutti.

doraemon ha detto...

Oh Dio ho fatto un complimento a Giusanny.......
Che mi prende???
Aiutoooo

Mr. Brown ha detto...

Bravissimo scrotino in divisa! Sono d'accordo con te su quest'ultimo commento!
Sul fatto dei nomi tuttavia glielo appoggio completamente a giusanny!
Bye bye, arrivederci a Natale!