Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, novembre 11, 2006

GIUSANNY ORA E' GUERRA!!!!!!!

Ritiro formalmente gli ultimi commenti da me fatti nel post precedente.....
E soprattutto quel mezzo complimento che ho fatto a Giusanny, perchè mi rendo conto che è veramente un cretino che per colpa delle sue manie di persecuzione rompe i coglioni, solo che ora li ha rotti sul serio!!!!!!
Altra cosa che mi dispiace è vedere che l'amministratore asseconda questo pazzo nelle sue richieste.
Se qualcuno non se ne fosse accorto, è stata tolta l'indicizzazione del blog sui motori di ricerca.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, è quella cosa che permette a chi scrive su un motore di ricerca "LaPiazzett" di trovare il nostro fantastico Blog.
Il menomato in questione è da parecchio che spingeva per convincere l'amministratore ad effettuare questa operazione, ed alla fine ci è riuscito.
A molti se non a tutti non glie ne frega una mazza di sta cosa, e forse neppure a me, ma non mi sembra giusto che per colpa di sto esaurito debbano cambiare le cose visto che fino ad ora apparte lui nessuno si è mai lamentato.
Innuendo illustrissimo, io credo che invece di assecondare questa singolare richiesta avresti fatto meglio ad estromettere da questa comunità lo stimato professionista in questione.
E tu gran imprenditore di sto C..... se non ti sta bene una cosa ti levi dalle palle invece di convincere gli altri ad assecondarti.......

26 commenti:

Innuendo ha detto...

Alè ma sta cosa l'hai sognata stanotte?
L'indicizzazione io non l'ho toccata, come puoi vedere è sempre lì GOOGLE SEARCH

Ti assicuro che prima di fare qualcosa del genere avrei di certo indetto un sondaggio... sono o non sono democratico?!?! :DD


PS: cmq se invece di sparare a zero usassi la testolina scopriresti che il modo legale per fregare giusanny c'è l'hai proprio lì, in quelle gif che alleghi a fine post.. Lì ti puoi divertire a scrivere nome, cognome e bestemmie varie.. tanto google per ora non non fa ancora riconoscimento caratteri :PP

Un saluto dall'amministrazione più equa e democratica che ci sia... chiaramente qualsiasi post o commento che sostenga il contrario verrà rimosso... ;))

Innuendo ha detto...

Belli, ho pensato di approfittare di questo post per chiedere a voi, che al blog contribuite, se volete che tolga o meno l'indicizzazione...
Ditelo tramite commento, cosi ognuno puo esprimere solo una preferenza ed i risultati sarannò più affidabili di un sondaggio... così se giusanny è davvero solo, si dovrà rassegnare...

Ovviamente gli aninomi non valgono...

PS: io voto per lasciare le cose come stanno...

Buona votazione!

Innuendo ha detto...

questo nn e' un commento per questo post....questa e' una chiara perdita di tempo, in quanto sono 26 minuti che attendo salierno che mi passi a prendere....ops uno squillo....non e' salierno!:((....vabbè ora scrivo qualcosa su questo post....ma non so che scrivere....poveretto giusanny, ma perkè non ci sforziamo invece di prendere questa decisione circa l'indicizzazione, ad utilizzare nick, avatar e tutto quello che vi pare, anzichè nomi e cognomi, così sono tutti contenti???
ohhh che non ci vuole assai....basta ricordare di non scrivere nome e cognome....dai...i minuti di ritardo nel frattempo sono diventati 29....!!In fondo immaginiamo che domani doreamonac diventa il padrone della nave, e tutti cercheranno il suo nome,....non sarebbe brutto trovarlo tra parolacce e quant'altro???salierno è arrivato...ciao!


A te riesce facile ricordarlo.. vero Luì?
:))

Letmagnau ha detto...

Gladiat sei un coglione....
smentito da commento successivo
ma vaia lavorare al gestore delle telecomunicazioni fedele al ex campione del mondo....(ancora poi ti rintracciano e ti prelevano)

cmq sono d'accordo con sally e doraemonac (anche se si è inventato tutto..cazz falla la prova e soprattutto idiota scrvi Lapiazzett e non La Piazzett...merda)

un bacio a tutti

p.s.= gestore del lavoro di un mio collega (rikkione) di esame dai non te la prendere
in fondo l'immagine di darko è pura pubblicita in senso subliminale

sei uno che la mette in culo...

uNIQ ha detto...

Ragazzi ve lo ricordate il primo post in assoluto di questo blog???No?Allora andatevelo a rileggere. Io penso ke stiate tutti perdendo di vista lo spirito di questo blog. "Pochi uomini pensano, ciononostante, tutti hanno un'opinione, quindi... faccela sapere!"
Innu ti confesso ke quando iniziasti questo progetto ero entusiasta xkè poteva veramente sfociare in qualcosa di interessante da leggere quotidianamente, ma sinceramente nutrivo qualke perplessità sulla longevità ke avrebbe avuto, temevo ke l'interesse si sarebbe via via affievolito...e forse il tempo mi sta dando ragione. Se ci fate caso ormai tutti i post sono motivo di liti rivalse e contestazioni e la cosa ke + mi sconcerta è ke sono proprio questi i post + commentati. I poki post con argomenti un po' + seri non se li caga nessuno. Ora io mi kiedo ma se voglio scrivere un post con un argomento ke non riguardi le emozioni della serata trascorsa al cipalì, ma parli di una scoperta nel settore delle nanotecnologie (o qualunque altro argomento serio) quanti me lo commenterebbero??? Esatto, nessuno. E allora ke lo scrivo a fare? Purtroppo gli argomenti seri non interessano ai +, forse faccio parte di una minoranza, ma a me le vicende del ciapalì mi stanno bene 2, 3 volte ma dopo raggiungono i 3/4 di palle. Il rischio di blog atematici come questo è proprio quello di scadere nella banalità e nella volgarità quotidiana di una comitiva ke forse proprio comitiva non è visti i fiori ke molti di voi si scambiano. Sinceramente io non sono mai uscito con la vostra comitiva e non la conosco, se non qualke esponente (i miei colleghi del dib), quindi parlo da estraneo ma a giudicare dall'immagine ke questa comitiva ha fornito di sè attraverso il blog non so se mai mi unirò a voi (dopo questo commento è sicuro di no). Forse non siete poi così male come apparite, forse è solo il blog ke ha tirato fuori il peggio di voi, e in quel caso il progetto ha fallito, ma forse si è ancora in tempo x rimediare...proviamo ad elevare il livello medio dei post con argomenti veramente degni di essere letti evitiamo una mediocrità sconcertante. In ogni caso un plauso va all'admin innu ke in fondo ce l'ha messa tutta e proprio non gli si può rimproverare niente!!! bacetti ai bambini

doraemon ha detto...

Caro nichisoft, noi non credo ci conosciamo, ma volevo approfondire meglio con te questo ultimo tuo commento.
Prima cosa, se noti che un buon 80% degli utenti commenta post che tra virgolette definiamo stupidi e non si sofferma alle nanotecnologie o alla clonazione dei falli negri, puo' essere che le famose cazzate che tu accusi servano come momento di svago dove il cervello di molti, impegnato tutto il dì in argomentazioni serie quali lo studio ed il lavoro voglia prendersi un momento di pausa?
Resoti conto che l'argomento nanotecnofallogico qui non viene trattato puoi semplicemente iscriverti su di un forum che tratta tutte le tue belle argomentazioni.
Come hai detto prima, non esci con noi, quindi non sai lo sviluppo che le nostre cazzate hanno.

Fino ad ora non ho mai visto nessuno litigare veramente sui nostri post, e quelle che potevano sembrare liti io le interpreterei come uno scambio di "opinioni" che il piu' delle volte sfocia in una grassa risata collettiva.

E allora??? io dico che non è assolutamente vero che questo lavoro non e' riuscitop, e se stiamo ancora qui a parlarne ed a animarci tanto a distanza di un anno, vuol dire che a noi effettivamente piace.....

doraemon ha detto...

Altra precisazione....
Se guardi il numero degli accessi vedrai che son tante le persone che tutt'ora vengono a fare visita.
Molti non commentano perche' non c'entrano nulla con le vicende, ma se continuano a guardare a distanza di sicurezza le nostre avventure in rete un motivo ci sara'....
E' il famoso svago che ti dicevo prima....che forse tu non conosci perche' troppo impegnato con l'evoluzione della specie.
Se tutti i commentatori non vanno verso le tue idee, allora vuol dire che la stranezza non la devi cercare da noi ma......

Giusanny ha detto...

a giocaaaaaaaaaaare

Giusanny ha detto...

me se scrivete di nuovo i nomi vi inculo

doraemon ha detto...

Per quanto riguarda le liti invece, credo che tutti gli iscritti abbiano una eta' compresa tra i 20 ed i 27 anni almeno, quindi un'età adulta ed in grado di farci comportare nel modo migliore possibile......
Puo' capitare che qualcuno pero' me compreso esageri un po' non considerando la possibile suscettibilità altrui, ma io credo che la vera maturità sta nel capire dove e quando si ha pisciato fuori dal cesso e sta in chi te lo fa notare prima di arrivare alla lite vera e propria.
Io non mi vergogno di ammettere che spesso ho esagerato, ne tantomeno mi vergogno di chiedere sinceramente scusa quando questo mi viene fatto notare, e credo che tutti la pensino e si comportino nello stesso modo.
Se poi c'e qualcuno che porta rancore a lungo o che pregiudichi una conoscenza a causa delle cose dette qui, senza prima averle chiarite con il diretto interessato, vuol dire che come in tutte le comunità anche qui esistono le "pecore nere" ma non per questo tutti dobbiamo essere giudicati litigiosi.

uNIQ ha detto...

x doraemonac:
- puoi semplicemente iscriverti su di un forum che tratta tutte le tue belle argomentazioni
già fatto
- Come hai detto prima, non esci con noi, quindi non sai lo sviluppo che le nostre cazzate hanno
non mi interessa nemmeno
- quelle che potevano sembrare liti io le interpreterei come uno scambio di "opinioni" che il piu' delle volte sfocia in una grassa risata collettiva
questa è la cosa + sana del mondo
- io dico che non è assolutamente vero che questo lavoro non e' riuscito
non l'ho mai detto nemmeno io ;)
- Se guardi il numero degli accessi vedrai che son tante le persone che tutt'ora vengono a fare visita
se spingo "aggiorna" ogni 3 min aumento le visite ma non i visitatori ;)
- E' il famoso svago che ti dicevo prima....che forse tu non conosci perche' troppo impegnato con l'evoluzione della specie
forse la specie sta involvendo ;)
- Se tutti i commentatori non vanno verso le tue idee, allora vuol dire che la stranezza non la devi cercare da noi ma......
forse sono io strano ma mi sembra un realityblog

doraemon ha detto...

.........I poki post con argomenti un po' + seri non se li caga nessuno. Ora io mi kiedo ma se voglio scrivere un post con un argomento ke non riguardi le emozioni della serata trascorsa al cipalì, ma parli di una scoperta nel settore delle nanotecnologie (o qualunque altro argomento serio) quanti me lo commenterebbero??? Esatto, nessuno. E allora ke lo scrivo a fare? Purtroppo gli argomenti seri non interessano ai +, forse faccio parte di una minoranza, ma a me le vicende del ciapalì mi stanno bene 2, 3 volte ma dopo raggiungono i 3/4 di palle.......

Tu credi che eventuali post di carattere serio non se li cacherebbe nessuno?
Ti assicuro che se fai un post sulle nanotecnologie o qualunque altro argomento serio, verra' letto da tutta la comunità, ma non necessariamente deve essere commentato.....o non dovrebbe essere quello lo scopo dei post.
Poi ognuno di noi secondo me ha una competenza diversa qui sul Blog.
Io che sono un "CAZZONE" scrivo le cazzate, Mr.Brown che è un fissato degli omicidi negli stadi (nonche' cazzone pure lui) scriverà approposito di quello e così via, fino ad arrivare a qualcuno che scriverà cose serie.....
E' chiaro che le vicende comuni vengono commentate di piu' rispetto allo scioglimento dei ghiacci, ma non per questo bisogna dare per scontato che a noi non interessi.
Tu inizia a fare dei post che rispecchiano i tuoi interessi, avrai dato il tuo contributo alla comunita'.....

uNIQ ha detto...

ti ho fatto skizzare l'indice di interesse del tuo post ;) ciao bello alla prox ;) smacks to the children

doraemon ha detto...

Se capirai la maggior parte dei commenti sono miei.......

Giusanny ha detto...

maiisa...no berlusca no...cmq se leggi cosa ho scritto nel successivo post ti dai la risposta.

doraemonac STRUNZ
nichisoft a giocare...non fare come quelli che sui gruppi di google rispondono per punti..è una cosa molto antipatica, si perde il contesto del discorso (il gioco)

p.s. bastardi mettete il mio nome + mio cognome su google + lapiazzett

lo sapevo!

Giusanny ha detto...

ricchione non pensavo che questo blog dovesse sopravvivere così tanto e all'inizio non gli ho dato peso testa di vaso da notte

doraemon ha detto...

Giusanny e Pepe siete due Pappagalli....in senso medico...
Il buco del Pappagallo corrisponde alla vostra bocca....
Fatevi due conti...io il pappagallo l'ho usato parecchio in ospedale, e me ne sono comprato uno per casa...
Caspita siete proprio bravi....

Innuendo ha detto...

Dà il punto è che questo NON E' un blog personale, chi apre un blog personale lo fa solo se ha la disposizione d'animo necessaria a raccontare un pò di se, a scoprirsi un pò ed accettare critiche e commenti che i lettori possono avanzare...
La differenza è tutta qui, la disposizione di cui parlo non si può imporre o pretendere in un blog di comitiva...

polp&tt4 ha detto...

Cmq forse effettivamente Darko ha
un pò di ragione,nel senso ke a volte si cade, più che nel banale, nel volgare ma cmq nel complesso risulta più o meno divertente.
Magari una spiegazione al totale abbandono di discorsi seri (ke all'inizio hanno occupato le pagine del nostro blog)è che determinati argomenti possono creare VERE liti o cmq pesanti incomprensioni (vedi skafista :P)
e allora essendo questo uno strumento di unione e non di divisione si è preferito passare a qualcosa di più leggero.

Anch'io tempo fa ho scritto un post sul viaggetto ke ho fatto a Strasburgo e non ho ricevuto commenti;il mio scopo non era ricevere il maggior num di commenti ma raccontare una mia esperienza, cercando di farvi sentire di fottere ahahhahahahahahahah scherzo!
Quello che voglio dire è ke se non vi piacciono i post scritti...beh scrivetene voi altri perchè siamo tutti curiosi di leggere ciò ke pensate.

P.S. Avete voglia di argomenti seri solo quando siete a casa seduti davanti al pc ma quando di persona ne affrontiamo uno sn sempre gli stessi a partecipare...
:) bacetti alle case e tante cose belle

doraemon ha detto...

Avete espresso le vostre opinioni, e dato che siamo in democrazia va benissimo e tutti ne prendiamo atto.
Ora vorrei solo capire da dove nasce sta ribellione.
Ognuno è libero di scrivere le cazzate o le cose serie, e non e detto che anche se non commentate non siano d'interesse.
Come ho risposto a nichisoft, siete tutti liberi di postare cio' che volete, è inutile che sparate cazzate solo per lasciare un segno visibile.
Darko mi sembra che la stai facendo piu' puzzolente di quanto realmente è.
Vuoi scrivere le cose serie...e scriiiiv. Non ti va piu' bene non scrivere, non commentare e vedrai che il tuo nome o nick o che cazzo vuoi tu, non sara' piu' vicino alle stronzate, ma sta parte da supereroi che vogliono cercare di cambiare il mondo mi sembra esagerata.
Vedrete che magari qualcuno in piu' vorrà emularvi scrivendo le vostre amate cose serie, ma scrivete per dindirindina.
Io personalmente sono nato in questo blog con le cazzate e così moriro'..
Pero' vi assicuro che i post li leggo tutti, poi in base ai miei interessi rileggo o cambio pagina o commento.
Si tratta solo di trovare un filo conduttore che ci unisca tutti anche se di pareri ed interessi differenti, ma dai commenti di Darko e Polpetta( che assorbe sempre piu' un impronta marroniana , sembra che da parte vostra oramai ci sia una non tolleranza che era latente e che è uscita ora come per magia.
RILASSATEVI UN PO'......

polp&tt4 ha detto...

doraemon tu stai veramente male insieme al tuo amico pepe;

ECCO LA PARAFRASI DEL MIO COMMENTO VISTO KE NE HAI BISOGNO:

ho dato ragione da un verso a darko xkè è vero ke in sto blog , specialmente da parte tua, si dicono cose volgari, ke fanno anke ridere a volte, e dall'altro gli ho dato torto sul tipo di argomenti trattati, ciò significa ke sn d'accordo cn voi.

Quindi rileggiti il mio commento insieme al tuo fido perchè non avete capito una mazza!

E cmq tu e pepe toglietevi quest'aria di superiorità che avete xkè non capite mai un cazzo quando commento e avita parlà solo per il gusto di parlare.

Mr. Brown ha detto...

Dall a parla d marron

polp&tt4 ha detto...

Mi raccomando tu non sbagli mai, sn sempre gli altri ad avere torto..abbi un pò di dignità nell'ammettere OGNI TANTO i tuoi errori!

PePe ha detto...
mi dispiace molto ammettarlo ma doraemon ha ragione...

quindi gli hai dato ragione sull'intero commento!

ACCENDILO TU IL CERVELLO KE A FURIA DI SENTIRTI GRANDE SE NE' ANDATO IN STAND-BY!
:)

doraemon ha detto...

Calma bambiniiiiii....
Seno' nn vi porto piu da nessuna parte!!!

polp&tt4 ha detto...

Bamboccinooooooo xkè dove ci porti?al ristorante??????? :P

P.S. assicurati prima se ci sono i seggioloni altrimenti non vengo. :D

Innuendo ha detto...

mi dispiace molto ammettarlo ma doraemon ha ragione...

ecco a voi signori, quali sono le frustrazioni di un ingegnere :P:P