Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

mercoledì, novembre 15, 2006

Tanti auguri Doraemon!!!

Ebbene si! Oggi è il compleanno del miglior postatore e commentatore di questo blog...
Dal momento che finora ha sempre avuto una parola dolce per tutti, approfittiamo di questa grande occasione, per omaggiarlo di tanti bei complimenti e ricambiare le sue continue gentilezze...
Hey Doraemon quale regalo più bello avresti potuto ricevere per questo quarto di secolo?!?
AUGURONI da tutti i frequentatori di questa stupenda piazzetta che rischia di dividerci ma in fondo in fondo.. ma proprio in fondo ci unisce!!!
Questo è il mio contributo.. Spero ti piaccia! Come immagine non è il massimo, ma basta un grafico in comitiva :p
Ancora auguri.

PS: Ho impiegato circa mezz'ora per creare questo post..CHE VERGOGNA!!!!

18 commenti:

zakkina ha detto...

Amministratore esigo un tuo intervento il prima possibile per aggiustare la grafica...non si può vedere!!!!L'anteprima era molto meglio :(

TodoElSabor ha detto...

tanti auguri doremon!!

polp&tt4 ha detto...

Auguri Doraemon...quando mi porti la fetta di torta? :D

bacini e bacetti

zakkina ha detto...

Pepe scrive:
GLADIAT TRIMONE
GLADIAT TRIMONE
GLADIAT TRIMONE
GLADIAT TRIMONE
GLADIAT TRIMONE..
^gladiat ha detto...
che bello il copia & incolla....
E' vero luì hai ragione!

Pepe lo scopo di questo post è quello di dare l'occasione a tutti di puntare il dito contro doremon, non puoi sfottere glagiat grgrgr :p

zakkina ha detto...

Doremon se mi sono permessa di fare questo post dedicato solo alle accuse è perchè so che sai accettare gli scherzi.. Secondo te sarei rimasta sveglia fino all'1 con l'unico scopo di farti passare un compleanno pieno di insulti?!?Certo che no..
Approfitto per farti nuovamente gli auguri nonnino :D

doraemon ha detto...

Grazie Zakkina...mi ha fatto veramente piacere.
Come hai ben detto io sono uno che accetta gli scherzi...non come altri componenti di questo blog ;)
E dopo aver ringraziato tutti per gli auguri vi do ufficialmente il via con gli INSULTI.....
VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI VAI

doraemon ha detto...

Fabi, ma il bambolottino viziato da dove ti è uscito???
Hai sbagliato quello è Pepe...

Innuendo ha detto...

Amministratore esigo un tuo intervento il prima possibile per aggiustare la grafica...non si può vedere!!!!L'anteprima era molto meglio :(

...come al solito ia sta assggett a kir ke stonn assggett a mè!! :PP cmq restyling effettuato!

Ancora auguri quarto di secolo ambulante... ;)

doraemon ha detto...

Comunque si scrive DORAEMON.....
Oh Darkco anche se non è un post intellettivamente adatto a te puoi pure venire a lasciare gli auguri...
e che cazz....Dai che poi ti regalo due biglietti per un congresso di nanofallotecnologia, così ci porti nichisoft..;)

zakkina ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Ancora una volta Doraemon ha accusato.. su questo post non doveva succedere... :( Ho fallito!

zakkina ha detto...

Doraemon ha detto: Comunque si scrive DORAEMON......e io cosa ho scritto?La vecchiaia comincia a farsi sentire..e non permetterti a dire che ho modificato :p

Anonimo ha detto...

Doraemon ho per caso scoperto che oggi è il tuo fantastico compleanno e che addirittura compi un quarto di secolo..Allora ormai sei abbastanza grande, quindi ti auguro 1000 di questi giorni e almeno una..torta come questa torta
A presto!

doraemon ha detto...

Anche se non vado matto per i dolci credo che questa potrebbe piacermi...
Brava Fabi....

zakkina ha detto...

Quale onore!!Il mio post ha attirato anche l'attenzione della misteriosa Biancaneve..
Doremon se mi trovi un solo ragazzo a cui non piacerebbe questa torta ti faccio un regalo..

Giusanny ha detto...

auguri STRUNZ

Anonimo ha detto...

Auguri Doraemon...25 ann arrbat di cui 5 dedicati alla distribuzione delle aspirine, queste si che sono soddisfazioni!!!:)
Scusa per il ritardo ma mo so apirt u blog, sai dopo una settimana passata a vendere gelati...

MICHELE

polp&tt4 ha detto...

mercu meglio tardi ke mai...:)

polp&tt4 ha detto...

Cmq sulla torta ci sono i criceti!!!