Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, aprile 16, 2007

Dedico questo post a un suo grande fan :D

Il suo vero nome è Pablo Meneguzzo, ma dato che il nome "Pablo" era troppo comune in Sudamerica, dove ha iniziato ha deciso di cambiare nome in Paolo Meneguzzi. (è cangiat assej!)

Vabbè stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti...
questo giovane can... mmm questo giovane ha riscosso così tanto successo che Il 17 Dicembre 2005 c'è stato il 1° raduno del suo Fansclub che ha radunato più di 300 fans da tutta italia e dall'estero.
Pensate amici + di 300 fans in tutto il mondo INCREDIIIIIBILE!!!!!E abbiamo l'onore di avere uno di questi fans ( unici + ke rari ) nella nostra comitiva! ahahhahahah
"e poi saraiiii davanti a tutto tuuuuuuuu, perchè x me lo sai sei musicaaaaaaaaaaaaaa nell'animaaaaaa e insieme a te non cadròòòò non cadròòòòòò nooooooooooo MUSIIIIICAAAAAA"

16 commenti:

zakkina ha detto...

Finalmente un post che rispecchierà i gusti del nostro caro ανήρ
Dai impariamo questi versi e organizziamo un pullman per il prossimo concerto...se mai ci sarà :D
"un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore
in nome dell'amore
un giorno un'ora vorrei parlarti ancora
in nome dell'amore
un raggio di sole in nome dell'amore
in nome dell'amore
in nome dell'amore stai con me "


FORZA PABLO!!!!

Anonimo ha detto...

Zakkina non riuscirò mai a imparare quei versi sono troppo difficili, tanti frasi diverse, io mi confondo!

zakkina ha detto...

Quasi quasi sarebbe meglio Umberto Balsamo ;)

Anonimo ha detto...

noooo Umby è il mio preferito!

"Sciolgo le trecce e i cavalli corrono e le tue gambe eleganti ballano...lallalalla"

cmq se scrivete su google Umberto Balsamo DISCOGRAFIA vi sorprenderete ma trova tanti risultati!

ανήρ ha detto...

Ragazzi sono veramente onorato e commosso per aver accettato questi miei insoliti gusti musicali! Vi ringrazio con tutto il cuore e per ricambiare vi pago il biglietto per il prossimo concerto che il grande Paolo terrà ad Andria, terra di concerti delle più grandi band musicali. Io sono il portavoce dei fan dell'Italia Meridionale e comunicherò presto al mio amico che tutto il mio gruppo sta decidendo di entrare a far parte del Meneguzzi club; passeremo da 300 iscritti a 315, sapete che soddisfazione! vi adoro amici, siete unici! che alto concetto di amicizia pervade i vostri animi! vi adoroooo

ανήρ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zakkina ha detto...

Ho perso la testa per Pablo, era troppo bella la sua canzone "quel ti amo maledetto" e solo ora il suo fan numero 1 dell'Italia meridionale ha deciso di scoprirsi..
Da stasera ci incontriamo per imparar e le canzoni e poi tutti al concerto..andre io vengo solo se riesci a farmi avere il posto in prima fila, non voglio perdermi i suoi fantastici balletti..

ανήρ ha detto...

Romi colgo la tua provocazione e visto che stasera il grande calcetto a 2 si ferma, vi invito tutti a casa per farvi ascoltare tutta la discografia del grande Meneguzzi e cominciare ad organizzare il coro per il concerto. Naturalmente si mangerà, quindi accorrete numerosi! Il nuovo tormentone non è più la salsa ma il Meneguzzi e tutti balleremo al ritmo di.....In Nome Dell'Amore...

carla ha detto...

cari amici
sono felice ed ho capito solo ora cosa significhi il termine "passione"per un cantante.ebbene si io che volevo diventare sorcina .io che avevo speso una fortuna per renato.si proprio io ,mi inchino alla grande voce ,alla grande umanità,al grande talento di meneguzzi e vi annuncio ke vendo il mi biglietto per il concerto di renato zero e compro quello per meneguzzi.paolo ti adorooooooo

zakkina ha detto...

E' davvero commovente vedere la luce che brilla nei vostri occhi quando ascoltate le canzoni del vostro idolo.. Con la vostra passione siete riusciti a contagiare anche me, siete riusciti a farmi mettere da parte la mia passione per Gigi D'alessio..ora nella mia cartelle musica esiste solo Pablo.. e vi ringrazio per questo perchè le sue canzoni e la sua voce mi fanno sognare, quando le ascolto mi rifugio in un altro mondo.. un mondo fantastico..
Grazie ανήρ per avermelo fatto ascoltare la prima volta, grazie polpetta per non averci criticato ed aver appoggiato dal primo istante questa passione nonostante tu sia rimasta sempre legata al tuo Umberto, grazie Carla per aver confermato che Renato in confronto a Pablo è solo un principiante..
Però il più grande ringraziamento va a lui perchè è lui che con i suoi versi mi regala tante emozioni..GRAZIE PABLOOOOOOOOOO

polp&tt4 ha detto...

Ragààààà vi ho fregato...l'altro giorno mi sn iscritta al fanclub di Pablo gli ho scritto un messagio sul forum ma lui:

"non capiva che l'amavo
e ogni volta che soffriva io soffrivo
quante notti ho pianto senza dire niente, fare niente
perchè, perchè, perchè
non capiva che l'amavo
e ogni volta che non c'era io impazzivo
quante volte ho fatto finta inutilmente
e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capica che l'amavo
non capiva che...l'amavo
non capiva che l'amavo"

polp&tt4 ha detto...

Cmq ho letto sul sito ufficiale di Paolo che per far concorrenza a Renato vuole chiamare i suoi fans Porcini!!
Sei un grandeeee!

Anonimo ha detto...

nn è un vanto cmq mi hann detto ke somiglio a quel cntante... x la cronaca la sua canzone 'vero falso' è plagiata...

polp&tt4 ha detto...

Pinet la persona che te l'ha detto voleva sicuramente offenderti!ahahahha

zakkina ha detto...

Nessuno può somigliare al nostro Dio..Non devi dirle neanche per scherzo queste cose!

Giusanny ha detto...

...altro che stivi uontz!