Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, aprile 26, 2007

Faby 'n Sally party: Io c'ero!!

E come ogni festa che si rispetti ecco le foto per i poster(i) :))

Puntuali come al solito ecco a voi le foto della super serata appena trascorsa!
Nonostante l'assenza del nostro fotografo di fiducia, che ha ormai optato per diversi e più interessanti soggetti (lo slideshow a fianco gli rende giustizia.. purc! ;)) noi non ci siamo

disperati e come avrete notato abbiamo già trovato un sostituto che seppure con qualche cm in meno... dell'obiettivo del red ;) ha svolto egregiamente il suo compito: grazie Colino... e grazie a tutti per essere intervenuti!!

PS: Cmq boys una ressa del genere per apparire in OGNI foto io non la ricordavo dalle feste di ciottanni!!!!

Mi fate paura :DD





Le foto sono qui:

Foto di Omina
Foto di Nicola (ridotte)

Buon download a tutti e...
alla proxxx ;)


PPS: Andrea mi ha appena fatto notare che lui non è in nessuna delle foto precedenti!! Rimedio subito dedicandone una solo a lui!! :D:D

Aneeeeeeer * ;)

24 commenti:

zakkina ha detto...

|nnu sono profondamente offesa dal tuo post.. non hai nominato per niente nè la mia bravura fotografica nè la mia fantastica macchina fotografica; voglio farti notare che le mie foto sono 190 contro le 40 di colino.. merito qualche ringraziamento particolare anche io?!?!Altrimenti la prossima volta fotografo solo la mia bellezza ;)

Innuendo ha detto...

Ma certo che ho notato la tua bravura :D:D solo che nicola è un consulente esterno e lo sto adulando sperando non mi presenti la parcella ;))
Bravi i nostri fotografi!
Entrambi ;)

polp&tt4 ha detto...

Oh per fortuna almeno in 2 foto sto!Sapete tanto da poter dire: IO C'ERO! :D

Innuendo ha detto...

Pà è la legge del più forte... forse non stavi abbastanza agguerrita!! Vedi Carla invece?!? ... :PpP

Red ha detto...

già dalle foto di nicola capisco che dovevo esserci, vi sarete divertiti assai come al solito. Poi ho visto che hanno allestito tutto quel macello per suonare...insomma mi sa che oltre al percurio..solo io potrò dire:" Io Non c'ero!" :(

Innuendo ha detto...

...la cosa più bella era il metallaro abbioccato a sentire un certo alex da 4 ottave ;)) ricordi red? "mooo fantasticooo" :D

PePe ha detto...

Ah ma llora c'era anche il sally, pensavo non fosse la sua festa..hihihi

Anonimo ha detto...

Giuro che non era il vino... 4 ottave mi ha rimbambito più del wine..rigiuro e se fossi stato una ragazza....uhm....

Innuendo ha detto...

Ah ma llora c'era anche il sally, pensavo non fosse la sua festa..hihihi

x pepe: ma la sai la cosa bella? guardando le foto sembra quasi ci fossimo solo noi!!
Secondo me i nostri due fotografi hanno usato la stessa tecnica che usano ai TG per far sembrare popolate le piazze durante gli scioperi... però al contrario :D

x metallo: zitto che tetta legge! :P

WeiJi ha detto...

x T4n
dai...
se ti ricordi le vicende di nizza
che mi coinvolsero anni fa...

Innuendo ha detto...

mamma mia metallo.. avevo rimosso...
..per questo ti ho visto tanto a tuo agio alla festa..... :D:D

uNIQ ha detto...

sally hai mortificato i 10 mpx delle mie foto...non ti vergogni???vomì ne ho fatte solo 40 xkè ognuna occupava 7mb e xkè non volevo stare tutta la serata a fare il paparazzo indiscreto (corona's).La prox volta non mi faccio scrupoli!!! ps vedo ke il server files-upload vi è piaciuto;P

Anonimo ha detto...

ke bella fiesta cmq cro red nn ti sei perso molto xke a parte me nn c'era altro da fotografare...

zakkina ha detto...

Red l'anonimo non sono io...:D

Innuendo ha detto...

Colì capisco la voglia di sfruttare la macchina.. ma una foto a quattromilapertremila a noi poveri profani a che serve? Già facciamo fatica a mascherarli i brufoli.. :P:P

zakkina ha detto...

Nichisoft rispetto le tue foto e la tua passione però voglio precisare una piccola cosa.. io faccio le foto solo per ricordare i bei momenti quindi non bado tantissimo alla qualità, infatti spesso scatto 100 foto in 10 minuti e poi ripongo la macchina.. Quindi tu e il red siete candidati per i servizi fotografici per i matrimoni io invece solo per le foto popolane ;)
Rispettiamo i limiti e non rubiamoci il lavoro maraccomando

Red ha detto...

zakkì fino a prova contraria io faccio una cosa e l'altra..tutte le foto della pasquetta e a casa di andrea(se pur pesanti di dimensioni)erano semplici foto ricordo!la prossima volta ne diminuirò le dimensioni..anche se dovrò farlo foto per foto.....:(

Innuendo ha detto...

Red e chi l'ha detto?!?!
E allora agli amici informatici a che servono?!?

Buon download ;)

zakkina ha detto...

Red la prox volta fiacciamo la gara a chi scatta più foto in un minuto :D

Anonimo ha detto...

Ke bella prova... avvisatemi qndo fate la prova dlle foto... così cerkerò qlcosa di piu interessante da fare.

Red ha detto...

Trmà..

Anonimo ha detto...

Caro red... avissami ke devo trovare qlcosa di piu interessanta... ah nn sarà difficile...!

Innuendo ha detto...

ma perché sto priscio di commentare anonimi? :\\

fabilunablu ha detto...

anche io mi stavo chiedendo.. ma era anche il mio compleanno?? :D romina ha fatto un servizio fotografico mirato!!! ahahahah
effettivamente come dice il mio twin sembrano foto di comitiva fatte solo in cucina! gocc ..!
io aspetto quelle fatte da mio cugino e poi vi giro pure quelle insieme alle mie...
red ti saresti divertito...
bacio