Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, aprile 05, 2007

Un uomo un perché :)

04/04/2007, ore 19.51
Navigavo beato su internet quando all'improvviso una finestra di MSN si apre minacciosa...

19.51.15 ngMcheil che vuoi?
19.51.20 ngMcheil nn vengo al cinema
19.51.32 ngMcheil te l'ho detto prima
19.51.37 |
nnuendo e ki ti ha detto niente!
19.51.45 ngMcheil me vaffanculo
19.51.48 ngMcheil gay
19.51.53 |nnuendo ...
19.51.56 |nnuendo tutto tu stai a fare!
19.52.14 ngMcheil iiiii
19.52.18 ngMcheil si è offeso
19.52.24 ngMcheil u mninn
19.52.38 ngMcheil me io sto andando
19.52.48 ngMcheil ci sentiamo domani
19.53.01 ngMcheil stat bun
19.53.40 |nnuendo ciao...

...qualsiasi parere, soprattutto se PROFESSIONALE, è ben accetto ;)

28 commenti:

Anonimo ha detto...

NO COMMENT

Anonimo ha detto...

UN NUOVO DISTURBO DELLA PERSONALITà:LA NGMIKELOSI

Anonimo ha detto...

Non posso fare altro che raccontare la mia esperienza:
05/04/07 ore 11.29

paola: ngimikele
ciao
stasera porta i tirrisi
per la pasquetta
si capsciòt?
10 euro
cià

ngmcheil: solo per i soldi mi contatti?
vattin và tu e zit
frict mnè
c sì czzeul

AHAHAHHAHAHAHHAHAHH mikè mannggia a te!

zakkina ha detto...

A quanto pare il nostro ngMcheil ha delle frasi standard e indipendentemente dal conteso deve scriverle per forza.. ma che dobbiamo farci?!?Ringraziamo Dio per avercelo dato.. ma ancora di più se ce lo toglie ;) Mikè a giocare..anzi no, a mangiare visto che nella tua mente io non conosco altri verbi..

PS Miki scherzo, sia chiaro!:D

Innuendo ha detto...

ho detto pareri professionali, non mi sfottete deliberatamente ngimighele !
Tania qui la psicologa sei tu... se è troppo poco per un parere ti passo i log completi :P:P

Sgherzo mighè :D

Mr. Brown ha detto...

Ma prcet mttit mezz semb a me??

zakkina ha detto...

Potete dire quello che volete al nostro ngMcheil ma senza di lui ieri nessuno avrebbe mangiato la carne e soprattutto nessuno avrebbe bevuto la sangria.. michè sei un uomo da sposare!!!

Anonimo ha detto...

romì ma a che pasquetta sei stata?
vedi ke la care l'hai mangiata pure grazie a me...
frikt

p.s. e per tutti gli altri lasciat' a perd a mkel ke u vogghj ben e SFLB!!!

e kredo ke sia d'accordo pure lui su quest' ultimo mio invito alla community...

Anonimo ha detto...

e cmq sto blog iè na kakat
per poter inviare un commento bisogna mandare la lettera alla questura coi dati personali...
na kosa un pò più semplice no?

uskassat ha detto...

mo mi hanno accettato la lettera alla questura...
e posso scrivere mostrando la mia identità

zakkina ha detto...

Uskassat ho semplicemente cercato il più stupido motivo per far accettare NgMcheil da tutti coloro che lo hanno screditato con post e commenti...
Ringraziamo anche il nostro cuoco Pako.. va bene così?
Cmq con la tua sigla sflb ti si riconosce facilmente ;)

Anonimo ha detto...

ma ngmikeke ki è? Cmq credo di aver caito...Potrei cnsigliare delle benzodiatipine unite ad una buona anfetamina... cmq qll'altr anonimo nn sn io...
ciao a tutti.
P.s. homo a tromba ki è?...

Anonimo ha detto...

mi ha fermato x strada una certa Colomba dlle confezioni 'Diciaola' e mi ha detto di riferire a pasquale ke è un bastardo... nn so lei ki sia e nn son sicur di lui...

Anonimo ha detto...

ah.. cmq qlla dl laboratorio è collega di tonia ke lavorano insieme a Diciaola Cristian confez. ciao

Innuendo ha detto...

pako e tra poco per commentare servirà anke il biglietto nominativo ;)

uskassat ha detto...

credo si stiano riferendo a mercuzio...ki kazzo è sta tipa?

uskassat ha detto...

nominate il biglietto?
numerate l'elmetto!!!
ammutinate il blogghetto!!!

polp&tt4 ha detto...

ciao pakinho anke tu sei affetto da ngmikelosi a quanto pare!!!:D
Cià

Anonimo ha detto...

Devo sfogarmi visto che sono veramente incazzato avendo letto solo ora il post, anche se nn amo scrivere su questo blog per via di quel gay del suo creatore.
- Per Innuendo. Come al solito riporta solo ciò che ti fa comodo, tanto per te è un dettaglio il fatto che la chattata è durata un pomeriggio, dove mi hai stressato con il cinema e sapendo sin dall'inizio sia che nn sarei venuto sia che nn potevo risponderti sempre visto che stavo in studio; tu invece continuavi "michè...michè...michèèè", testuali parole, poi è normale che uno sbotta. CAZZONE!!!
- Per Zakkina. Prima di commentare pensa a mangiare meno che nn ti fa male. VOVONA!!!
- Per Paola. Usare l'italiano nn è reato, quindi imparalo. Fino ad allora ti risponderò in dialetto. CCVZZEIR!!!
- Per Mr Brown. Lo sai che traforando la crosta, il mantello e giù giù fino al nucleo...
BRUTTO, però u se...
- Per Uskassat. Onore a te che ci sfami in tutte le occasioni mangerecce, io sono solo un tuo umile aiutante. Grazie per il tuo sostegno, sei una delle poche persone serie di questo blog. INDISPENSABILE!!!
- Per Pinet. Chi sei? Cmq anche io ti consiglio benzodiatipine unite ad una buona anfetamina, il tutto però per via anale, ok? STRUNZ!!!
- Per tutti gli anonimi (tranne Uskassat). Abbiate i coglioni di scrivere nome e cognome quando commentate. Solo gli infami nn si identificano e parlano alle spalle. CONIGLI e VIGLIACCHI!!!
- Per Tania. Secondo te sono un "maniaco paranoico" (tue testuali parole) mah...che ti devo dire stai attenta quando verrò in studio da te. Cmq nn si è mai parlato di somme di denaro per le sedute, quindi cosa intendi con quel "quasi gratis"?
Anche io ti ho detto una volta cosa penso di te e della tua professione e dalla tua risposta ho avuto conferma dell'inutilità del tuo lavoro. LATR!!!
- Per Homo a tromba. Vuoi vedere come ti rinchiudi da solo per la paranoia e la vergogna gettando via la chiave? Pensa alla juve in B, che nn gioca la champions e con Buffon che probabilmente va all'inter a far compagnia a Vieira e Ibrahimovic. TRIMONE!!!

Vergognatevi tutti, nn sapete far altro che sputtanare gli amici. Che persone di merda che siete!!!

P.S.
Oh cmq s'intende che si gioca, si ride e si scherza, nn vi arrabbiate mo.
III si sono offesi, r mninn!!!

Saluti alle case.
NGMCHEIL

PePe ha detto...

IO "HAMO" QUEST'UOMO!!!

zakkina ha detto...

Tra i sintomi della ngmikelite c'è anche la capacità di scrivere un commento di 35 righi contenente solo offese verso gli altri.. chissà cosa avrà fatto USkassat per antrare nelle grazie di questo uomo così difficile da conquistare..
Mikè da oggi ti prometto di non rubare più cose da mangiare dal tuo piatto in cambio di un tuo complimento..io ci provo e spero di riuscirci..e tu?!?!?

:D

polp&tt4 ha detto...

Clementino sei entrato nel guinness dei primati come l'uomo più offensivo della galassia. ahahah

Vai Clementì continua così! ;)

kisses

uskassat ha detto...

basta essere veri...sempre!!!

uskassat ha detto...

ah dimenticavo...SFLB!!!

zakkina ha detto...

Uska ti dedico questa parola..
FMNG

Innuendo ha detto...

Allora.. mi compiaccio per il cazzone, perké rispetto alle altre offese mi è andata più che bene, anzi riflettendoci è anche un complimento :)
Però può essere mai che, da polemico quale sono, alle tue "testuali parole" io non risponda con il log completo?!?
Mighè l'hai voluto tu! ;))

Anonimo ha detto...

ngmichel! uno,intelligente come te,nn può nn capire ki io sia... cmq è probabile ke anfetamine in suppost gia esistono... ciao
p.s. sei 1 falso fascista ma degno seguace del leader dlla destra...

polp&tt4 ha detto...

uahahahha ho letto l'intero blog è vero clementino si è confuso xkè sia io ke sallustio abbiamo il blu cm colore di scrittura!ahahha
Mannaggia a clementino!