Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, aprile 29, 2006

Non può piovere per sempre...


Hey cari amici blogghisti ma che fine avete fatto?
Ho notato che ultimamente i commenti sono diventati meno frequenti, così come anche i nuovi post...
Dai cerchiamo di animare un po' questo blog, almeno per rispetto alla persona che lo ha creato...
Mi raccomando....scrivete!!!
Un bacio a tutti e buon sabato sera

giovedì, aprile 27, 2006

megaconcerto del 1 maggio a Roma


In Italia da anni il primo maggio viene associato al Concerto in Piazza S. Giovanni a Roma. Un evento che attira centinaia di migliaia di persone, giovani e non, che seguono la straordinaria maratona musicale live. L’anno scorso è stato evento da ottocentomila persone che, con ogni mezzo e da ogni parte d’Italia, hanno pacificamente invaso la capitale.
Alcuni dei gruppi che si esibiranno: Enzo Avitabile - Bandabardò - Baustelle - Alex Britti & Edoardo Bennato - Caparezza - Vinicio Capossela - Pino Daniele - Teresa De Sio & Raiz - Ivano Fossati - Hard-Fi - Ladri di Carrozzelle - Negramaro - Roy Paci & Aretuska - Piero Pelù. Confermatissima la conduzione che, anche per quest’edizione è stata affidata a Claudio Bisio.
Che evento emozionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola grida con noi: W Zapatero! :P

primate.jpg

Zapatero ha avviato un progetto per garantire alle grandi scimmie antropoidi: bonobo, gorilla, orangutan e scimpanzè, alcuni diritti fondamentali. Il progetto prevede che i primati siano protetti in Spagna e sul piano internazionale del diritto. E quindi non siano uccisi, torturati, usati per esperimenti, ridotti in schiavitù e portati verso l’estinzione. Zapatero si è ispirato al “Proyecto Gran Simio” che vuole “includere gli antropoidi non umani in una comunità di uguaglianza, fornendogli quella protezione morale e legale di cui attualmente godono solamente gli esseri umani”.
Il governo spagnolo vorrebbe definire “una carta fondamentale dei diritti delle scimmie” da sottoporre all’Onu.

Numerose le dichiarazioni sull’iniziativa: “Essere orgogliosi delle proprie origini è proprio delle persone di buona famiglia”, del deputato socialista Francisco Garrido; “Non abbiamo mai pensato di equiparare i diritti dell’uomo a quelli delle scimmie, ma salvarle dalla schiavitù e dalla morte”, del ministro dell’Ambiente Cristina Narbona; “Che piaccia o meno, gli esseri umani sono grandi scimmie e proteggere i diritti di queste ultime è una responsabilità etica”, del presidente spagnolo del progetto Grande Scimmia Joaquin Araujo.

continua sul blog di BeppeGrillo

mercoledì, aprile 26, 2006

JAKARANDA IN CONCERT

CIAO RAGAZZI..
A TUTTI I SALSEROS ...VENERDI 28 APRILE IL GRUPPO SUONA ALLO SMART FOX SUL LUNGO MARE DI MOLFETTA...
LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SUL NOSTRO SITO MA MIRACCOMANDO A NON ESAGERARE!!!NON SIATE VILI!!!
SI ACCETTANO SOLO COMPLIMENTI POSITIVI E CRITICHE POSITIVE!!

www.jakaranda.it

P.s. Gaetà (Salierno)..miraccomando a te e al tuo cinismo..spiegati che nn tutti potrebbero essere all'altezza di capire ke a volte sei anche ironico!!!

Una settimana a Tenerife con sole 100 euro

Chi non vorrebbe trascorrere una settimana con una bellezza del genere, con un ragazzo dallo sguardo così intelligente e serio...I vostri sogni da oggi si possono avverare, e a una cifra incredibileeee!Ho a disposizione per la settimana che parte dal 25 agosto una casa da 6 persone a Tenerife, in Spagna, in un bellissimo residence con piscina e quant'altro!Il tutto a soli 100 euro circa a testa!Se siamo più di sei possiamo pensare di affittare un'altra stanza (ce ne sono da 2 da 4 e da 6) nello stesso residence!Meditate gente, meditate...
P.S. Dato che ormai sono l'organizzatore ufficiale degli eventi sportivi della comitiva, e il commercialista degli scontrini del sabato sera, mi propongo anche come organizzatore e scovatore del miglior volo A/R per la destinazione prescelta.
Saluti e baci

lunedì, aprile 24, 2006

Aloha 12

Ragazzi volevo ricordarvi l'appuntamento immancabile di inizio estate dell'Aloha, il party di Bitonto fatto dai Bitontini. Per quanti avessero amor di patria sviando i pregiudizi, la festa si terrà presso il Casale de Rubeis, start ore 23,00. Vi ricordo che è prevista l'esibizione del gruppo Jakaranda e, a seguire, selezione di musica light house e divertentismo. Enjoy.

domenica, aprile 23, 2006

Conoscete costui?!?!


Eccome sarebbe a dire....non lo siete conosciuto?!?! Questo è un altro capolavoro firmato Lilia...so tropp fort! Modestamente...:D

The Winner is..........


Saranno i postumi Pasquali o la fine delle giornate uggiose o una semplice coincidenza astrale a creare dei seri problemi alla dirigenza del Chiascia Disco Club.......!
Nonostante la fantastica innaugurazione della stagione primavera-estate svoltasi venerdi', i piu' affezzionati non hanno saputo resistere al dolce richiamo di Giacinto quale dirigente unico dell'ormai noto Ciapali' Ciapala' !!!
Era un po' che i giornali avevano lasciato in bando questa estenuante diatriba tra i due locali che probabilmente non conoscono nemmeno l'esistenza l'uno dell'altro, ma oramai il KO e' definitivo ed il Gong ha smesso di suonare.....,non considerando la gravita' di aver disertato il famoso club anche ieri in un sabato che fa' da prologo ad un lungo week-end pieno di emozioni e speranze.
E' stata quindi la Darsena con la sublime musica dei Doctor's Acoustic che da un po' di tempo accompagna l' alcol ed il benessere di questa sana gioventu'!!!!
E ci si trova quindi proiettati per il tredicesimo anno consecutivo verso la consueta Aloha che si svolgera' Lunedi' 24/04/2006 in quel di Palombaio, ed e' proprio su questa dolce prospettiva che auguro a tutti un buon ponte.........!

sabato, aprile 22, 2006

NUOVI AMORI....


Ormai siamo agli sgoccioli...ci siamo...la coppia sta nascendo!L'immagine del paparazzo che li ha immortalati sta facendo scalpore su tutti i giornali.
Secondo voi..è gia amore?Senz'altro direi che è una forte, e dico Forte amicizia con la P maiuscola.
Quanluno parla già di matrimonio, ma i più scettici dicono che lui ha dei flurt con...Anna, la migliore amica di Simona! Robe dell'altro mondo!Cose che accadono solo nei film!
Spero solo che si tratti solo di voci, e auguro invece a simona e a nicola tutto l'amore di questo mondo!

Dottoressa Vittoria Risponde:

Rispondendo a "to-be"...magari fosse stato quello il peggio delle rappresentazione fotografiche della mia vita anche se ...se Maisa non la toglie subito tra un po mi vendico io!!!

Rispondendo a DarkCo...Maisa non è informatica ma operatrice di servizi sociali,,titoli ..cose ..na capisc nudd!!! Ma il mondo è bello perkè è avariato!!!..Daltronde come ci si puo sentire meglio di tutti se al mondo non esistesse Maisaaa??ahahahahahahhaha....bugia...maisa ti amo!

Rispondendo a Innuendo:..,sai cosa dicono i londinesi??Passed the Saint...passed the party!! ahahahahahahahah :o)

Rispondendo a Zakkina: Grazie cara..la tua presenza mi ha piacevolmente sorpreso...grazie di cuore davvero!!!

Rispondendo a P4nda: Grazie la brùùùùùùùùùùùù

Rispondendo a Carla: Grazie cara...sei tanto gentile...

POST SCRIPTUM GENERALE:
grazie di cuore a tutti...

Giorgia - Misery ... 1a0!

Parliamone ;)

giovedì, aprile 20, 2006

Auguri dottoressa!


Ragazzi da domani, 21 Aprile, ci sarà un nuovo dottore tra noi...la cara Maria Vittoria Mundo ha finalmente raggiunto il suo traguardo.Per chi volesse renderle omaggio, la laurea si terrà presso la facoltà di informatica alle ore 9.30.
Accorrete tutti al grande evento!!Sono ammessi manganelli, trombette,doberman senga guinzaglio,superliquidator, e tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce!!!!

mercoledì, aprile 19, 2006

L'importanza del marketing :D

Ora onestamente, per una causa del genere chi non lo lascerebbe qualche spicciolo!! ;)
Prossimamente nei migliori incroci...

martedì, aprile 18, 2006

PASQUETTA 2006


Proprio quanto tutti avevano perso le speranze, e ormai ci si era dati per vinti...scettici...alla fine..nicola ruggero si è unito a noi!
Ma non è andata proprio come ci si aspettava;cosa è andato storto?
E' con questa domanda che inviterei tutti a riflettere: strategie d'attacco sbagliate? affinamento dell'astuzia di nicola?scarso coinvoglimento generale?troppe insistenze nel farlo bere?
Di fatto la creatura ieri si è divertita lasciando poco spazio al Nostro divertimento e ciò non va bene.
In ogni caso nonostante tutto credo sia stata una gradevole giornata, complimenti a tutti, siete un pubblico bellissimi. Un bacio a tutti (..gli esseri umani)

domenica, aprile 16, 2006

No Nicola... No pasquetta

Salve a tutti.
E' con immensa soddisfazione che vi annuncio che il FAMIGERATO, NICOLA RUGGIERO in arte NICITA RUGGITA... ha deciso di unirsi ai festeggiamenti che si terranno lunedì prossimo.
Anticipo personalmente che : anche se fuori periodo di caccia ed in via del tutto eccezionale sono concesse le armi.
Se qualcuno/a non possedesse armi da fuoco o da taglio... il padrone di casa metterà a disposizione alcuni stecchini affilati per poter punzecchiare ripetutamente Nicita Ruggita.
Nel caso in cui il detenuto...volevo dire Nicita, si dovesse imbizzarrire, il padrone di casa non è responsabile di ogni azione e reazione.
Inoltre si accettano proposte su come “GIOCARE” con Nicola.
Gianluca ha proposto di rinchiudere Nicola in una stanza per giorni, lasciare sul pavimento solo una lettiera per gatti…così facendo secondo Gianluca, Nicola sarà costretto a fare i suoi bisogni nella lettiera….Sadico!!!
Ancora..
Ci stanno arrivando in redazione milioni di e-mail su possibili “giochi” da fare a Nicola.
Mi sento costretto però a ricordarvi che ovv. Stiamo scherzando e vi invito a non esagerare nei confronti del buon amico Nicola che sempre disponibile e giulivo potrebbe insegnare realmente a vivere e ad affrontare la vita da veri uomini a molti di noi.

Detto ciò vi ricordo il programma di lunedì 17 aprile:

18.00h Nel tardo pomeriggio di lunedì faremo la via crucis con Nicola sulle spalle
poi
20.00h Al tramonto lo crocifiggiamo in riva al mare.
N.B. L’orario della crocifissione può variare

Dopo questo angoletto ironico...

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi... Buona Pasqua!!!

Giuspe

venerdì, aprile 14, 2006

Che bravi Cattolici!!!!


Programmi per la serata?? Un fine settimana all'insegna del rispetto delle tradizioni.........!
Ieri i Sepolcri ed oggi si attende la Processione. Un fantastico passatempo tra le calde mura del paese completamente riversato nelle piazze in attesa dell'amato Crocifisso!
Si passeggia si mangiucchia, si incontra gente che per cause di forza maggiore non si vedeva piu' da circa un annetto e che si ha l'assoluta certezza di ritrovare in circostanze come questa per fare il punto della situazione sul tempo trascorso dall'ultimo evento.
E di tutto questo amore e fedelta' per la Chiesa e per Gesu' Cristo ne vogliamo parlare???
Certamente la "Coerenza" e' il pezzo forte di questa situazione che ci trascina ogni Santa Domenica nelle Chiese per dimostrare la nostra fedelta' visto che non siamo attratti solo dalle feste comandate.........................................................!!!!!!
Buona Serata a tutti belli e brutti!!!!!

MAH...



Non me somiglia penniènte....

Creature...

Che dire di lui..ha contribuito alla storia del gruppo.
Amori,sconfitte,cuori infranti,risa, screzi.....schiaffi-cappotte-gavettoni di fine anno-pestaggi-nivea nel naso e tanto ancora per un uom...ragaz..vabbè Nicola che si piega ma non si spezza, qualcuno che nonostante le sue brutte esperienze e gli scherzi del destino, è sempre riuscito ad alzarsi...qualcuno che nonostante tutte le storie d'amore dichiarate,evita di definirsi un "play boy".
E' per tutti questi motivi che io qui ufficialmente voto per
"NICOLA ALLA PASQUETTA!"

Strani eventi..










Per chi non volesse credere che a casa di Giorgia è successo di tutto...

giovedì, aprile 13, 2006

Trova le differenze!!


Indovinate: Chi dei due è il Rosso?!?!?

OILA'

Ciao a tutti, come vedete mi sono appena intromessa in questo blog! Spero che non vi dispiaccia, buone vacanze a tutti!

La cas d Giorgia

Ebbene si da oggi c'è un post anche su di lei!! ... E sì perchè dovete sapere - voi new entry del gruppo - che "La cas d Giorgia" (che tra l'altro è anche mia ma nessuno se lo ricorda neanche in mia presenza - frase tipica: Giovà ma scì a cas d Giorgia?? - Dio che nervi) non è una casa qualunque ma è LA CASA ... c cos a va fà quella del grande fratello ... questa ne ha viste di tutti i colori e se potesse parlare ... bè avete presente il boom del libro di Melissa P.? Moooolto peggio. Essì quanti ricordi, quante pasquette, natali, capo d'anni, insomma ogni scusa era buona per andare lì. In breve questo post l'ho aperto per una ragione spacifica e cioè quella di ringraziere tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita (sort d wagnon) in quella casa che per me non si chiuderà mai!!

Ps.: Se avete delle storie che volete e "potete" rendere pubbliche fatelo pure ... chissà che non ci stia leggendo Melissa P. e ci faccia diventare famosi ihihih

SEPOLCRI: Religione, Tradizione o Moda?

Oggi si fanno i sepolcri! Perchè? si vedono tante belle ragazze, è un pò come andare all'hegemonya, solo che te lo porti appresso ed è al buio..che figata!
Che altro...camminare fa bene alla salute e...ah già le chiese! si visita un numero dispari di chiese :)
nonostante la mia dubbiosissima fede, credo che la religione sia un fenomeno che resterà solo nel sud..non so ancora per quanto..troppo distruttivo?:P

Un brindisi... alla comitiva!

Pentolone da 10 litri (di cui abbiamo la diapositiva :P), salsiccia a profusione, lambrusco di classe e soprattutto tanta, tanta gente senza troppe aspettative, solo con la voglia di passare una serata divertente: la cara vecchia cena tra amici si è confermata ancora una volta un successo!!
Sarà per i coltelli che sono volati nel tugurio :P, sarà perchè c'erano davvero tutti (come ormai non succede più neppure alle feste comandate...) sarà per il vino che scendeva senza troppi complimenti, SARA' per i fantastici poeti di Grassano, certo è che io mi sono davvero divertito!

Chiasha, ciapalì, darsena e una casa qualsiasi sono solo contenitori, se chi li popola è gente come noi, la serata non può che essere delle migliori!
Viva le organizzazioni dell'ultimo momento, viva gli invitati al volo e le spese dell'ultim'ora, grazie ad Andrea per la disponibilità e a tutti per non aver perso mai la voglia di divertirsi... passano gli anni, litighiamo, ci picchiamo, ma nel bene o nel male certe cose non cambiano mai... :)

Ciao friends

PS: DarKco ti invito formalmente a postare qualcosa dei tipacci... non puoi negare a qualcuno che se n'è andato un po prima e al mondo quei must della letteratura italiana!! Almeno unooooo :D

mercoledì, aprile 12, 2006

Per tutti quelli che si illudono che il calcio sia solo delle grandi squadre!!!!

Fonti: La Gazzetta dello sport (Vincenzo Cito)
Panorama (Giancarlo Dotto)


Dal reality alla realtà
Il Cervia miliardario di Graziani sbanca l’Eccelenza; ad Eboli, la squadra presieduta dal capo ultras la raggiunge.

EBOLI/ La bellezza del calcio sta nel fatto che vince chi è più bravo a calciare un pallone in rete: non chi ha più soldi, chi ha più “conoscenze”, solo chi ha più talento.
Almeno si ha l’illusione che sia ancora così.
Così può succedere che nel giorno in cui la televisione festeggia con picchi d’ascolto la festa del Cervia, vincitore del campionato d’Eccellenza, grazie ad una squadra frutto della selezione di centinaia di calciatori provenienti da ogni parte d’Italia, lontana dalle luci della ribalta, il calcio racconta la favola di Eboli, squadra morta, risorta e trascinata in D da un presidente … ultras!

La storia è di quelle a cui si stenta a credere: tutto inizia nel luglio 2004.
Ci troviamo in una cittadina dell’hinterland salernitano e i dirigenti della squadra locale decidono che è giunta l’ora di chiudere il rubinetto: troppi costi di gestione, niente iscrizione al campionato.
Armando Cicalese, Marco e Massimo Forlenza e altri nove dell'ex “Nucleo sconvolti” non ci stanno, perchè l’Ebolitana non è solo la squadra del Paese, quella è la “loro” squadra, e decidono di rendere un po’ più concreta tale espressione: col benestare del sindaco e dopo un interminabile porta a porta, raccolgono i 7800 euro necessari e iscrivono il club al campionato d’Eccellenza.
In un batter d’occhio, contattano ad uno ad uno i giocatori e si lanciano alla disperata ricerca di sponsor.
Il risultato? Una lunga interminabile cavalcata che permette all’Ebolitana di diplomarsi campione con una giornata d’anticipo rispetto al calendario, scavezzandosi in una estenuante lotta contro il tempo per raccogliere i 1000 € mensili indispensabili per evitare il fallimento.

Quando si parla di Cicalese, si capisce che sotto l’abito del presidente porta ancora il segno indelebile delle esperienze sugli spalti, in quella curva un tempo descritta come tra le più turbolente di tutta la Campania, oggi vincitrice del premio Disciplina nel girone.
Poche e chiare le regole per tifosi e giocatori: niente politica sugli spalti, tutti sotto la curva a fine partita, che si vinca o si perda.
E guai a chi sgarra:
-Una sola volta i miei giocatori dimenticarono di salutare il pubblico, allora ruppi a calci la porta dello spogliatoio e li presi a parolacce- dice orgoglioso il “patron”.

Il protagonista di questa scalata è anche l’allenatore Egidio Dirozzi,che nella sua terra natia aveva portato più delusioni che gioie con i suoi goal da avversario nei suoi trascorsi da centravanti di razza nelle categorie inferiori, tanto da costringere l’attuale ds Marco Forlenza (che di professione fa il tipografo) a recapitargli una cassa da morto col suo nome ben in vista “a mo’ di avvertimento”.
Oggi, il mister può vantare di aver condotto alla vittoria una squadra con uno stipendio mensile di 500 € al mese: se non è un record, poco ci manca.
Oltre al misero bottino racimolato, c’è da pensare che con sé porterà per sempre i ricordi di questa fantastica avventura, anche le sfuriate nella sede della società (l’Opel Vectra blu di Cicalese!) del presidente per chiarire i motivi di qualche sconfitta.

Ma parte integrante della favola sono anche i giocatori, alcuni anche con un discreto curriculum in categorie professionistiche come il mediano Marco Trotta, coinvolti dall’entusiasmo di una dirigenza che ha trionfato laddove professionisti del settore spesso falliscono.
Il fiore all’occhiello della rosa di Dirozzi è il brasiliano Theodoro, meglio conosciuto in città come “Gegè” , strappato alla concorrenza con un ingaggio record di 1000 € al mese ed una Punto seminuova che per tutta la stagione ha rischiato di pagare a caro prezzo qualche giornata di scarsa forma del suo proprietario.
Lui ,come tutti i suoi compagni, potrà godersi il premio promozione pattuito con la società: cassette di mozzarelle e kiwi e una notte al locale l’ “Odissea”, il club più “in” della zona.
Chiudo citando la frase di Vincenzo Cito de “La Gazzetta dello sport” da cui ho preso spunto nella stesura dell’articolo:” se Cristo si è fermato a Eboli, il pallone ancora no”.
Meditate, gente, meditate …….

(articolo postato da un utente del sito www.solobari.it)

martedì, aprile 11, 2006

..LO SPECCHIO..

Paola, ho esitato finora, ma se fai così non posso che cedere!
Ora DEVO completare l'opera... :DD

Ognuno esprima un voto sulla somiglianza... la somiglianza DELLE star AI nostri amici ovviamente ;)

I due che seguono invece... concorrono per la categoria BIG... non sarebbe giusto per gli altri altrimenti :P

Un mea culpa per ciascuno dei protagonisti... ;)
Ciao belli

Speriamo in un paese migliore







la fisiognomica non sarà una scienza, però...

Prima Berlusca, poi Provenzano... oggi, duro colpo per la mafia!
PS: Marrò visto che so essere sfottente anche io? :P
Kisses bloggers

E' luì o non è luì!!!!


Ragazze di tutto il blog vi rendete conto della fortuna che avete??? Forse no, perchè non vi ricordate o forse non avete mai visto l'immagine qui sopra! Ebbene sì l'affascinante attore hollywoodiano Tom Cruise, che spesso ci ha fatto sognare nei suoi film, è qui a Bitonto!Ed è stato avvistato sabato scorso al Chiascia mentre flirtava con delle purosangue bitontine.
ahahahahahahhahahahha

Un ringraziamento particolare va ad Innuendo per la foto e a gladiat per la somiglianza

E ORA? PROVATE A GOVERNARE


Eccitante questa campagna elettorale che mi ha tenuto con gli occhi attaccati allo schermo per tutta la notte aspettando il dato ultimo.
che dire?
soddisfatto di come si è chiuso il risultato elettorale.
una Camera governata dal centro-sinistra con 63 onorevoli in più ed un Senato con soli 2 massimo 3 Senatori in più (compresi i senatori a vita)
CHI HA VINTO?
il dato è chiaro PRODI ha perso..
dove sono i 5 punti di scarto?
e vi dirò di più.
al Senato la CDL ha 300.000 voti in più dell'UNIONE
alla Camera l'UNIONE ha solo 27.000 voti in più della CDL.
E ORA? PROVATE A GOVERNARE
come voterà il nuovo governo quando si parlerà di Finanza? o di Esteri?
CARI SINISTROIDI NON ANDATE IN GIRO DICENDO CHE AVETE VINTO.
FRA QUALCHE MESE POTREMMO ESSERE RICHIAMATI ALLE URNE.

lunedì, aprile 10, 2006

IL PAZIENTE ZERO

Ciauuu a tuttiiiii ... eccolo qui il fuori sede per eccellenza!! Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a Sally per questa cagata di blog :p (si scherza lo sai) ... e poi vorrei chiedervi di accogliere nella vastra collezione privata di cd quello de "il paziente zero" ossia l'unico gruppo che ha avuto il coraggio di arruolarmi. Quindi se volete saperne di più veniteci a trovare sul nostro sito www.ilpazientezero.it su cui troverete tutte le informazioni utili sulle date dei concerti, le foto e scaricare gratis la prima traccia del cd "Sinapsi". Spero vi piaccia ... se così non fosse la carta igienica ve la offriamo noi. Grazie a tutti!!!

EMPTY SPACES


MALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALE
MALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALE
MALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALEMALE


CERCO SURROGATI PER UN VIVERE SERENO

MA A PARTE UN SORRISO DI PLASTICA COSA SPERO DI OTTENERE?




DOV'É LA FELICITÁ?

domenica, aprile 09, 2006

Fettuccina

Ciascuno di voi mi avrà sentito parlare almeno qualche volta di episodi riguardanti la mia amata zia Finella, denominata da un pò di tempo zia "fettuccina" scherzosamente :)
La scorsa domenica 2aprile,nel giorno del mio onomastico se ne è andata silenziosamente così come è vissuta,senza avere il tempo di farmi gli auguri,quando era sempre la prima della famiglia a farmeli..ha lasciato un vuoto immenso a tutta la famiglia e oggi a casa mia abbiamo fatto il primo pranzo collettivo senza di lei.Forse non era il caso di scrivere qui queste parole ma poco fa mi sono iscritto e gaetano mi ha detto che ognuno scrive ciò che sente,su qualsiasi argomento.Da quando vivo a roma lei si preoccupava del fatto che se ne sarebbe andata senza salutarmi, e me lo ripeteva ogni volta che la andavo a trovare.Così è stato e anche se non dovrei, non riesco a non sentirmi in colpa.Invito quindi tutti a rispettare e a non dare nulla per scontato con i propri parenti anziani, perchè senza di loro oggi non saremmo quello che siamo.Non sono da me sti discorsi quindi non voglio fare il moralista, dico solo...Viva gli anziani!

Buone Palme!

E' quasi completamente trascorso il fine settimana che precede quello della festivita' Pasquale, ed e' stato il nostro amato Chiascia a tenerci compagnia!
Una serata fresca ed accalcata ove si sono riversate le ambizioni di questa amata gioventu'.
Musica, cocktail, caldo ed allegria hanno dato vivacita' alla serata! C'era chiunque anche gli "impensabili" fatta eccezzione di chi, fino all'ultimo momento preso dalla lancinante indecisione ha dirottato la nave verso altri orizzonti!
Un complimento particolare va' alla nostra cara Simona che oramai raccatta peggio di un "Barbone" i piu' impensabili personaggi (maglietta verde) , ed al mitico Gladiat che si e' dimostrato piu' stomachevole di una suocera con i suoi continui lamenti!
Si ringrazia inoltre la Guest Star della serata direttamente da Zelig "Checcho Zalone" che ha abbandonato i fans del jubilee per unirsi all' allegra comitiva!
Adesso si che dopo questa fantastica avventura siamo pronti a reimmergerci in una sensazionale settimana piena di impegni in attesa che il prossimo week-end lasci un indelebile segno in tutti noi!!!
Buona settimana a tutti.....................!

Dipendenza dal WEB

Dipendenza dal WEB
Lo sapevate che esiste una vera e propria psicopatologia che va sotto il nome di Internet Addiction Disorder (I.A.D.), dovuta all'abuso di Internet che mostra gli stessi sintomi dei tossicodipendenti??
E' mai capitato di svegliarsi di notte e sentire il bisogno di controllare la propria email? Di spegnere il computer e sentire un vuoto terribile perché il mondo reale non ha ormai più alcuna consistenza? .... se si o se siete solo curiosi di avere notizie su questa forma di dipendenza allora...
leggete qui -->
http://www.benessere.com/psicologia/arg00/dipendenza_internet.htm

A chi interessa c'è anche un Test per capire se siete Internet dipendenti!
http://www.siipac.it/newaddictions/testinternetaddictiondisorder.htm

PS Il messaggio è: non abusate nè col blog nè con internet e col il pc in generale!!!
Se vi viene la dipendenza dal blog allora sapete con ki prendervela...verò tanì???? :)

Buon voto a tutti

Lo so, lo so, vi avevo promesso e chiesto silenzio pre-votazioni, ma ora ditemi sinceramente possibile che io, proprio io non dovessi mandare neppure un post a tema per tutta la campagna elettorale?!? :)
E allora ho rubato queste parole a Claudio Bisio, per ricordare a tutti che in fondo non può essere andato tutto perso e un pò di quel "coglione" di cui parla Berlusconi, in voi ci deve essere ancora... ritrovatelo!! :)
Buon voto a tutti!

I bambini sono di sinistra. Di sinistra, sì, nessun dubbio. Non soltanto per i pugnetti stretti in segno di protesta.
I bambini sono di sinistra perché amano senza preconcetti, senza distinzioni.
I bambini sono di sinistra perché si fanno fregare quasi sempre. Ti guardano, cacci delle balle vergognose e loro le bevono, tutti contenti. Sorridono, si fidano. Bicamerale! Sì, dai!
I bambini sono di sinistra perché stanno insieme, fanno insieme, litigano insieme. Insieme, però.
I bambini sono di sinistra perché se gli spieghi cos'è la destra piangono.
I bambini sono di sinistra perché se gli spieghi cos'è la sinistra piangono lo stesso, ma un po' meno.
I bambini sono di sinistra perché a loro non serve il superfluo.
Sono di sinistra perché le scarpe sono scarpe, anche se prima o poi delle belle Nike o Adidas o Puma, o Reebok, o Superga gliele compreremo. Noi siamo No-Logo, ma di marca!
I bambini sono di sinistra malgrado l'ora di religione obbligatoria.
I bambini sono di sinistra grazie all'ora di religione obbligatoria.
I bambini sono di sinistra perché comunque, qualsiasi cosa tu gli dica che assomigli vagamente a un ordine, fanno resistenza. Ora e sempre.
I bambini sono di sinistra perché occupano tutti gli spazi della nostra vita.
I bambini sono di sinistra perché fanno i girotondi da tempi non sospetti.
I bambini sono di sinistra perché vanno all'asilo con bambini africani, cinesi o boliviani, e quando il papà gli dice "vedi, quello lì è africano", loro lo guardano come si guarda una notizia senza significato.
I bambini sono di sinistra perché quando si commuovono piangono, mentre noi adulti teniamo duro, non si sa bene perché.
I bambini sono di sinistra perché se li critichiamo si offendono. Ma se li giudichiamo non invocano il legittimo sospetto, e se li condanniamo aspettano sereni l'indulto che prima o poi arriva: la mamma, Ciampi, il Papa.
I bambini sono di sinistra perché si fanno un'idea del mondo che nulla ha a che fare con le regole del mondo.
I bambini sono di sinistra perché se gli metti lì un maglioncino rosso e un maglioncino nero scelgono il rosso, salvo turbe gravi - daltonismo o suggerimento di chi fa il sondaggio.
I bambini sono di sinistra perché Babbo Natale somiglia a Karl Marx. Perché Cenerentola è di sinistra, perché Pocahontas è di sinistra. Perché Robin Hood è di Avanguardia Operaia e fa gli espropri proprietari.
I bambini sono di sinistra perché hanno orrore dell'orrore. Perché di fronte alla povertà, alla violenza, alla sofferenza, soffrono.
I bambini sono di sinistra perché il casino è un bel casino e perché l'ordine non si sa cos'è.
I bambini sono di sinistra perché crescono e cambiano.
I bambini sono di sinistra perché tra Peter Pan e Che Guevara prima o poi troveranno il nesso.
I bambini sono di sinistra perché, se ce la fanno, conservano qualcosa per dopo. Per quando diventa più difficile, difficilissimo, ricordare di essere stati bambini. Di sinistra, poi.
Claudio Bisio

sabato, aprile 08, 2006

SINONIMI....!


Qual'e' la sostanziale differenza tra il Chiascia ed una qualsiasi discoteca sul territorio nazionale?
Nessuna solo che se nominiamo la parola Sabato in automatico riconduciamo tutto al Chiascia e viceversa!Se qualcuno sta per dirlo vi anticipo io; questo vale anche per il Ciappali' sinonimo di Venerdi'! Certo e che per chi vive la vita mondana solo il fine settimana ha la sicurezza di poter contare sui dei principi e dei valori fissi ed inamovibili..........!
Quindi come si puo' dire No ad un evento scritto dal destino?
E allora immergiamoci tutti nel calore umano(preso alla lettera) delle notti ardenti del Chiascia!
Chi avesse ancora dei dubbi se li tolga all'istante; Il destino non puo' essere deciso, giudicato o cambiato da un qualsiasi essere umano!
Buon Chiascia sera o Sabato sera a tutti.............!

TANTO PER CAMBIARE!!!!!

Cosa e' successo?
Tutti erano concordi nel disertare l'accoglienza di Giacinto ma alla fine difronte alla realta' del non saper che fare invece di cercare una valida alternativa si e' ripiegato tra' le sublimi note del Ciapali' Ciapala', principe delle discussioni del fine settimana!
Tra un boccale di birra ed un bicchier di vin, la serata e' trascorsa serena nonostante le continue critiche dei soliti.........che alla fine, come bravi segugi, si ritrovano magicamente sulla strada di casa!
Oramai onnipresente il nostro amico Carmine che ha dovuto assistere con amarezza al dolce scambio di fluidi tra' Giuseppe e Simona che hanno finalmente trovato l'intesa!!!!!
E' cosi' ufficialmente aperto il fine settimana! Si accettano quindi consigli utili anche se gli irriducibili del chiascia non si faranno certamente ingannare dalla varieta' delle dicerie popolari!
Buon week-end a tutti specialmente a chi e' sembrato/a un po' giu' di morale ;)..........................!

venerdì, aprile 07, 2006

di venerdì...tutte le strade portano al.....


......stamattina mentre facevo colazione stavo pensando dove avremmo passato la serata, in un locale diverso, mai visto....ma poi, che sciocco.....un occhio al calendario e che giorno è?? VENERDI': problema risolto.
(Una precisazione per coloro che leggono il blog ma che non escono con noi, e quindi giustamente si staranno chiedendo "che vuole sto coglione!!": gli ultimi 19 venerdì li abbiamo trascorsi sempre nello stesso posto, come dimostrano e testimoniano i precedenti blog) .
Quindi stasera non prendete appuntamenti diversi che dobbiamo fare 20 venerdì!!

P.S. Per Mercuzzio: ora non te ne uscire commentando che questo blog parla di argomenti futili, tipo il ciapalì, perkè per alcuni di noi (vedi Pako) e' qualcosa di + che un locale.......

Ragazzi commentate, commentate e commentate e ricommentate..........

Come disse un celebre personaggio italiano:
"solo un coglione potrebbe non commentare a questo post"

giovedì, aprile 06, 2006

Strasburgo, un'esperienza che non dimenticherò mai!!!!!

Strasburgo, una città meravigliosa, il cui centro: "la grande ile"(la grande isola), è stata classificata come patrimonio mondiale dall'Unesco.
L'architetto Le Corbusier afferma che a Strasburgo "l'occhio non si annoia mai",ed è vero!!

Per mia grande sfortuna ho avuto solo un brevissimo giorno per visitarla, ma è bastato per farmi capire che Strasburgo è una città stupenda, con le sue particolari casette sul fiume che hanno un non so che di fiabesco, i nidi delle cicogne sulle guglie delle chiese, la splendida Cattedrale di Notre-Dame, la Petite France (zona molto suggestiva v. foto) con i suoi ristorantini e i piccoli canali...e infine il Quartiere Europeo dove sono ragruppate le principali istituzioni europee: il Parlamento Europeo, il Palazzo dell'Europa e il Palazzo dei diritti dell'uomo. Grazie a questo viaggio ho avuto la possibilità di entrare nel parlamento, accedere all'emiciclo e assistere a una plenaria..è stato bellissimo...per me che studio lingue poi è stato emozionante sentire tramite la cuffia la traduzione in 22 lingue diverse e vedere come nel film "The interpreter" le vetrate dove gli interpreti sono impegnati nelle molteplici traduzioni simultanee.

Un'esperienza che non dimenticherò mai...!!!!!!!!!!!!

Giorno prima dell'esame...

Vi è mai capitato di scoprire un errore ad un progetto il giorno prima dell'esame?!?A me oggi...Allora vi chiedo un consiglio:
non vado a fare l'esame;
vado sperando che la prof non si accorga di nulla;
vado e le dico la verità.
Aspetto con ansia le vostre risposte...e vi ringrazio anticipatamente!

Per 4nn4: è la prima volta che provo a postare e come vedi ci sono riuscita...Ma a cosa pensi?!?


Un bacio a tutti i blogghisti da zakkina disperata :(!

NON GIOISCO PIù come una volta tranne per LA BARI!!!















Come pochi si aspettavano il Milan ha vinto, e le altre due squadre italiane sono state eliminate...
Ho seguito poco il match non solo dal punto di vista televisivo ma sopratutto del cuore...essì perchè anche se molti continuano ad essere dell'idea che io sia incoerente qualcosa in me è cambiata dal non molto lontano 25 maggio del anno del pallone 2005.
Un giorno ke ha sconvolto il mio modo di vedere il calcio, diventato ormai un business sopratutto nelle massime serie.
Ogni giorno mi convinco sempre più che la passione di tanti italiani viene sempre più stuprata dagli interessi delle grandi società calcistiche, pubblicitarie e commerciali fregandosene delle notti insonni, delle grida di gioia o di dolore, delle lacrime,dei kilometri fatti per una trasferta, delle code fatte per un biglietto al freddo o sotto la pioggia, delle vicende insomma dei tifosi delle squadre minori (o di serie b per intenderci...)
Niente...ti ripagano sempre allo stesso modo...facendoti pagare per vedere...pay per view
...e non solo.
Stravolgono le tue abitudini, le abitudini di intere famiglie. Essì perkè da qualke anno ormai ti può capitare di andare allo stadio la domenika per seguire la tua squadra (quella della tua città), e...puff...come per magia lo stadio è kiuso perkè la tua squadra ha giokato sabato, o venerdì o addirittura giokerà domani...
e allora ti si para dinanzi agli okki uno scenario desolante...stadi di provincia (o di serie b) sempre più vuoti perkè la gente lavora nei giorni diversi dalla domenika e poltrone sempre più piene, quelle di ki segue le grandi squadre a centinaia di kilometri di distanza solo perkè la cultura (sbagliata) di "tifare", anzi no simpatizzare, per i vincenti ti porta ad essere un vincente quando esci di casa...
Ebbene secondo me si perde soltanto se si va dietro a questa cultura tutta "italiana" e non si inverte la rotta.
Avere davanti a te la tua squadra (quella della tua città) mentre lotta sul campo, sentire le grida dei giokatori, avere i tifosi avversari cento metri più in là, gridare, piangere e gioire mentre tutto si svolge sotto i tuoi piedi non è come avere una scatola di vetro e plastika davanti in cui due giornalisti strapagati commentano a modo loro le azioni e ti bombardano con messaggi pubblicitari ogni volta ke la palla varca la linea bianka...
questa è solo violenza, stupro di una passione che per anni ha riunito le famiglie, le tifoserie, gli animi, le gioie e i dolori di migliaia di italiani...
è per questo che ho smesso di stare sul carro dei vincitori perkè mi sono stancato di simpatizzare per loro, di foraggiare le loro casse e quelle delle grandi multinazionali della comunicazione che del nostro calcio se ne fregano, installando decoder e parabola pur di seguirli, e di far del male alla mia città .
Io voglio "tifare", gridare e bestemmiare, farmi travolgere dalla gente, sentire la "puzza" delle canne, del terreno di gioco e dell'erba del campo, agitare una sciarpa, guardare i volti stralunati dei bambini, ke portati allo stadio dai propri genitori, piangono quando tutti gridano al goal...
Come recita uno dei tanti spot televisivi "THIS IS FOOTBALL", ma quello spot non va bene in quella odiosa scatola di vetro e plastika...
quello spot voglio vederlo all'entrata del San Nicola, dello Zaccheria, del Garilli, dell' Adriatico etc...
spero che adesso capirete, molti capiranno,ma poki riusciranno a invertire la rotta...

mercoledì, aprile 05, 2006

Il partito della pagnotta

Chi vuole fondare con me il partito della pagnotta?

Programma:
Si suona..... Si parla.....Se magna!!!! Se beve....
Politica:
1) Vogliamo che la gente possa trovare dei cessi pubblici e che questi siano davvero puliti!
2) Vogliamo che i ministri ascoltino tutte le telefonate (almeno 5 ore al giorno) delle lamentele dei cittadini, personalmente.
3) Vogliamo che i ministri non abbiano macchine blu, ma rosa!
4) vogliamo i parlamentari siano pagati per le proposte concrete che fanno... a provvigione... se passa.... se no, ciccia....
5) Vogliamo che ad ogni ministero ci sia uno del settore: esempio:
ministero della sanità= un medico
ministero dell'agricoltura=un agricolo!
6) non può diventare ministro un panettiere...se no c'è il conflitto d'interessi con il simbolo del nostro partito!
7) Non esistono rossi e neri, ma rosa e celesti.....
8) è vietato introdurre animali nel cortile e parcheggiare biciclette davanti al portone...e per favore parcheggiate meglio quello schifo di macchina... Non è perchè avete il BMW potete metterla male!
9) Vietato andare al lavoro con i "Custom"..... quelli si possono usare solo per scorta ai Presidenti stranieri....

...vediamo le prime adesioni.....
chi più ne ha più ne metta

Meglio Coglioni ke Berlusconi!!!


Berlusconi: "Ho troppa stima x gli italiani da credere ke siano così coglioni da votare contro i propri interessi"
DiPietro: "Meglio coglioni ke Berlusconi"

Ormai è kiaramente alle pezze...le illusioni del milione di posti di lavoro e dell'abolizione dell'ici non ingannano + nessuno. Però una caduta di stile simile non me la sarei mai aspettata!!!
Tra l'altro tale affermazione oltre ad essere kiaramente provocatoria ed arrogante è fatta da uno ke in 5 anni non ha fatto altro ke curare i propri interessi.
Vorrei ricordarvi la fedina penale del cavaliere sul quale pendono tali imputazioni ke non dovrebbe nemmeno candidarsi alla guida di un paese, se questo fosse veramente un paese libero!!!
Falsa testimonianza sulla P2 La Corte d'appello di Venezia. nel 1990, lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989.
Tangenti Guardia di Finanza (corruzione) I grado: condannato a 2 anni e 9 mesi (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma 2 art. 530) per la quarta.
All Iberian-1 (finanziamenti illeciti per 21 miliardi a Craxi). I grado: condannato a 2 anni e 4 mesi. Appello: prescrizione (grazie alle attenuanti generiche)
All Iberian-2 (falso in bilancio). Rinviato a giudizio, dibattimento in Corso al Tribunale di Milano.
RICICLAGGIO SOLDI DELLA MAFIA
Medusa cinematografica (falso in bilancio per 10 miliardi nell'acquisto della casa produttrice. I grado: condannato a 1 anno e 4 mesi (pena interamente coperta da condono). Appello: prescrizione (grazie alle attenuanti generiche).
Macherio (acquistò dei terreni con frode fiscale). I grado: in parte assolto, in parte prescritto. Appello: confermata assoluzione-prescrizione.
Lodo Mondadori (corruzione di giudici romani). Archiviato con formula dubitativa (comma 2 art. 530) dal Gup. La Procura ha fatto ricorso alla Corte d'appello, che ora dovrà decidere se confermare l'archiviazione o disporre il rinvio a giudizio di Berlusconi, Previti, Squillante & C.
Sme-Ariosto (corruzione di giudici romani). Rinviato a giudizio con Previti, Verde, Squillante & C., processo in Corso al Tribunale di Milano.
Caso Lentini (falso bilancio Milan per 6 miliardi in nero al Torino). Rinviato a giudizio, dibattimento in corso al Tribunale di Milano.
Falsi in bilancio gruppo Fininvest (almeno 1000 miliardi di fondi neri all'estero). Imminentissima la richiesta di rinvio a giudizio.
Spartizione pubblicitaria con Rai (concussione: quand'era presidente del Consiglio avrebbe cercato di indurre la Rai a concordare con Fininvest i tetti pubblicitari per ammorbidire la concorrenza): richiesta di archiviazione della procura di Roma, archiviazione del Gup di Roma.
Tangenti fiscali (corruzione: presunte tangenti Fininvest a dirigenti e funzionari ministero Finanze per ridurre l'iva dal 19 al 4 % sulle pay tv e rimborsi accelerati alla Sodif): richiesta di archiviazione della procura dì Roma, archiviazione del Gup.
Mafia Indagini preliminari a Caltanissetta (e forse a Palermo e Firenze) su Berlusconi e Dell'Utri, indicati da alcuni pentiti come collegati ai mandanti "a volto coperto" delle stragi del '92 e del '93.
Telecinco (frode fiscale per 100 miliardi e violazione legge antitrust spagnola). In attesa di giudizio dopo l'inchiesta del giudice di Madrid Baltazar Garzon Real.L'ipotesi al vaglio dei giudici spagnoli circa le "azioni" di Berlusconi è di aver bellamente violato le leggi sia sull'antitrust, sia per ciò che attiene più semplicemente alla tassazione. Tra l'altro, Berlusconi deve prestare la massima attenzione a quello che fa, rispetto la magistratura iberica. Là, l'immunità parlamentare italiana non vale, sia ben chiaro.

Tra 4 giorni torneranno a gioire tutti i rossi...(speriamo anke i rossi del cavallino!!!))
http://www.aureliolatella.it/berluskaz.htm
http://www.berluscastop.it/

Addedy by Admin:

Proposte per l'accoglienza del Marrone


Ciao ragazzi sicuramente vi starete preparando per il comitato di accoglienza di Mr. Brown che arriva venerdì mattina.
Vorrei venire a conoscenza di qualche indiscrezione...
Voterete tutti Bertinotti in mio onore?Verrete a tifare il Bari sabato pomeriggio? Mi restituirete Paola illibata? Organizzerete partite di calcetto a intervalli regolari di 2 ore?Organizzerete una cena a base di salsiccia piccante e peperoncino? Imparerete entro venerdi tutte le fasi e i test della verifica di ipotesi? Organizzerete un pulman per venire a seguire le mie lezioni a Foggia alla facoltà di Economia con 300 fighette in aula a farmi sentire l'odore?
Ditemi ditemi, proponete proponete.
P.S Ci è Brunet, ie tost?E ci è tost, la dej? E c la dej, A c la dej?

martedì, aprile 04, 2006

AMMAZZIAMOLO



















RICORDIAMOCI QUESTO VOLTO

E SE LO TROVIAMO PER STRADA SIAMO AUTORIZZATI A PRENDERLO A BADILATE.

E SE PIANGE ....

..... AMMAZZIAMOLO.