Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, luglio 27, 2006

EDIZIONE STRAORDINARIA

Questo articolo ha come unico scopo sensibilizzare tutta la popolazione ad un evento macabro che si sviluppera' in modo esponenziale nelle prossime ore.......
Fonti Intelligence ci hanno comunicato che per le 19.00 (ora locale), arrivera' il convoglio che riporta in patria per le ferie estive GAETANO MARRONE.
Un gruppo di agenti segreti ha gia' innescato il primo meccanismo per allontanare l'individuo organizzandogli una partita di calcetto che purtroppo puo' tenerlo impegnato solo fino alle 22.00(ora locale).
Il grosso dei problemi si avra' dopo dato che le su dette fonti ci comunicano l'intenzione del MARRONE di mettersi subito in contatto con il resto della societa'.
Il nostro invito per guadagnare un po' di tempo prezioso in attesa che arrivino i rinforza dagli U.S.A. e' quello di evitare quanto piu' possibile i posti che lui conosce e di rendersi irreperibili almeno per la telefonia mobile. Per quanto riguarda la telefonia fissa e' stato istituito un centro gentilmente offerto da Telecom Italia dove tutte le telefonate provenienti da quel numero vengano prefiltrate e convogliate in una apposita linea preposta a risultare sempre libera, dando a tutti voi la possibilità di utilizzare il telefono di casa per altre comunicazioni.
Sono stati preparati anche dei finti necrologi dato che il soggetto non si arrendera' facilmente.
E' una questione di sicurezza nazionale cercare di tenere quest'uomo se cosi' si puo' chiamare lontano dal genere umano.
BUONA FORTUNA A TUTTI E SI SALVI CHI PUO'.........

mercoledì, luglio 26, 2006

NEW CONCERT!!!

Se non venite per noi ... almeno fatevi furbi e venite per la birra gratis!!!






martedì, luglio 25, 2006

SOPRACCIGLIA INCOLTE BUGIA O VERITA'....
















Come molti sostengono l'uomo per definirsi tale deve mostrare in toto le sue rudezze....
Prendendone una a caso cadiamo sulle tanto discusse sopracciglia!
Si dice che lasciarle incolte e' fonte di attrazione da parte dell'altro sesso, una sorta di richiamo e di attrazione fatale. Come dimostrano queste immagini tratte dal Bitonto Gossip del mese di Luglio 2006 il sopracciglio versione spazzolino da denti colpisce e persiste, quindi uomini desistete dall'avere un aspetto curato perche' cio' vuol dire rimanere attaccati al palo.......

Una volta per tutte chiariamo i dubbi.........

A dispetto di quello che tutti possono pensare, anche in riferimento al passato, ricordo che le differenze che tutti disperatamente cercano tra il Comune di Bari e quella che voi chiamate frazione S.spirito in realta' non esistono.
Se poi anche di fronte l'evidenza si vuol continuare ad ignorare la realta' tutti son liberi di farlo ma questo ovviamente non puo' che avvalorare la tesi della grottesca cocciutagine paesana che vi distingue dagli abitanti della citta'.
Come possiamo ben notare nello schema riportato alla destra del sito http://it.wikipedia.org/wiki/Bari, alla voce FRAZIONI troviamo o per bacco la tabella vuota; scendendo di un riquadro alla voce COMUNI CONTIGUI si continua a notare o per dindirindina che non compare nessuna voce S.Spirito. Se si continua a scendere nella pagina al paragrafo GEOGRAFIA noteremo che: il comune di Bari confina a nord con il comune di Giovinazzo, a sud con il comune di Mola di Bari e nell'entroterra con i comuni di Bitritto, Modugno e Bitonto. Traendo un paio di conclusioni e considerando che S.spirito non compare in nessuno elenco essendo un quartiere, e ritornando alla voce della precedente tabella nome degli abitanti=Baresi, possiamo quindi evincere che tutti i tentativi assurdi di voler considerare S.spirito una entita' a se stante o una ex frazione di Bitonto sono un chiaro segnale di ignoranza, invidia ed incompetenza geografica.

Chi va con lo zoppo...

Per una volta parliamo di cose serie e vi invito a farlo mettendo l'orecchio e gli occhi su cosa sta succedendo nel nostro paese...

"L'indulto è una causa di estinzione della pena prevista dall'art. 174 del Codice penale.
Si tratta di un provvedimento generale di clemenza, ispirato, almeno originariamente, a ragioni di opportunità politica e pacificazione sociale, ma a volte degenerato nella prassi in strumento di periodico sfoltimento delle carceri."(fonte wikipedia)
Ma veniamo all'attualità:
I reati esclusi dall'indulto sono nel disegno di legge Mastella quelli di natura mafiosa, quelli riguardanti la pedofilia e i reati di terrorismo interno e internazionale. In tutti gli indulti che sono stati approvati in precedenti occasioni (come pure in tutte le precedenti amnistie) sono stati sempre esclusi dai provvedimenti di clemenza i reati di corruzione e di concussione commessi contro la pubblica amministrazione. Invece nel provvedimento Mastella - e per la prima volta nella nostra legislazione - questi reati beneficeranno della clemenza approvata dal Parlamento.
La verità che sta dietro all'estensione dell'indulto ai reati di corruzione e concussione contro lo Stato è presto detta: senza quell'estensione i voti di Forza Italia verrebbero a mancare e quindi non si raggiungerebbe il "quorum" necessario. Mastella e la maggioranza di centrosinistra si sono trovati di fronte a questa "impasse"; per superarla hanno trangugiato il rospo.

Il rospo, tra l'altro, ha un nome abbastanza ostico: si chiama Cesare Previti. Previti deve scontare cinque anni per una sentenza passata in giudicato. Con l'indulto la pena si riduce a due anni per i quali sono previsti provvedimenti alternativi come l'affidamento ai servizi sociali.

Il problema Previti ha rappresentato una spina costante per Forza Italia, che ha cercato di liberarsene in tutti i modi. Soprattutto con un'aggressione continua e durata un decennio intero contro la magistratura italiana nel suo complesso e quella milanese in specie e con leggi "ad personam" che hanno rappresentato una delle più umilianti stagioni politiche del Parlamento italiano.

Ora l'indulto che il centrosinistra propone oggi alla Camera, con l'accordo di Forza Italia, realizzerà ciò che non era riuscito al governo Berlusconi. Di più: le persone responsabili di reati contro la pubblica amministrazione sono in tutto sessantasette; un numero esiguo che non contribuirà in nessun modo a quello sfoltimento della popolazione carceraria che è l'intento principale del provvedimento di clemenza.

(fonte Repubblica.it)
...pensavate finisse qui e invece leggete qua cos'altro combinerà questo indulto...e non vi annoiate...le vostre menti non hanno bisogno solo di kose frivole...

e visto che va tanto di moda consultate anke il blog di beppe grillo...o non va più di moda perchè non c'è al governo uno che si kiama silvio da contestare?

lunedì, luglio 24, 2006

E dopo la caccia al tirchio.........

Ora proviamo a ripetere il gioco con un altro paio di elementi dalle svariate peculiarita'.........
Le problematiche da affrontare in questo senso sono molteplici e complesse; proviamo a pensare all'attesa bestia nera di tutti i fidanzati che attendono la loro lady che amorevolmente e consapevolmente si fa attendere, alcune ricerche hanno dimostrato che il campo puo' essere allargato a tutti coloro che pur non avendo un legame sentimentale ma e' semplicemente puntuale agli appuntamenti di tutti i generi nel rispetto del prossimo si trova a dover aspettare le regali comodita' di chi all'ora dell'incontro e' ancora impegnato a pensare ai "pesci rossi".........
Ma la cosa che piu' spaventa non e' il problema in se' ma la volontarieta'!
Una famosa azienda di Bitonto City che tutti conoscono come azienda di software ma che in realta' si occupa di indagini, ricerche e statistiche sulle problematiche della mente umana adolescenziale ha confermato dei dati allarmanti, esaminando un campione di adolescenti facenti parte di una comunita' chiamata "LaPiazzett" si evince che il 56% soffre di questa malattia del ritardo no riconducibile ad una provenienza genetica ma si suppone che sia per contagio diretto, pertanto si invitano tutti ad individuare gli elementi e metterli in una sorta di quarantena.
A questi drammatici riscontri non possiamo fare a meno di addizzionare altri personaggi fantastici dalle caratteristiche organoelettiche fondamentali che possono incastrarvi in qualsiasi momento della giornata e per svariato tempo con conseguente perdita di buon umore e accumulo di stress in discorsi insensati e paranoici ma che trasmettono messaggi subliminari che ad oggi nemmeno l' NSA riesce a decriptare e forzarne il contenuto.
Qui purtroppo c'e poco da fare, bisogna per quanto possibile mantenere la calma ed il sangue freddo!!!
Buona ricerca a tutti................................

PARTITONA DI COMITIVA

Sarà per sfottere il buon Alessio, ormai in pensione sportiva da mesi, sarà per festeggiare il ritorno del Ronaldinho Pavese di origini bitontine, fatto sta che venerdì sera alle ore 20 si sta organizzando una mega partita di comitiva di calcetto. Il migliore in campo avrà come premio la serata post partita in sella alla mia roboante motocicletta, vista l'assenza giustificata della mia consorte, in vacanza con i suoi nella caliente Spagna, alla disperata ricerca di ragazzi più belli di me!
Date le vostre adesioni come GIUOcatori o come spettatori, sarà distribuita durante il match anguria modificata!
Ciao a tutti, a presto!

domenica, luglio 23, 2006

Asfalto

Ebbene si...a pochi giorni che mi separano dai miei 25 anni,non mi era mai accaduto nemmeno una volta e non pensavo sarebbe mai successo....ho ASFALTATO....e non so nemmeno quante volte.
Mi scuso con la ditta Gio&Giò (giovanni e giorgia), con tutti coloro che hanno assistito allo scempio, e con i cani tago, tata e il figlio che non ricordo come si chiama, dal quale a un certo punto mentre mi stava vicino ho sentito dire.."che schifo". Dato che l'alchol non mi aveva mai provocato danni così gravi lo considero un evento e perciò ho voluto scrivere un post.
Mi ha fatto piacere scoprire oggi di essere ancora vivo, quindi ringrazio coloro che mi hanno assistito.
cordiali saluti


P.S.= qualcuno ha un pò di Capiroska? :)

NIGHT WHITE

Termina questa mattina la tanto acclamata ed attesa notte bianca nella "sorridente" cittadina di Bitonto, provincia di spicco e vanto del capoluogo di Regione.
Una marea umana riversata nei vialetti del centro storico, commedie in vernacolo ad ogni angolo di strada e musica dal vivo hanno dato tonalita' e carattere ad un comune ed afoso sabato di luglio.
In differita non molto lontano dal folclore del paesino si consumava una festicciuola privata nella famosa sala ricevimenti "La campagna di Giorgia" dove oltre all'allegria si e' riversata l'anima di colui che tutti conoscono e chiamano U'Russ al quale tutti noi esprimiamo un grazie per lo spettacolo gratuito che ci ha regalato, conclusosi alle sei di questa mattina per dar spazio a qualche altro piccolo rigurgito neonatale.
Ospiti del suddetto evento non potevano che essere i J.....nda capitanati dalla bionda zanzarita che con le loro note caraibiche hanno fattlo letteralmente esplodere la piazza......
Dalle miriadi di mail arrivate in redazione porgiamo un inchino da parte di tutta la provincia di Bari sperando di sapere con largo anticipo i prossimi eventi che si svolgerando in quel di Bitonto in modo tale da trovare in anticipo un impegno improrogabile.....

sabato, luglio 22, 2006

Il conflitto

Dammi due etti di ragazzetti, maschietti infetti da manie di elmetti e lame tra denti stretti, mettici tipi eclettici in forma, uniforme, firme per dare forma all'arma, farmacia che cura l'avaria del mondo, "col kaiser!" ti rispondo, se preservi te lo sfondo il condom, sullo sfondo il count down, é la fine! Bimbi sotto bombe, feriti da dinamiti e mine, mani armate, dita amputate, "mirate, puntate, fuoco!": crollano i corpi in gioco per così poco, cocco bello cocco sciocco, spari ai fratelli, Rocco? Vatte a colquà che le coperte te le rimbocco io, che preferisco granite a granate, vinili a fucili, marce nuziali a marce di esaltati vili commilitoni, militi ignoti proni, calpestati da anfibi scampati a vicine esplosioni. Se il conflitto fosse la soluzione ai miei problemi, io sarei sempre in conflitto. Signorsì signore si muore per cose futili, signore aiutami, tirami fuori uccidimi, liberami da crimini, dai leader dei disordini che fanno i sordi,da chi dà gli ordini. Da perfetto discolo disobbedisco l'odio che impartiscono, preferisco esser dissanguato dal fisco che dal cecchino nascosto, mostro un disappunto che appunto con l'inchiostro ; meglio morto che fantasma come ghost, evito nel pre ciò che succede nel post, quisque faber est fortunae suae, ma per mia fortuna le fortune mie non le esercito in esercito, ma mi é lecito un dubbio, se la mia donna caga missili io la ripudio come ripudio chi va sul podio e non in battaglia perché tanto un'altro in culo se lo piglia. Se il conflitto fosse la soluzione ai miei problemi, io sarei sempre in conflitto. Mi basta essere afflitto da un conflitto interiore che mi tiene per ore a pensare al modo migliore di vivere, non so se piangere o ridere, troppe vipere, fuori conquistatori di terre libere. Abili manipolatori d'animi muovono mani di validi umani che unanimi sanno l'abc di come fottere i nemici, per il nostro bene come medici, divise come camici, credici, sembrano racconti inverosimili, jet invisibili, ordigni indegni degli ingegni dell'uomo e dei suoi simili e tu che li esalti, cazzo ti esalti? Temili, bello, temili, vogliono te quelli li, vedi che ti impigli nei discorsi bellici? Belli ci siamo rendiamoci conto, o si va tutti al fronte o si fa dietro-front! Se il conflitto fosse la soluzione ai miei problemi, io sarei sempre in conflitto.

MORTE A CHI SEMINA MORTE

venerdì, luglio 21, 2006

lunedì, luglio 17, 2006

Sunday Bloody Sunday

Ho trovato girovagando su internet la più bella versione di Sunday Bloody Sunday che io abbia mai sentito e....visto!!!!! Vi consiglio vivamente di andare a vedere questo sito:

http://pinkdome.com/archives/2006/06/best_video_ever.html

Buon divertimento!!!!!!!

giovedì, luglio 13, 2006

FINALMENTE!!!


ATTENZIONE ... ATTENZIONE ... ATTENZIONE

Ad una settimana dal trionfo mondiale, per celebrare i nostri eroi azzurri, la ormai ex "cas d Giorgia" ora "La campagna d Giovan e Giorg" riapre i battenti!!! E lo farà con un mega party al quale nessuno potrà mancare (anche xchè servono r sold p accattà la rob da veiv ... ihihih). Il party dovrebbe essere sabato 22 Luglio, salvo spiacevoli inconvenienti, e dovrà avere un minimo di 30 persone altrimenti che festa mondiale sarebbe???

Per la lista ingressi rivolgersi qui. E' gradita la massima puntualità nel dare i soldi massimo fino a venerdì sera. (NON SI FA CREDITO)

P.s.: Se qualcuno si vuole offrire a dare una mano, non abbia timore ... come compenso berrà di più ;)

mercoledì, luglio 12, 2006

Per i fuorisede



Qualcuno ci riesce? ;)

Pooo Po Poppo Poo Pooooo Poo

(data sballata)
senza parole

martedì, luglio 11, 2006

DOPO I MONDIALIIII....

Per tutti coloro ke intendono divertirsi questa sera...il Barbanera innaugura la sede estiva ad Acquaviva con i JAKARANDA....
chiedere de "L' ISOLA CHE NON C'E' "
La big band ha preparato il jingle di questi mondiali....
POOO POROPPO POOOO POOO!!!
ahahahah!!

lunedì, luglio 10, 2006

"LIBERO SPAZIO"

Testa..ta di cazzo




La mamma di zidane è naaa ....... ;)

NEW: PROVA A COLPIRE PIU' MATERAZZI POSSIBILE ;)

domenica, luglio 09, 2006

Tema di scuola media

Mia madre assegnò questa traccia ai bambini del primo anno di scuola media:
questo è il risultato del primo della classe.....

Descrivete la vostra famiglia, e il rapporto che avete con loro


La mia famiglia è composta da quattro membri.
Il membro che si alza prima la mattina è quello di mio padre....

giovedì, luglio 06, 2006

PARA TODO LOS SALSEROS DE LO MUNDO "vittoria..ahahahha"!!


Martedi 11 luglio gli ormai famosi JAKARANDA sono in concerto ad Acquaviva al Barbanera!
Questa volta sono accompagnati dal nuovo componente Cubano...Pituffo (sms per le ragazze...niente male!!)!
Accorrete in molti perchè ce ne saranno già tanti!!
Il posto è all'aperto!!!

martedì, luglio 04, 2006

DOMANI SONO CAZZI TUOI!!!


Come molti di voi già sanno domattina qualcuno si laurea....
Tutti ci chiediamo come abbia fatto a raggiungere il traguardo ma ormai e' anche inutile continuare a porsi ste domande, ma proprio perchè il personaggio in questione riceverà questo titolo che la inserirà nel mondo del lavoro ed in una splendida carriera svezzando i bimbi di splash and play facendogli le seghine camuffate dalla falsa aspettativa di imparare a far la pipi' da soli, bisogna necessariamente accorrere numerosi a questo evento che regalera' a tutti gli spettatori, parenti e commissione esaminatrice uno spettacolo difficile da dimenticare...........
Sara' una lotta senza regole, non ci saranno ne vinti ne vincitori!!!
Sono tutti invitati ed è concesso di portare amici vari meglio se pregiudicati ed anche qualsiasi sconosciuto o passante o addirittura venditore ambulante.
Non crediate che sia uno scherzo è tutto drammaticamente vero! Rimangono poche per organizzarsi, e stasera ore 00.00 ci sara' il brifing del direttivo per affinare le ultime operazioni!
Nel frattempo forza azzurri ed un consiglio per la laureanda: chiedi di esporre la tesi in un Aula Bunker che ti conviene!!!!

lunedì, luglio 03, 2006

Dopotutto si tratta di lei!!!


Non a caso sceglie di inserirsi nel mondo del sociale...
Dopo essere stata vittima di tante violenze...
adesso è disposta a difendere gli altri piu di quanto non abbia fatto con se stessa!!!
Ha deciso di aiutare la gente con gli animali..le brusche esperienze con gli uomini l'hanno portata ad odiarli...e adessso i cavallli, i delfini, i cani e le pecore sono oggetto dei suoi studi...
Accorrete numerosi mercoledi mattina alle ore 9.00 al Dipartimento di Scienze Politiche...Ci darà un assaggino delle sue ricerche!!!