Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, maggio 05, 2006

LA MIA PREGHIERA

Oggi è un altro giorno e sono stanco di aspettare la tua volontà di sentirmi pecora di un branco che un paradiso non ce l'ha... Dimmi cos'è vero e cos'è falso tu che hai in mano l'asso e la regia trovami un riparo e fammi credere che esiste un'altra strada.... Che siamo vivi e non cortei di vecchie illusioni buoni e cattivi figli tuoi senza esclusioni.... nascerà nei miei domani se vorrai la mia preghiera... Forse è la tua legge che non basta a guarire i nostri lividi per uscire indenni della storia che ci fa dimenticare... Che siamo vivi e non i suoi umili attori fuori dai libri e dai musei di oggi e di ieri Nascerà fra le tue mani / Che aprirai... La città di chi ti ama un po' così ma ti cerca come me e anche se forse non ci sei dedico solo a te la mia preghiera... Io lo so che siamo vivi e prima o poi Anche da soli sapremo difenderci vedrai Dai nostri errori Nascerà come la fede Che vorrei la mia preghiera.

2 commenti:

Innuendo ha detto...

Marrò guarda che qualcuno deve averti rubato login e password....
;)

Mr. Brown ha detto...

Parli del post o del blog? Ki sei?