Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

martedì, maggio 09, 2006

QUEST'UOMO E' PRONTO A UCCIDERE

Stamane mi ha confessato che userà tutta la violenza che il suo corpo mingherlino riuscirà a fornirgli, contro amici parenti e conoscenti di natura barese che si recheranno domenica al San Nicola dopo tanti anni, non per tifare per la loro squadra o per gli amici reggini, ma per salire sul solito carro dei vincitori (ormai ufficialmente divenuto carro dei delinquenti), gioendo per la vittoria, o meglio per l'acquisto, dello scudetto, da parte della squadra che rappresenta la città di Torino e che rappresenta la morte del calcio italiano. State lontani, ho fornito a questo pericoloso malvivente ultras i nomi di tutti coloro che mi hanno chiesto info per recarsi allo stadio, sto tentando di dissuaderlo dai suoi propositi, ma a così tanti km di distanza posso fare ben poco.
Usando questo blog come fa Bin Laden con Al Jazeera, mi ha promesso che a breve appena avrà tempo farà una dichiarazione. Si prevede una settimana bollente in comitiva...Staremo a vedere.

27 commenti:

uskassat ha detto...

quello che sta succedendo in questi giorni al calcio è cosa preannunciata,inaudita,scandalosa.Mi auguro che nelle vostre coscienze qcs si muova e vi faccia riflettere così come ci ho riflettuto io un anno fa...ma non tutti hanno il coraggio di riconoscere di aver venduto la propria fede per anni ad una vera e propria cupola mafiosa pertanto ecco il mio proclama:

1_non sarà garantita la mia presenza in comitiva da oggi in poi per scongiurare ogni possibile scontro anche non verbale

2_se vedo qcn di voi allo stadio domenica userò ogni mezzo per dissuaderlo dall'entrare e semmai dovesse riuscirci impedirò a quest'ultimo l'uscita dallo stadio con le prorie gambe

3_da oggi mi dikiaro in guerra con coloro che continuano a stuprare il calcio tifando per i padroni ladroni del calcio

4_tutti coloro che avranno voglia di purificare la propria fede e di essere assolti dall'indicibile peccato saranno solo con la presenza allo stadio san nicola sabato pomeriggio a partire dalle ore 16.(sarete ribattezzati con un sano borghetti recitando la preggiera degli ultras)

5_tutti gli altri potranno cancellare il mio num di cellulare dal proprio

Mr. Brown ha detto...

Terribili dichiarazioni non c'è che dire, mi ricorda un film che se non sbaglio è "Io, robot" in cui gli umani costruiscono a propria immagine dei robot che poi si evolvono diversamente da quanto avevano pensato e minacciano l'uomo stesso...
La stessa cosa sta facendo il rizzi...Sta superando il Marrone...
Onore al Rizzi e a chi di fronte alle evidenze ha ammette di avere sbagliato e cambia idea!Oooooooooooooooooooooo voi non siete come i baresi lalalalalalala!
:P Ciao a tutti

Mr. Brown ha detto...

Ricordo a tutti, in ogni caso, che il calcio è pur sempre un gioco, quindi gli insulti che verranno di sicuro recapitati a tutti gli juventini, via Msn e blog prima e dal vivo poi quando torno, saranno legati solo ed esclusivamente alla scelta che viene fatta nel GIOCO del tifo, e quindi pregasi voler astenersi da litigi inutili e controproducenti. Detto questo, BARESE JUVENTINO VATTENE A TORINO, COLELLONE SEI SEMPRE UN TERRONE

Innuendo ha detto...

Quanta energia sprecata :)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre.
W. Churchill

Mr. Brown ha detto...

E pur tiu tin abrascioul

Mr. Brown ha detto...

Io nel tifo vedo tre cose bellissime:
1)il sentirmi parte di un gruppo di migliaia di persone (ormai solo 2000 al San Nicola) che hanno la mia stessa FEDE.
2)Essere dietro le bandiere che rappresentano la mia città.
3) Gioire o soffrire per i risultati della mia squadra del cuore.
Quello ke dico a te come al montagna è ke a voi mancano le prime due nel vostro tifo, e questo rende meno bello il vostro "mondo" di tifo.
Bacetti alle mamme

Mr. Brown ha detto...

e pur tiu tin abrascioul paola

Mr. Brown ha detto...

La settimana si rivela calda come preannunciato, cosa succederà? Il Rizzi risponderà ancora? Cancellerà il num di cellulare di tutti gli Juventini? Vito Colella accetterà il confronto fisico fuori dallo stadio San Nicola? Interverrà l'altra super juventina Giorgia nel blog? Uscirà la Digos con noi in comitiva?
Sapremo tutto nelle prossime ore. Intanto il Rizzi conferma di aver acquistato i biglietti da internet, quindi lui pepe e il marines Alessio ci saranno. Se ci sarà anche la fazione juventina al San Nicola qualcosa accadrà!
Pubblicità!Rimanete con noi

Mr. Brown ha detto...

Eccoci di ritorno dopo la pubblicità, ed ecco il quesito più difficile: RIUSCIREMO A LITIGARE ANCHE PER QUESTE PUTTANATE IMMONDE? Ai POSTER (dei calciatori) l'ardua sentenza

Mr. Brown ha detto...

Pepe secondo me il senso troppo forte di appartenenza è l'anticamera del razzismo, ama sta attenzion

Mr. Brown ha detto...

La situazione è questa ragazzi: Pepe è ai ferri corti con Paola, Uskassat e Skafista stanno ancora decidendo se confrontarsi civilmente o con mazzate in testa, Marrone nell'insolito ruolo adesso di mediatore adesso di provocatore!
Skafista lo scassato non risponde perkè è impegnato con la stesura dello striscione

zakkina ha detto...

...Bravo Pepe!Credo che il problema sia proprio questo..Ognuno tifa come vuole e il tuo modo è molto diverso dagli altri..Per te è davvero importante questa cosa, hai fede nella tua sqadra perciò smettila di difenderti e continua a sostenere i biancorossi come hai sempre fatto :p

Mr. Brown ha detto...

PAOLA FUORI DALLA COMITIVA.Siamo giunti alla conclusione ke l'importante è tifare, quindi tu che non tifi, che vivi a fare? Ahahhahahahaha come stravolgere tutto!

zakkina ha detto...

Mr brown a fare i calcoli sei b ravo anzi bravissimo ma a trarre conclusioni un po' meno...non ho mai detto che Paola non sa tifare ma che ognuno ha il proprio modo di farlo, c'è che ci crede davvero come Pepe e chi invece lo fa per hobby...ma non è mica sbagliato, ognuno affronta a modo suo le cose..Ad es. lo studio o il lavoro, ci sono persone che si impegnano e sono serie in questi ambiti e chi invece fa tutto con superficialità..
Strano nel mio post non avevo minimamente di far riferimento a cose o persone..me lo hai fatto nota re tu..grazie Brown..Un bacio
PS Paola davvero, non volevo riferirmi a te, ho scritto per risp solo a Pepe perkè ero d'accordo con ciò ke ha scritto..pardon se ti ho offeso, non era mia intenzione..

Mr. Brown ha detto...

La mia frase era assolutamente indipendente dalla tua! Avevo tratto spunto da quello ma non ho pensato ke è la cosa ke volevi dire tu!Ma com ia ca pnzat semb a mal!

zakkina ha detto...

Mavvo abbiamo chiarito su msn..tranquillo!Però siccome il tuo commento stava subito dopo il mio avevo pensato ecc...ecc...

Mr. Brown ha detto...

VOGLIO MONTAGNA E GIORGIA SULL'ARGOMENTO

zakkina ha detto...

Montagna si sta esercitando per imparare il dorso ahahaha!!!!
Miki non ti offendere lo sai che ti voglio bene :p

zakkina ha detto...

Palla credevo Marrone avesse capito che il mio commento fosse un'accusa nascosta nei tuoi confronti..
Per me non ci sono problemi a cacciarti dalla comitiva, non so per gli altri :p

Innuendo ha detto...

L'orgoglio di appartenenza alle tue radici

....tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica!
Il buon Michele Salvemini in arte... Caparezza ;)

Mr. Brown ha detto...

<....tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica! >
Quindi la differenza tra milanesi e romani di cui mi parlavi è dove ha partorito la fica?

Mr. Brown ha detto...

ATTENZIONE RAGAZZI EDIZIONE STRAORDINARIA!
Ieri dato ke l'assenza del suo pensiero è per noi insopportabile, ho kiamato e intervistato telefonicamente il guru del calcio in ciabatte mikele montagna, riporto le sue considerazioni:
il montagna nn si vuole sbilanciare ancora sull'argomento e per adesso si limita a osservare stupito il contenuto delle intercettazioni. Accusa Marrone (che news eh?) di essere estremista come al solito e di voler giungere a conclusioni affrettate, e dice che non è detto ke tutta la società bianconera fosse a conoscenza dei furtarelli di Moggi (frase opinabile, Moggi faceva vincere tutta la società e quindi io suppongo che tutti sapessero).Ha ripetuto la sua volontà di non sprecare tempo sul blog, quando ci sono tanti alberi da potare in giardino, e ha salutato cordialmente marrone ripetendogli di stare tranquillo e aspettare l'esito delle indagini.
Ci inkiniamo di fronte alle sue parole e attendiamo nuove sue interviste. Intanto il silenzio del rizzi e del colellone fanno presagire sinistri preparativi...

Innuendo ha detto...

Certo Marrone!!
L'ambiente ci plasma è banale, è ovvio, ma proprio per questo, perkè non è qualcosa che dipende dalla mia volontà, dalla mia capacità, non riesco ad esserne orgoglioso...
Non è merito tuo se nasci nella Milano bene o demerito se nasci a Scampia... e io riesco ad essere "orgoglioso" solo dei MIEI meriti...

Ma voi vantatevi pure della pioggia che cade qui piuttosto che a giovinazzo, basta che poi non impugnate le armi con i giovinazzesi...

Ciao belli

Mr. Brown ha detto...

Maledetti giovinazzesi, tutti con le spranghe al vekkio caffèèèèèèèèèèèèèèèèè!

Anonimo ha detto...

Marro come al solito modifichi parte del mio pensiero esagerando e aggiungendo le tue solite battutine da dietro che ti caratterizzano.L'altra sera pendevi realmente dalle mie labbra.Sappi che ti osservo anche se non sono sul blog.
MICHELE

doraemon ha detto...

Sono pienamente d'accordo a meta' con te!!

Mr. Brown ha detto...

Ho sentito su sky il grido serie B serie B, bellissimo e complimenti ragazzi. Mi dispiace non aver potuto essere lì con voi, e stare qui a soffrire con voi accanto a sti polentoni di merda, per i quali fanno il tifo i nostri compagni di comitiva. Sim l megghj du condinent e gi facim sta tarantell...