"I Campagnoli"
E come volevasi dimostrare e' bastato l'ennesimo rosso sul calendario per riunire l'allegro gruppetto in una frizzante scampagnata nella "Oasi Gurgo".
Orfani di alcuni elementi sparsi per l'Italia non si e' rinunciato ad organizzare in tempo record il secondo episodio della Pasquetta in una giornata all'apparenza incerta ma che alla fine ha costretto tutti sotto un portico a causa delle avverse condimeteo!
Certo e' che se la pioggierella fosse giunta un po' prima avrebbe evitato il condimento di cipolla che fuoriusciva dalle ascelle di questi giovani promesse del calcio e che ha abbondantemente insaporito e reso piacevole la degustazione delle vivande gentilmente offerte da partecipanti e suoceri!
E poteva mancare l'angolo della salsa???Certamente NO!!!Ed e' quindi tra agricoli calciatori e Salseros zappatori che e' trascorsa un altra giornata allegra e spensierata!!!!!
Cosa avra' in servo il futuro per i nostri eroi lo si ignora, ma se sara' questa morale ad accompagnarli cresceranno sicuramente sani e forti!!!!!!!!!!!!
Buona festa del Lavoro a Tutti.......................!
5 commenti:
Finalmente!!!Ale mi sono mancati i tuoi post..adesso non ripetere il silenzio!Oggi finalmente ho imparato i primi passi di salsa..e chi lo dimenticherà questo giorno!Un bacio a tutti i presenti..e vabbè anche agli assenti se proprio insistete!
Ora non mi resta che augurarvi una buona settimana lavorativa..
Skafist4 io mi ritengo una brava lavoratrice..non e' da tutti dedicare il giorno prima dell'esame ad un negozio altrui...Quindi la giornata di ieri ho proprio meritato di festeggiarla ***
Giova non illuderti, per tutti noi quella rimarrà sempre casa di Giorgia..perchè vuoi appropriarti della proprietà altrui???
Ed ecco uno dei dispersi :D
Ragà, mi sono divertito un sacco, 1.000.000 di persone sono un colpo d'occhio da brivido (vero Dà? Giovà? :D) anke per chi non condivide le nostre idee ed è lì solo con la voglia di saltare, urlare e divertirsi, ma so per certo che sarebbe stato un bel primo maggio anke con voi (|nnuTenero, non si ripete spesso quindi approfittatene :PP)
Un abbraccio a tutti ed una minaccia: SONO TORNATO! ;)
Cosa avra' in servo il futuro per i nostri eroi
Ce la faranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca a farsi i nostri eroi?
Posta un commento