Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

mercoledì, maggio 03, 2006

La Replica.....!

Mancano solo poco piu' di 48 ore all'ennesimo evento generato dalla direzione artistica del Ciapali' Ciapala'...........!Ed inizia proprio dalla sorridente Giovinazzo il tour che vedra' impegnati i Vox-Band in tutta Europa. Questo fantastico gruppo formatosi per caso all'interno di un sudicio garage di Bitonto e capeggiato dall' ormai famoso Giuseppe Sannicandro mito delle Teenagers, vola da tempo sulle ali della fantasia dominando le classifiche mondiali.
Tutti quindi sono in dolce fermento per questa esibizione gratuita, tesa ad unire i soliti condimenti di questa gioventu'!
Gia' nel primo concerto svoltosi qualche mese fa' si e' potuta assaporare l'essenza di questa "musica artigianale" creata da giovani comuni che hanno come obiettivo primario divertirsi e far divertire.
L'ennesimo incentivo e' dato dal bel Sannicandro denominato il successore di Simon Le Bon che offrira' da bere a tutta l'allegra comitiva come ringraziamento della presenza.
Non potete dunque mancare a quello che sara' il trampolino di lancio di questi giovani nipotini dei Duran Duran..................!
Buon divertimento a tutti.

5 commenti:

Giusanny ha detto...

a dir poco sublime...nulla da aggiungere a parte un AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sei grande!

Innuendo ha detto...

dopo un promo del genere... come si fa a non venirvi a vedere? :D

Per l'ennassima volta, Alè, hai sbagliato mestiere! Abbandona quella tristissima infermeria e asseconda la tua vera natura... ti vogliamo in tivvì a media shopping :PP

zakkina ha detto...

Ale la volta scorsa sono arrivata quando era tutto finito...ma se tu lo presenti così farò di tutto per esserci questa volta e magari anke in prima fila...Forza Sanny...sei bono!!!!!kiakkjr :p

Anonimo ha detto...

Chiamì Giusè vengo solo perkè offri da bere quanto al mito delle teenagers fai prorpio skifo !!!Sei un vero pedofilo di mmmerda!!!!kenzo

Giusanny ha detto...

Ci tengo a precisare che "il fatto che pagherò da bere".

Non è altro che una trovata di marketing!